Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

La situazione in casa B.O.B

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

La situazione in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Apro questo topic per evidenziare ancora una volta l'andamento del sito nell'ultimo periodo ed evidenziare alcune cose. Allora ragazzi, è innegabile che da quando è stato bannato tutto il vecchio staff , qui in tanti sono spariti. Ho cercato di chiedere il perchè a tutti voi. Ho chiesto e detto che se c'era qls che non vi andava di farlo presente al muovo staff che vi avrebbe sicuramente assecondati ma molti qui hanno deciso di latitare e, quindi senza avere un confronto è anche difficile, anzi molto difficile penssare di eventualmente cercare migliorie e/o di riparare una situazione per voi, eventualmente scomoda. In questo periodo ho anche contattato tutti gli utenti che prima della ''disfatta'' dello staff erano attivissimi e, tutti, dico tutti mi han detto le stesse cose. Come ad esempio che in questo periodo non hanno piu' tempo, che hanno iniziato a lavorare etc etc. Premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole e, non saremo certo noi ad obbligarli a stare qui pero' ragazzi, tutte queste coincidenze fanno pensare ad una grande presa in giro. Non sto dicendo con questo che tutti mi avete detto cretinate ma che tutti, guarda caso, vi capita la stessa cosa nello stesso periodo se consentite mi fa pensare e, pure molto. Non capisco, anzi non capiamo nella maniera piu' assoluta questa sparizione. In staff si sono avute delle incomprensioni che duravano da anni e, dopo anni non ho resistito e, mio malgrado ho dovuto smoderarli tutto perchè non mi venivano piu' dietro come si suol dire. Non facevano più' cio' che il sito ne ha aveva bisogno. E' stata una decisione sofferta, non credete, perchè con alcuni stavamo insieme da anni e anni e se proprio lo volete sapere, li ho anche contattati dopo il fattaccio se cosi lo volgiamo chiamare e, gli ho detto che fosse stato per me si poteva discutere e ripartire ma non hanno voluto perchè evidentemente non amavano il progetto B.O.B cosi come falsamente dicevano in tutti quegli anni che l'hanno moderato ( si fa per dire..). Quindi da parte mia c'è l'ho messa tutta, non hanno voluto, amen. Non per questo il sito è morto. Noi ci siamo sempre. Io da parte mia pubblico tutto quello che prendo anche se vi assicuro che pubblicare non vedendo nessuno non è per nulla bello, gratificante etc ma per amore di tutta l'utenza mi faccio forza e vado avanti. Andrewadsl e Redrum stanno facendo di tutto per non farvi mancare niente. Hanno promesso ancor piu' presenza per amore di non far morire BOB. Stanno aprendo nuovi topic con nuove iniziative, vedi as esempio la scalata etc. Per amore di incentivarvi, di incoraggiarvi ma voi regnate nell'assoluto silenzio. L'utente @emulo71 Ha accolto la ns richiesta e, dopo aver letto il nuovo topic sul premio a Mod per tutti coloro che si distingueranno mi ha mandato pm dicendo che per BOB si rende disponibile e Moderarlo . Anche lui promette presenza, professionalità , presenza etc. Come vedete da parte nostra dunque ce la mettiamo tutta. BOB non è morto ha solo cambiato ''costume'' non per questo crediamo di essere diventati dei brocchi tutto d'un tratto oppure di darvi meno rispetto al passato. Non capiamo il perchè di questa fuga in massa e , sinceramente , permettetemi di dirlo NON CREDIAMO DI MERITARCELO. Chiudo col dire che la stagione ormai è agli sgoccioli, ma noi su BOB non ci fermeremo mai. Ci sono le Scandinave , Brasile, Argentina. A Luglio inizieranno già le qualificazioni per Europa League poi ci saranno quelle della Champions , ad agosto iniziano già i campionati. Noi siamo sempre vivi , quindi sta solo a voi. Ne arriveranno altri di utenti e non vediamo l'ora di accoglierli. A tutti i vecchi diciamo: liberi di fare quello che volete, ma sappiate che per noi BOB rimarrà una delle ns priorità e sarà sempre vivo, sta a voi godervelo.
Ultima modifica di Pavel70 il 07/05/2015, 10:26, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Faccio presente che anche qui se qualcuno volesse dire la sua non è che lo fuciliamo eh [vibrate.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da redrum »

[cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif]

mi permetto di aggiungere giusto una cosa: NON ABBIATE TIMORE DI METTERE I VOSTRI PRONOSTICI O SEMPLICEMENTE SCRIVERE NEL FORUM

io capisco benissimo come non sia facile sciogliere il ghiaccio, io x primo sono stato un "fantasma" che leggeva e seguiva le varie giocate..poi mi sono fatto coraggio ed eccomi qua in felice compagnia.Con la partecipazione non possiamo che guadagnarci tutti quanti [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da andrewadsl »

redrum ha scritto: [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif]

mi permetto di aggiungere giusto una cosa: NON ABBIATE TIMORE DI METTERE I VOSTRI PRONOSTICI O SEMPLICEMENTE SCRIVERE NEL FORUM

io capisco benissimo come non sia facile sciogliere il ghiaccio, io x primo sono stato un "fantasma" che leggeva e seguiva le varie giocate..poi mi sono fatto coraggio ed eccomi qua in felice compagnia.Con la partecipazione non possiamo che guadagnarci tutti quanti [ya.gif]
Il ragionamento di Redrum non fa una piega. Anche perché con il confronto si ha solo possibilità di crescere e di migliorarsi, ricordando anche che se la partecipazione diventa importante ed assidua si possono organizzare tornei, come abbiamo già fatto.
Concludo invitando l'utenza a suggerire eventuali migliorie o modifiche per il sito visto che il progetto del nuovo BOB continua e quindi con il "work in progress" tutto è realizzabile (o quasi).
Good luck and join with BOB
Ultima modifica di Pavel70 il 07/05/2015, 10:39, modificato 1 volta in totale.


Immagine
camerlengo
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/01/2014, 1:18

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da camerlengo »

Ciao Fabio e ciao a tutti i nuovi Mod,

apprendo solo ora che ci sono stati un pò di problemi qui nel forum e me ne dispiace, perchè come hai detto tu "non te lo meriti".
Fabio, volevo solo dirti che io sono sparito non per i problemi da te descritti ma per un semplice motivo: mi sembrava eccessivo pagare 20 euro a priori per accedere alle bet di tipster che non seguo (premetto che non seguo non perchè non siete bravi...anzi, ma perchè a me piace bettare con la mia testa).
Lo so con 20 euro in più o in meno non divento ricco o povero.... è una questione di principio. Se devo pagare per stare in una comunità dove devo postare le mie bet, e pagare per non seguire nessuno capisci che sarebbe un controsenzo.
Tutto qui.
Un caro saluto a te ed ai nuovi moderatori.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Ciao @camerlengo,
capisco le tue ragioni, ci mancherebbe altro. Piu' che altro è un discorso di poter stare insieme a persone che condividono la stessa passione e divertirsi insieme, oltre ad aiutarsi reciprocamente nel cercare info e etc. Vincere è bello se fatto in compagnia di amici che condividono la stessa passione è molto più bello. Almeno io la penso cosi. Se io dovessi continuare a scommettere da solo, ti dico che avrei già chiuso col bet. A me piace condividere, gioire insieme, vincere ma anche far vincere. In merito alle 20 euro, io capisco il tuo punto di vista tu capirai il mio. Qui non abbiamo società dietro come molti altri siti qui è tutto sulle mie spalle o quasi. Il sito comporta delle spese ogni anno ma non solo. Molte funzionalità che vedi sul sito non sono altro che frutto di sforzi economici. Vedi la tipster tanto per fare un esempio. Solo quella è costata 1.000 euro circa e posso anche farti vedere la fattura. Abbiamo spese e non possiamo stare qui tutto il giorno solo per offrire . Abbiamo necessità di entrate per coprire le ns uscite e, se non facciamo cosi vuo dire che BOB morirebbe perchè senza entrate non si puo' mantenere un sito. Anche a noi piacerebbe mantenerlo free, infatti se vedi come in questo mese quando possiamo apriamo il forum ma non è una cosa che ci possiamo permettere di fare sempre per i motivi che ti ho appena accennato. Ripeto, sta all'utente. Se si affeziona a noi e gli piace stare in compagnia dona, comprendendo anche le ns necessità non solo le proprie , diversamente non dona , liberissimo di farlo. Non obblighiamo nessuno ma non possiamo nemmeno essere obbligati a perderci. Credo che il discorso non faccio una piega, dico credo. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
camerlengo
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/01/2014, 1:18

