Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Installazione funzionalità

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Installazione funzionalità

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
vi informerò in questo apposito topic di tutte le funzionalità che il sito tonerà ad avere e, che quindi installerò e/o aggiornerò.

1) Chat installata con successo;
2) Chi ha visitato il topic installata con successo;
3) Condividere i post sui social installata con successo;
4) Top Stats installata con successo. Una figata increbile. Potrete visualizzare sotto la chat gli ultimi 5 forum ove si è pubblicato, il tutto in maniera scroll e, quindi scorrevole, con la possibilità di bloccare lo scroll, tornare indietro e/o avanti oppure metterlo in pausa;
Sotto il forum potrete visualizzare voi e, i lettori le seguenti cose:
5 Topic più visti, 5 Topic on più risposte, 5 Utenti più attivi, 5 Forum più attivi, 5 Ultimi bots visitati, 5 Ultimi utenti registrati.

6) Spostato Profilo e avatar nella parte sinistra. Questo nuovo stile come avrete notato di default lo avevano predefinito a destra e, sinceramente non era bello da vedere;
7) Aggiunta immagine nell'area text (in pratica dove scrivete), in basso a destra , raffigurante , penna stilografica e inchiostro. Un tocco di classe
8) Aggiunto blocco in alto al forum (sopra la chat) contenente: Link AAMS riguardante la consultazione delle Percentuali di Raccolta Restituite in Vincite;
Link della nostra pagina facebook;
Link che dirotta alla pagina che spiega come ricevere gli aggiornamenti dei nostri Pronostici direttamente sui vostri dispositivi portatili;

9) Aggiunto nuovo blocco: I tweet di BetOnlyBet.com
10)Aggiunto blocco laterale sinistro con pulsanti che social. Questa funzionalità permette a chi lo desidera di pubblicare la nostra pagina su tutti i social network. Ho fatto in modo che il blocco pulsanti appaia su tutte le pagine che viterete , quindi è possibile condividere ogni pagina e, non la singola Home Page. Un modo per farci conoscere sempre più. Qualora lo vogliate, vi invitiamo gentilmente a volerci pubblicizza. E' gratis. Grazie a tutti per la collaborazione.
11) Thanks Post ripristinata
12)Funzionalità condividi sui social aggiunta con successo.
13)Menzionare utenti **
Ultima modifica di Pavel70 il 24/04/2017, 15:18, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da Fra »

ottimo


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da Pavel70 »

Pavel70 ha scritto: 23/04/2017, 12:08 Buongiorno a tutti,
vi informerò in questo apposito topic di tutte le funzionalità che il sito tonerà ad avere e, che quindi installerò e/o aggiornerò.

1) Chat installata con successo;
2) Chi ha visitato il topic installata con successo;
3) Condividere i post sui social installata con successo;
4) Top Stats installata con successo. Una figata increbile. Potrete visualizzare sotto la chat gli ultimi 5 forum ove si è pubblicato, il tutto in maniera scroll e, quindi scorrevole, con la possibilità di bloccare lo scroll, tornare indietro e/o avanti oppure metterlo in pausa;
Sotto il forum potrete visualizzare voi e, i lettori le seguenti cose:
5 Topic più visti, 5 Topic on più risposte, 5 Utenti più attivi, 5 Forum più attivi, 5 Ultimi bots visitati, 5 Ultimi utenti registrati.

5) Il massimo della comodità per la ns utenza. Ho appena installato una funzionalità che vi permette in un attimo di scorrere in alto e/o in basso al forum. Appena col vostro mouse inizierete a scorrere verso il basso apparira sulla destra le freccette che vi consentiranno di fare in un attimo quanto detto: Ecco un esempio:
Immagine
P.S Questo post verrà continuità aggiornato progressivamente in baso alle funzionalità che pian piano sto installando nel forum.
L'amministratore pavel70


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
ruvodi
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2017, 7:34

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da ruvodi »

Perfetto


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da redrum »

grande lavoro [ya.gif] [ave.gif] [ave.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da Pavel70 »

Aggiunto nuovo blocco: I tweet di BetOnlyBet.com

[yaho.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da LukeBetter »

Ci piace!


Immagine
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da Fra »

ottimo. 5 minuti e sono vostra


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da Pavel70 »

Fra ha scritto: 28/04/2017, 13:58 ottimo. 5 minuti e sono vostra
Non dire cosi fra [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Installazione funzionalità

Messaggio da Fra »

[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] .


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”