Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Home Page BetOnlyBet.com

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
come preannunciato nel post ove annuncio il nuovo www.betonlybet.com
e, come avrete notato, ho implementato nel sito la nuova Home Page. Avrete sicuramente notato che, la stessa è stata messa on line ma non è certo completata. Chiedo pazienza a tutti gli utenti e/o gentili lettori , piano piano la arricchirò cercando di mettere a vs disposizione più informazione possibile che non preannuncio perchè preferisco il tutto diventi una piacevole sorpresa per tutti voi. Vi informo solo sulla parte in alto dell' Home Page che come avrete notato vi è un blocco (lo chiamo così per fare capire di cosa si tratta a chi non conosce certi termini tecnici) che all' interno di esso appariranno immagini che vi dirotteranno, qualora ci cliccherete ovviamente al contenuto da me inserito . Il tutto ad intermittenza (pag 1 pag2 etc). Il resto lo scoprirete man mano che aggiornerò il tutto. Se qualcuno ha proposte e idee da fare non si faccia problemi a suggerirle. Se riconosco che si tratta di cose utili per la community mi premurerò di realizzarla. Con l' Home Page il sito si arricchisce sempre più e, mi auguro vivamente possiate apprezzare gli sforzi profusi sia in termini di tempo , sia in termini economici. A tal riguardo mi preme ringraziare tutti coloro si sono già attivati nel donare al sito e/o nell'effettuare registrazioni e scommettere con i ns books partners anche se , è mio dovere informarvi che, purtroppo come spesso accaduto gli utenti che si attivano in tal senso sono sempre di quelli da poter contare sulle dita si una mano. Ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare anch'esso a quanto menzionato e, rinnovo i ringraziamenti a coloro hanno già saputo essere riconoscenti.
In merito a quanto appena detto vi invito gentilmente a voler dare una lettura a questo mio nuovo intervento. Ve ne sarei davvero grato io e, tutto lo staff. Mi riferisco a questo:
Non vi nascondo inoltre che leggere due righe da parte anche di critiche non potrebbe farci altro che piacere, seppur fatte nella giusta maniera, perchè le critiche se poste nella maniera giusta possono anche aiutare a crescere ulteriormente.
Vi do appuntamento al prossimo aggiornamento sulla nuova Home Page di https://www.betonlybet.com
Augurandomi di aver fatto cosa gradita vi auguro buona permanenza .


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da Fra »

che bel lavoro, mamma mia


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da Pavel70 »

Mi porto avanti. Aggiornata Home Page con due nuovi blocchi riguardanti i Tipsters. Aspetto commenti, anche negativi purchè posti in una certa maniera. Dopo tanto lavoro , due righe che siano complimenti e/o altro fanno sempre piacere. Grazie


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da Fra »

bellissimo il blocco, ora la gente se non viene mi fa arrabbiare... spettacolo il sito


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da Pavel70 »

Fra ha scritto: 26/05/2017, 11:11 bellissimo il blocco, ora la gente se non viene mi fa arrabbiare... spettacolo il sito
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] grande fra


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
EMINEM86
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2016, 10:20

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da EMINEM86 »

Anche da mobile è tutto semplice e intuitivo. L'unica cosa che ho notato è che nella tabella scorrevole degli incontri pubblicati, il prono non appare, ma appaiono tre ###
Comunque nulla da dire. Complimenti davvero!!


Fai sempre attenzione a giudicare le persone dall'apparenza

FORZA LECCE!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82861
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da Pavel70 »

EMINEM86 ha scritto: 26/05/2017, 19:49 Anche da mobile è tutto semplice e intuitivo. L'unica cosa che ho notato è che nella tabella scorrevole degli incontri pubblicati, il prono non appare, ma appaiono tre ###
Comunque nulla da dire. Complimenti davvero!!
Ciao grande,
ed è sempre in via di sviluppo e di migliorie. Per quanto riguarda quanto da segnalato è tutto previsto. I pronostici tipster possono visualizzarlo SOLO gli Utente Premium, per ovvi motivi. Sicuramente tu hai visualizzato Home Page da ospite ed ecco perchè non vedi i pronostici ma solo la data, il campionato etc. Se la guardi adesso che hai effettuato il login vedrai che vedi tutto. Gli ospiti sono ''autorizzati'' a visualizzare solo la classifica. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Home Page BetOnlyBet.com

Messaggio da redrum »

ottimo lavoro [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]


7 Settembre 1893
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”