Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Comportamento degli utenti in chat

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Bloccato
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Comportamento degli utenti in chat

Messaggio da Pavel70 »

Considerato che ancora a qualcuno non è chiaro come comportarsi in chat , sono costretto per l'ennesima volta (già in passato sono stato costretto ad intervenire in tal senso, purtroppo) a ricordare, nonchè invitare, tutta l'utenza (anche se molti ne fanno buon uso) a mantenere un comportamento consono . Forse qualcuno non ha ancora chiari alcuni concetti come ad esempio:

1) Qui non siamo allo stadio ne tantomeno nella curva di uno stadio. Questo è un forum di scommesse, di pronostici, NON di tifosi. Se qualcuno pensa di poter fare l' ultras su betonlybet.com ha sbagliato lido;

2) Sono anni che predico sempre le stesse cose. La chat serve a ben altro, non certo per aizzare e/o provocare e/o offendere coloro che tifano per squadre diverse dalla propria. Ci può stare lo sfottò, ci può stare la frase ironica ma sempre e solo sino ad un certo punto. Quando, dallo sfottò si passa all' offesa o addirittura agli insulti vuol dire che è arrivata l'ora di non usufruire più della chat;

3) Questo accade per 2 semplici motivi. Il primo è che NON si legge mai ilregolamento sia della chat che del forum, perchè se solo si desse un 'occhiata sicuramente si eviterebbero interventi di questo tipo o ban all' utente che trasgredisce le regole. L'altro è che non si pensa mai al prossimo peccando di egoismo. Mi spiego meglio. Come gà ripetuto miliardi di volte, la chat serve SOLO a commentare, possibilmente affrettandosi, le giocate live, per esultare, per gioire insieme grazie alle vincite condivise, per imprecare anche, perchè no ci sta anche questo MA NON DEVE ESSERE ASSOLUTEMENTE E PER NESSUN MOTIVO, strumento utilizzato per offendere il prossimo, vantarsi di vincite senza aver mai postato nel forum etc etc. I motivi sono indicati nel regolamento chat visionabile a tutti. Se qualcuno asserisce di non essere molto pratico di forum, utilizzi la funzione cerca, inserendo le parole regolamento chat, e potrà prenderne visione ed invito coloro che non l'hanno ancora fatto a farlo;

4) Si fa presente inoltre, che è compito, nonchè DOVERE di un Moderatore nonchè dell'amministratore , bloccare qualsiasi topic o argomento in chat che sta per degenerare. L'utente che viene redarguito, per aver commesso qualsiasi mancanza , deve cessare di polemizzare, soprattutto in pubblico cosi come descritto dal nostro regolamento. Le polemiche non servono a nessuno , portano solo malcontenti a tutta l'utenza facendo perdere la concentrazione, che con le scommesse live NON può venire a mancare , perchè si tratta di attimi;

5) Se qualcuno non ama giocare live, DEVE pensare che non è a casa sua ma, su una community e, come tale ci possono essere gli altri. Quindi utenti che stanno in chat per aspettare il bot che informa delle giocate live prese dai vari utenti, per poterli seguire.

6) Colui che trasgredisce le regole e soprattutto persevera verrà bannato dalla chat per il tempo necessario che il Moderatore e/o l'amministratore deciderà di adottare in base alla gravità del fatto. Stesso discorso vale anche per i vari topic. Anche questo passaggio 'è indicato nel regolamento del forum.

Evito di fare nomi specifici, quanto sopra vale per tutti e, ripeto tutti. Invito gentilmente tutta l'utenza a comportarsi come da regolamento e lasciare al di fuori delle scommesse il tifo per i motivi summenzionati. Così come evito di andare più a fondo per evitare ulteriori polemiche. L'utente che nella giornata di ieri è stato bannato dalla chat, verrà riammesso augurandomi che questo post nonchè il ban di ung iorno sia servito a fare capire questi piccoli e semplici concetti. Chi persevera verrà nuovamente bannato ma, questa volta la chat non la userà mai più. Se questi comportamenti verranno adottati anche n vari topic del forum verrà bannato dal sito in modalità permanente e, se proverà a rientrare con altro IP e/o altra escamotage gli verrà riservato lo stesso trattamento. Non voglio MAI PIU' leggere che qui siamo Nazisti, l'ho letto e non lo voglio leggere mai più per nessuna ragione al mondo. In tutte le comunità del Mondo esiste un regolamento e, l'utenza è OBBLIGATA a rispettarlo. Per tutto il resto esiste casa propria. Non ho altro da aggiungere se non specificare che blocco l'argomento perchè non vorrei qualcuno non apprende ancora quanto scritto sopra e, sporchi questo topic con polemiche che non servono a nessuno. Se proprio non se ne riesce a farne almeno, ricordo che esistono I PM. Basta solo sapersi comportare e, rispettare il prossimo. Buona permanenza a tutti.

L' Amministratore
Ultima modifica di Pavel70 il 21/03/2016, 12:36, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Annunci Staff”