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da camerlengo »

Fino ad un pio di anni fa facevo parte di un forum che per mantenersi in piedi chiedeva delle domanzioni, ma erano appunto delle donazioni, ossia uno era libero di farle o meno e di deciderne l'importo. Si era creato un bel ambiente ed ogni 3 (o 4 mesi, non ricordo) quelli più affezionati al forum facevano la liberamente la propria donazione. Ovviamente li la donazione serviva solo per ricoprire i costi dell'hosting che erano di molto inferiori alle 1000 euro. E' ovvio che se tu hai deciso di gestire una forum professionale con servizi il cui costo sono quelli da te indicati (su cui io credo ciecamente), non puoi farlo con semplici e libere donazioni.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

camerlengo ha scritto:Fino ad un pio di anni fa facevo parte di un forum che per mantenersi in piedi chiedeva delle domanzioni, ma erano appunto delle donazioni, ossia uno era libero di farle o meno e di deciderne l'importo. Si era creato un bel ambiente ed ogni 3 (o 4 mesi, non ricordo) quelli più affezionati al forum facevano la liberamente la propria donazione. Ovviamente li la donazione serviva solo per ricoprire i costi dell'hosting che erano di molto inferiori alle 1000 euro. E' ovvio che se tu hai deciso di gestire una forum professionale con servizi il cui costo sono quelli da te indicati (su cui io credo ciecamente), non puoi farlo con semplici e libere donazioni.
Avevano anche la Tipster? Offrivano servizio followers? Quindi una email per ogni post del tipster che TU preferisci?
Inoltre. Non è escluso che torniamo free in futuro ma il problema sai qual'è? E l'abbiamo già testato. Che ognuno pensa ai fatti propri. Mi spiego meglio: cioè , non è che se torniamo free , trovi persone che capiscono le ns necessità ( in questo caso le spese e, i servizi che offriamo) nostre, capiscono solo le loro. Cioè dire loro le info le trovano, i pronostici le trovano, le Ca$$e le trovano ma non gliene frega nulla se per trovare quelle info e/o pronostici c'è stata gente che ci ha perso le giornate per reperire l'info per pubblicare etc e, quindi non donano mai. Quando eravamo free si verificava esattamente questo. Anzi, c'era gente che pretendeva pure la Luna. Non so se mi spiego. E se tu investi dei soldini per metter su un qls, non fai di tutto per recuperare il tempo e, i soldi spesi?
Ultima modifica di Pavel70 il 08/05/2015, 14:48, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da oste »

Ciao a tutti ragazzi, per correttezza soprattutto nei confronti di Fabio dico anche io la mia: non sono mai stato particolarmente attivo nel forum ma l'ho sempre seguito, praticamente quotidianamente, negli ultimi due anni. Purtroppo in questo ultimo periodo a causa di vari motivi che non sto a spiegare (ma assolutamente ppersoali) sono quasi completamente assente, ma non solo qui sul forum e chat ma anche dal mondo del betting, sto inoltre seguendo pochissimo il calcio e penso che ormai sarà cosi fino all'inizio della prossima stagione. Diciamo che mi sto prendendo un periodo di pausa. Qualche giocata la sto comunque facendo e Pavel resta il mio punto di riferimento, infatti prima di accendere qualsiasi pronostico, se possibile, do sempre un occhio al suo raccoglitore. Ci tenevo a specificare questo perchè mi rendo conto che se si perdono le motivazioni è la fine e non voglio che questo accada!
Spero che l'intera comunità si possa riprendere al più presto e sono più che fiducioso perchè so che c'è gente davvero in gamba, dispiace ovviamente per quello che è accaduto e che abbiano abbandonato membri storici ed altrettanto validi ma non si può che andare avanti. Cercherò di seguirvi per quanto possibile e faccio un in bocca al lupo a tutti! a presto ;)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: La situazione in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

