Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Grazie di cuore alle persone ''vere''

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Grazie di cuore alle persone ''vere''

Messaggio da Pavel70 »

Oggi volevo dedicare io il live a certe persone ma non volevo rovinare il lavoro del ns Ottavio69, fa nulla apro nuovo topic per una dedica speciale alle persone speciali. Volevo dedicarlo a tutte quelle persone ( e sono tante) a cui hanno insegnato di essere ''riconoscenti'' nella vita ma anche dei veri Pulcinenna. E si, permettetemi di definirli cosi. Chi mi conosce sa bene che , a differenza di qualcun'altro che si aggira per la rete dico SEMPRE quello che penso e, in questo periodo non ho vulto evidenziare alcuni fattori perchè ho pensato fosse una cosa momentanea ma visto il lungo periodo ho deciso di ''RINGRAZIARE'' di cuore chi dall'oggi al domani ha voluto lasciare il sito senza minimamente salutare e/o spiegare i motivi. Gente che si professava amante del sito e di tutto cio' fa da contorno che ha speso belle parole cosi tanto per spenderle. Del resto scrivere certe cose in rete è gratuito e , soprattutto si dicono e si scrivono senza avere la persona davanti. E' più facile così no? Certo, per i falsi si, è più facile. Provo un tremendo sconforto per il periodo che vive il sito ma soprattutto mi sono rotto davvero i COGLIONI DI ESSERE PRESO PER IL CULO DAL PRIMO PIVELLO CHE PASSA IN RETE. sARà MOLTO DIFFICILE che il sottoscritto sarà disponibile come prima e che leghi in amicizia col primo che arriva. Dovranno passare almeno 5 anni prima che risca a dare cio' che davo prima. Ho mandato email a tutti coloro son spariti e, questa volta faccio i nomi sperando di non dimenticarmene qualcuno. I vari @benxa, Lupin; Gianni1_88 e altri di cui adesso mi sfugge il nick. Io dico: si fossero degnati di una misera risposta. A me hanno insegnato che chiedere è Lecito e rispondere è cortesia. Non una sola risposta da mesi e non ci credo che non leggono l'email. NON CI CREDO E NON CI CREDERO' MAI NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA. NON E' COSI CHE SI FA' NON E' COSI CHE CI SI COMPORTA, SOPRATUTTO VERSO PERSONE CHE HANNO SEMPRE DIMOSTRATO TUTTA LA SUA AMICIZIA. Evidentemente queste persone sono state abituate diversamente da me. Da parte mia ho SEMPRE cercato di dare il massimo, peccato non tutti sanno farlo e, non pecco di presunzione. Se solo qualcuno avesse dato 1/10 di quello che ho dato io al sito oggi saremo il milgior sito della rete ma tant'è, si vede che era destino. Grazie a tutti voi, che vi siete preso gico di me e non solo di me. Vi auguro tutto il bene di questo mondo ma prima vorrei lasciarvi con un mio pensiero. Vi auguro che nel proseguio della vostra vita non ricevete quanto avete saputo dare a me e, al sito perchè solo allora potrete capire che questo Mondo è ormai finito proprioo perchè i valori non esistono più ma, quando lo capirete avrete solo sofferenza in corpo, la stessa che avete regalato a me.
mi auguro e spero sia il periodo estivo la causa del calo di B.O.B perchè se a fine stagione prossima la situazione non sarà cambiata per il piacere di qualcuno chiudero' B.O.B per sempre e mi mettero' in proprio. Scusatemi il termine ma sono stufo di prendere solo caz.. in c...

Buon proseguimento a tutti
P.S Scusate lo sfogo...


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Grazie di cuore alle persone ''vere''

Messaggio da FrankieM87 »

Vabbè dai Fabio, tu pensa a chi ti segue e a chi crede in te, quasi come se fossi una religione.
Come si dice, meglio pochi ma buoni.
Purtroppo, con l'avvento di Facebook e dell'internet aperto a tutti, i forum perdono sempre maggiore interesse.
Sia nel campo bettistico, sia in tanti altri campi.
Fortunatamente ho tante passioni, dalle scommesse alla tecnologia, dai fumetti ai videogiochi, dalla scienze all'economia, eppure, in tutti questi campi, se una volta i forum erano i luoghi dove ci si scambiava opinioni ed informazioni, ora Facebook fa da padrone, perchè accessibile a tutti, perchè più immediato.
Se tu credi in quello che fai, continua imperterrito, senza pensare a quello che dicono e scrivono gli altri.
Tu puoi solo migliorare e con te tutti noi.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Grazie di cuore alle persone ''vere''

Messaggio da Pavel70 »

Ti do in parte ragione amico e, come sempre spiego i perchè. Tu la vedi da un altro lato rispetto al mio. Sai quant'è poco piacevole perdere le giornate per nulla? Sai quanto mi costa in termini di tempo moderare e smoderare una persona? Sai quanto tempo ho speso per questo sito? Per fare arrivare nuove persone? Sai quanti mesi sono dietro al nuovo BOB? No, permettimi. Solo facendo certe cose si puo' capire cosa ci sia dietro e, io mi sono rotto il cazzo di perdere tempo per persone che alla fine non meritano . Tutti partono a 1.000, dopo alcuni mesi scema la voglia ma anche l'onesta. Viva queste persone, le amo. Grandi , spero possano ricevere quanto danno nella vita.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Grazie di cuore alle persone ''vere''

Messaggio da Pavel70 »

Anzi, visto che sono in vena di ''ringraziamenti'', approfitto per Ringraziare davvero chi merita e mi riferisco a @Redrum e @Ottavio69. Questi Signori ma questi son Signori davvero da soli e ripeto da soli , quindi in 2 , hanno portato avanti il sito nel periodo più difficile dell'anno e cioè dire quello estivo . Hanno fatto e fanno il lavoro che prima facevano 5 persone. Le stesse che dicevano di fare molte, i traditori insomma, quelli bannati. Prendete esempio da loro, sicuramente ne trarrete vantaggio.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Grazie di cuore alle persone ''vere''

Messaggio da Pavel70 »

ottavio69 ha scritto:anche perchè senza "argomenti live" non so stare [ya.gif] [ya.gif]
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] Grande


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Grazie di cuore alle persone ''vere''

Messaggio da redrum »

Pavel70 ha scritto:
Anzi, visto che sono in vena di ''ringraziamenti'', approfitto per Ringraziare davvero chi merita e mi riferisco a @Redrum e @Ottavio69. Questi Signori ma questi son Signori davvero da soli e ripeto da soli , quindi in 2 , hanno portato avanti il sito nel periodo più difficile dell'anno e cioè dire quello estivo . Hanno fatto e fanno il lavoro che prima facevano 5 persone. Le stesse che dicevano di fare molte, i traditori insomma, quelli bannati. Prendete esempio da loro, sicuramente ne trarrete vantaggio.
Immensamente grazie Fabio [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]
il tuo sfogo è legittimo, tanto lavoro x non ricevere neanche due parole di spiegazione fa veramente male, almeno io provo ad immedesimarmi.Purtroppo facebook ha stravolto moltissimo le abitudini di internet, anzi io direi peggiorato e rincoglionito tutti, e forse la gente che non ha la nostra età non conosce bene cosa c'è dietro alla gestione di un forum..dai, ora si avvicina settembre e vediamo quante pecorelle smarrite torneranno all'ovile... [a crepacuore.gif]


7 Settembre 1893
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”