Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Come visualizzare la chat da Mobile

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Come visualizzare la chat da Mobile

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
come promesso mi sono adoperato per capire qual'era il problema circa la non visualizzazione della chat nel vostro dispositivo mobile. Dovete spuntare dal vs browser la casella: Richiedi Sito Desktop. Una volta spuntata quella casella visualizzerete la chat e, in questa maniera poteta essere informati in tempo reale di ogni attività che sta avvenendo nel sito, quindi dalle info ai prono pre match ai live. Dovrebbe dipendere dalle impostazioni "responsive" che limitano alcune parti visibili per evitare problemi con gli schermi troppo piccoli

Enjoy!!
P.S La chat ovviamente è utilizzabile solo dagli Utenti Premium come molte altre funzionalità


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
LUTZ79
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/03/2018, 20:42

Re: Come visualizzare la chat da Mobile

Messaggio da LUTZ79 »

scusa ma come si fa sul iPhone in Safari ?


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”