Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Notifiche con audio scommesse live e pre match

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Notifiche con audio scommesse live e pre match

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
anche questo piccolo problemino è stato risolto. Il problema è Chrome, vi basta utilizzare Mozilla Firefox come browser e, sentirete il suono ogni qualvolta verrà pubblicata una giocata live e pre match, con notifica in chat con tanto di link del POST non della pagina, fate attenzione. Quindi vi basterà, cliccare sul link che apparirà in chat subito dopo aver udito il suono e, in meno di un secondo (dipende anche dalla velocità della vs connessione perchè il sito non ha problemi di rallentamento nel caricare) e potrete leggere e, di conseguenza piazzare la vs giocata qualora vi decide anche voi di scommettere su quella giocata. Il tutto testato dal sottoscritto. Molto probabilmente anche con altri browser (non si verifica lo stesso problema ma devo testarli se qualcuno ha esperienza in merito è sempre gradito un aiuto in tal senso. Basta dirlo. Direi che adesso non avete più scuse [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Notifiche con audio scommesse live e pre match

Messaggio da Fra »

grande lavoro. da oggi oltre scommettitore anche tecnico di computer [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”