Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
di comune accordo con tutto lo staff (come sempre accade) abbiamo deciso di offrire un piccolo dono di Natale a due utenti meritevoli e, cioè dire che si sono resi attivi , in un modo o nell'altro , dando a tutti l'opportunità di poter prendere spunto grazie ai loro post . Da sempre diciamo che colui si contraddistingue rendendosi attivo verrà premiato e, loro due in quest'ultimo periodo sono stati coloro che si sono resi più attivi. Il ns Utente Premium @Atienza si è contraddistinto per quanto riguarda le giocate live (non avendo molto tempo a disposizione non ha potuto pubblicare pre match), presenza più costante rispetto agli altri (non è una critica ma solo una constatazione) e per sapersi rapportare con noi dello staff ma anche con tutta l'utenza. Il ns @Fataldestiny85 oltre a pubblicare vari spunti live , ci ha regalato alcune perle in pre match con ottime info. Si è contraddistinto anche per attaccamento al sito (come il ns @Atienza ) e, ha saputo interagire in maniera egregia con l'utenza tutta. Per questi motivi abbiamo deciso di regalarvi il rinnovo alla qualifica di Utente Premium . Quindi non dovrete effettuare nessuna donazione e/o registrazione ad un ns books partners relativi all'anno 2018. Stesso discorso per il ns Utente Premium @EMINEM86 La vostra qualifica di Utente Premium è stata rinnovata automaticamente sino al 31 dicembre 2018. Augurandoci di aver fatto cosa gradita, vi rinnoviamo i ns ringraziamenti.
Ultima modifica di Pavel70 il 18/12/2017, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiunto @eminem86. Grave dimenticanza. Mi scuso


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fataldestiny85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 598
Iscritto il: 02/04/2017, 15:04

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Fataldestiny85 »

Pavel70 ha scritto: 18/12/2017, 13:56
Buongiorno a tutti,
di comune accordo con tutto lo staff (come sempre accade) abbiamo deciso di offrire un piccolo dono di Natale a due utenti meritevoli e, cioè dire che si sono resi attivi , in un modo o nell'altro , dando a tutti l'opportunità di poter prendere spunto grazie ai loro post . Da sempre diciamo che colui si contraddistingue rendendosi attivo verrà premiato e, loro due in quest'ultimo periodo sono stati coloro che si sono resi più attivi. Il ns Utente Premium @Atienza si è contraddistinto per quanto riguarda le giocate live (non avendo molto tempo a disposizione non ha potuto pubblicare pre match), presenza più costante rispetto agli altri (non è una critica ma solo una constatazione) e per sapersi rapportare con noi dello staff ma anche con tutta l'utenza. Il ns @Fataldestiny85 oltre a pubblicare vari spunti live , ci ha regalato alcune perle in pre match con ottime info. Si è contraddistinto anche per attaccamento al sito (come il ns @Atienza ) e, ha saputo interagire in maniera egregia con l'utenza tutta. Per questi motivi abbiamo deciso di regalarvi il rinnovo alla qualifica di Utente Premium . Quindi non dovrete effettuare nessuna donazione e/o registrazione ad un ns books partners relativi all'anno 2018. La vostra qualifica di Utente Premium è stata rinnovata automaticamente sino al 31 dicembre 2018. Augurandoci di aver fatto cosa gradita, vi rinnoviamo i ns ringraziamenti.
Ti ringrazio tanto Fabio.Spero che il mio contributo sia di aiuto agli altri.Ora è 1 motivo in più per fare bene.Grazie.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Pavel70 »

Non devi ringraziare solo me ma anche i Moderatori. Tali decisioni sono sempre prese di comune accordo. Il regalo te l'han fatto anche loro. Per il resto son felice di quanto ho letto su WhatsApp e cioè dire che ti abbiamo reso felice e, per noi leggere queste cose non ha prezzo.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Pavel70 »

Mi scuso se dimenticavo un utente che ha saputo dare anch'esso il suo contributo. Tempestivamente aggiunto. Chiedo venia @EMINEM86


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
EMINEM86
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2016, 10:20

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da EMINEM86 »

Grazie a tutto lo staff di B.o.B. per questo graditissimo regalo e all'amico @Pavel70, che ho il privilegio di conoscere personalmente [ave.gif]
Tengo a precisare che per me è già di per sè un onore far parte di questa comunità, con la quale in questo periodo di mia permanenza abbiamo condiviso tantissime gioie ed esultanze, e purtoppo qualche arrabbiatura (per colpa della solita sfiga) [wtf.gif]
Spero di poter contribuire nel mio piccolo con qualche presenza in più e magari con qualche live "di quelli belli" [ya.gif]


Fai sempre attenzione a giudicare le persone dall'apparenza

FORZA LECCE!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Pavel70 »

Il privilegio di conoscerti caro @EMINEM86 personalmente è tutto mio, credimi. Grazie a te per aver contribuito non solo in termini di posto ma anche per quanto riguarda le registrazioni e l'uso dei ns books partners. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Atienza
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 297
Iscritto il: 04/01/2016, 14:01

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Atienza »

Grazie a tutti di cuore, piccole cose che ti fanno sentire all'interno di una famiglia.
Questa è la differenza tra un classico sito di tipster e BoB, oltre che alla competenza delle persone che vi fanno parte!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Regalo di Natale a tre utenti meritevoli

Messaggio da Pavel70 »

Atienza ha scritto: 30/12/2017, 14:31 Grazie a tutti di cuore, piccole cose che ti fanno sentire all'interno di una famiglia.
Questa è la differenza tra un classico sito di tipster e BoB, oltre che alla competenza delle persone che vi fanno parte!
Grazie tante per le bellissime parole. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”