Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Utenti disturbatori e SPAMMER bannati

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Utenti disturbatori e SPAMMER bannati

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
se qualcuno pensa di venire qui per SPAMMARE e/o disturbare in qualsiasi modo ha sbagliato lido e, questa è l'ennesima dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) che non siamo qui a pettinare le bambole o a limare le unghie agli ippopotami. E' già il 3° utente che siamo costretti a bannare in una settimana. Premesso che non ci divertiamo a bannare ma, come si suol dire a mali estremi , estremi rimedi. Gli utenti qui vengono SEMPRE tutelati ma, gli utenti che nonostante gli sia dato per più di una volta una possibilità e, che hanno già avuto TUTTE le spiegazioni possibili immaginabili per poter diventare Utente Premium e, quindi poter utilizzare tutte le funzionalità del sito, e continuano a prenderci in giro continuando a farci intendere che non hanno capito dove sono i pronostici , cosa devono fare etc etc è evidente che non vogliono fare altro che prenderci per il c.. e farci perdere tempo. Il tempo è prezioso e preferiamo spenderlo per tutti coloro meritano e , devono avere di diritto la giusta assistenza. Non sto qui a citarli perchè gli darei sin troppa importanza. Informo solo, per l'ennesima volta che qui tutta l'utenza viene amministrata , sempre per la sicurezza di tutti voi e del sito, soprattutto coloro si registrano come fantasmi (qualche rigo più avanti specificherò a cosa mi riferisco) e non hanno come unico scopo quello di SPAMMARE. Per ultimo l'utente @luisa.bottigliero
suo profilo:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=1164
che poi tra l'altro sono anche poco furbi perchè non sanno nemmeno nascondersi. Solo dall'avatar mi ha insospettito. Se poi l'amministro e, scopro una email cosi:
ym13cz2whd@example.com il cerchio è completo. Pensava che anche in PM non l'avrei scovata/o ah ah povero/a illuso/a . Appena entrato/a 10 PM a utenti registrati di solo SPAM.
Se non sapete cos'è quell'example.com fatevi un giro su google e capirete il tutto. IP inesistente tra l'altro.
Mi raccomando non adottate comportamenti del genere perchè è questo il trattamento che verrà riservato a queste persone. Chiamiamole così. Buon proseguimento a tutti


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”