oste ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, per correttezza soprattutto nei confronti di Fabio dico anche io la mia: non sono mai stato particolarmente attivo nel forum ma l'ho sempre seguito, praticamente quotidianamente, negli ultimi due anni. Purtroppo in questo ultimo periodo a causa di vari motivi che non sto a spiegare (ma assolutamente ppersoali) sono quasi completamente assente, ma non solo qui sul forum e chat ma anche dal mondo del betting, sto inoltre seguendo pochissimo il calcio e penso che ormai sarà cosi fino all'inizio della prossima stagione. Diciamo che mi sto prendendo un periodo di pausa. Qualche giocata la sto comunque facendo e Pavel resta il mio punto di riferimento, infatti prima di accendere qualsiasi pronostico, se possibile, do sempre un occhio al suo raccoglitore.
Ti ringrazio per l'intervento e per le belle parole che non ti nascondo mi danno forza.
oste ha scritto:Ci tenevo a specificare questo perchè mi rendo conto che se si perdono le motivazioni è la fine e non voglio che questo accada!
Credimi,
è l'ultima cosa voglio e non solo io . Parlo per me. Sono circa 5 anni che ci sputo il sangue in questo sito. Mi devi credere e, il tutto da solo. Mi riferisco alla parte tecnica ovviamente non a cio' che possono svolgere i moderatori. Questo non è altro che la realizzazione di un sogno e , tu vuoi che io pensi di distruggerlo? Senza B.O.B mi sentirei morirei io dopo quello che ho fatto per realizzarlo e, per portarlo avanti. Lo so' che non è facile da capire, nel senso che per capire certe cose devi sbatterci la testa ma ti assicuro che è cosi.
oste ha scritto:Spero che l'intera comunità si possa riprendere al più presto e sono più che fiducioso perchè so che c'è gente davvero in gamba, dispiace ovviamente per quello che è accaduto e che abbiano abbandonato membri storici ed altrettanto validi ma non si può che andare avanti. Cercherò di seguirvi per quanto possibile e faccio un in bocca al lupo a tutti! a presto ;)
In merito a questo ti dico solo questo:
in tutte le grandi famiglie capitano discussioni, incomprensioni. Anche amici che stanno insieme da una vita hanno una discussione prima o poi che puo' anche degenerare, perchè poi bisogna anche vedere il momento in cui si discute etc. Parola, tira parola etc, le solite cose insomma ma a mente fredda si ragiona, si ridiscute e si chiede scusa se è il caso e, si riparte piu' forte di prima. Per opportuna conoscenza, tutti dovete sapere che il sottoscritto ha fatto di tutto per cercare di sistemare il tutto e tornare come prima, anzi, piu' forti di prima ma non hanno voluto loro. Io da parte mia nonostante tutte le mie ragioni li ho invitati a ragionare ancora insieme, gli ho detto anche che mi sarei accollate tutte le colpe anche se ero l'ultimo che avrei dovuto fare queste cose perchè credo di avere 200 ragioni e, possono testimoniarlo anche altri. Hanno voluto cosi, che facciamo muoriamo? Andiamo avanti. Io mi son subito dato fare per cercare di rianimare il sito perchè tutto voglio tranne che muore. Ho trovato due ragazzi disponibilissimi e gentilissimi che hanno mostrato un grandissimo attaccamento al sito, forse piu' di qualche vecchio che si limitava a postare due live. Stanno facendo di tutto per invogliarvi. Il nuovo tpic sui movimenti di mercato, la progressione. C'è il nuovo sito in costruzione con tante grandi novità e funzionalità (su tutte le notifiche stile fb). Insomma, che dobbiamo fare di piu'? Togliamo ore e ore alle ns famiglie per cercare di dare il massimo a tutti. Piu' di questo credimi, non possiamo fare. Il problema è uno solo a questo punto, che se continua come a qualche giorno fa , io chiudo tutto. Perchè non mi va di perdere tempo , di perdere le giornate per vedere un sito vuoto. Se invece andiamo avanti come prima, che ci divertivamo insieme un sacco allora si che ho forza, motivazioni cose che in queste ultimo periodo credimi stavano scemando ma grazie anche all'aiuto di qualche grande uomo BOB difficilmente morirà ma occorre sicuramente anche l'aiuto di tutti voi, con la vs presenza, le vs giocate, le vs info, i vs suggerimenti e, spero che tutto questo non finisca mai.
Ultima modifica di Pavel70 il 08/05/2015, 21:12, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”