Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi

Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Si
4
40%
No
0
Nessun voto
Sicuramente rinnovo
2
20%
Servizio eccellente
4
40%
Servizio scadente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

Cari utenti,
la vostra opinione è per noi importante. Vi preghiamo gentilmente di voler votare al presente sondaggio e, qualora lo vogliate scrivere due righe sia in caso positivo che negativo. Siamo sempre pronti ad accogliere le vs eventuali richieste. Ve ne saremo davvero tanto grati. Grazie


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da Fra »

ottimo sito, ottimi tipster e disponibilità al dialogo


carlo1955
Gold Member
Gold Member
Connesso: No
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/02/2014, 0:00

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da carlo1955 »

Io seguo da 10anni il maestro e ei vari tipter. Dire che apprezzo e amo il loro impegno e professionalità sarebbe superfluo. Grande modestia e straordinario impegno. A volte stare qui dentro ti distrae anche dai problemi quotidiani e familiari. Grazie a tutti e Fabio in particolare. Soddisfattissimo


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

carlo1955 ha scritto: 05/09/2018, 15:01 Io seguo da 10anni il maestro e ei vari tipter. Dire che apprezzo e amo il loro impegno e professionalità sarebbe superfluo. Grande modestia e straordinario impegno. A volte stare qui dentro ti distrae anche dai problemi quotidiani e familiari. Grazie a tutti e Fabio in particolare. Soddisfattissimo
La pelle d'oca a leggere fra queste righe, credimi. Grazie tante [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Su questo periodo:
carlo1955 ha scritto: 05/09/2018, 15:01 A volte stare qui dentro ti distrae anche dai problemi quotidiani e familiari.
Come ben sai è uno dei motivi per cui ho creato B.O.B. Avere un ''nido'' per tutti noi, ove dopo una giornata di lavoro si sta in compagnia tra persone che condividono la stessa passione, urlando di gioia a volte imprecando ma sempre tutti insieme per un ottimo svaglo e, poi sai che tra me e la fra non si sa che è più pazzo [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da redrum »

Da tanti anni ormai faccio parte di questa famiglia, in varie vesti da utente, moderatore e tipster..indubbiamente non si può che essere soddisfatti del lavoro svolto, prono quotidiani, live, tante funzionalità.


7 Settembre 1893
Said1976
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2018, 22:45

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da Said1976 »

Nulla da dire un gruppo fantastico... Admin professionali e disponibili... Io non é molto che sono iscritto ma posso dire che sono pienamente soddisfatto.... TOP


Kiwibol
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2014, 18:51

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da Kiwibol »

Conosco da molto tempo questo blog, ma a causa di alcune necessità personali solo da qualche giorno sono diventato utente premium.

E se ho fatto questa scelta è perchè conosco e riconosco ciò che qui c'è ed altrove no: ovvero PASSIONE.

Amore per il calcio, per il mondo delle scommesse ma anche il grande altruismo nel condividere con altri il proprio pronostico, frutto di studio e pazienza. Non è da tutti.

Strafelice di aver finalmente preso parte alla community :)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

Kiwibol ha scritto: 06/09/2018, 21:28
Strafelice di aver finalmente preso parte alla community :)
Anche noi di averti qui [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
daniele.maugeri-2112
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2013, 19:31

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da daniele.maugeri-2112 »

Sono soddisfatto al 100 x cento, professionalita, competenza, vincite a go go


cladamac
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/08/2013, 15:46
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Siete soddisfatti di aver scelto www.betonlybet.com

Messaggio da cladamac »

Scusate per il ritardo, io è da un po' che faccio parte di questa comunity e che dire dieci e lode in tutto in primis all' amministratore Fabio che dà tutto se stesso per questa causa, veramente un grande condottiero.


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”