Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

La promozione diventa Utente Premium per sempre volge al termine

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

La promozione diventa Utente Premium per sempre volge al termine

Messaggio da Pavel70 »

Considerata la scarsissima partecipazione da parte di gran parte degli Utenti Premium, con questo post si intende informare che, la promozione Diventa Utente Premium per sempre, che prevedeva un solo rinnovo e, l'opportunità di poter usufruire di tutte le funzionalità che mette a vostra disposizione https://www.betonlybet.com è da considerarsi cessata a partire dal 1° Aprile 2017. Oltre quella data tutti coloro non avranno rinnovato nell'ultimo mese e, quindi nel mese di Marzo saranno declassati ad Utenti Registrati , quindi non avranno più i permessi per poter usufruire di tutte le funzionalità che offriamo e che vi abbiamo offerto sino adesso. Decisione irrevocabile e, a malincuore ma, qui forse qualcuno non ha capito o per meglio dire se ne sempre infischiato nel capire che abbiamo delle spese di gestione da sostenere e, come tutte le società del Mondo se non hanno utili chiudono e, non possiamo continuare ad andarci sotto. Mesi e mesi, anni e anni di silenzio, a questo punto , oltre ad esser stati costretti ad attuare la nuova procedura che, prevede il rinnovo annuale ( fa fede il giorno della registrazione ad uno dei ns books partners che indicheremo o in alternativa una donazione di 21,07€) abbiamo subito passivi importanti e, come ben capirete non possiamo più sostenere una situazione del genere. Liberissimi di fare i bimbi offesi come accaduto in passato così come siete liberissimi di cercavi altri lidi . Una cosa è certa, anzi due. Nonostante ciò noi, compreso qualche tipster non ci siamo mai esimati dall'offrirvi un sito ricco di contenuti e pronostici vincenti (la tipster parla chiaro) e, se vi fate un giro in rete come spesso fate (magari nei gruppi di presunti esperti che non fanno altro che copiare i migliori tipster della rete e/o pubblicare SOLO bolle da 5-7-10 eventi con moltissime probabilità di sconfitte e prendendone una all'anno) sicuramente non trovate quanto trovate qui e se lo trovate sicuramente avete l'obbligo di registrarsi ad un book proprio come qui ma, con una differenza, che una paginetta facebook non ha spese un sito si e scusate se è poco considerato che sono ovviamente a carico nostro . Inoltre è opportuno ricordare che registrandosi al books ns partners non fate altro che investire i vostri soldi con l'opportunità di incrementare i profitto, raddoppiandolo da subito considerato che i ns books offrono bonus sino a 100€. Il problema è che è più facile ''scroccare'' gratuitamente che ricambiare con un piccolo gesto che NON COSTA NULLA. Sicuramente potrete constatare che le spese a vs carico sono molto, ma molto più care. Concludo col dire che tutti coloro nell'annualità valida per la qualifica di Utente Premium, si distingueranno per produttività e quant'altro , riceveranno il rinnovo automatico per un altro anno della qualifica di Utente Premium in maniera gratuita. Noi abbiamo sempre premiato la fedeltà e chi si da da fare, i parassiti è giusto annientarli, sono dannosi alla salute.
Buona permanenza a tutti
P.S A breve verrà aggiornata la pagina della promozione in argomento


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”