Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Buon 2019

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Buon 2019

Messaggio da Fra »

Ultimi scampoli di 2018 e poi buon 2019. E' stato un anno intenso per tutti noi: oltre al bet sono tornate persone che mancavano un po' da questo forum e altre se ne sono aggiunte. Ma soprattutto abbiamo capito quanto contano le amicizie anche se per alcuni virtuali vista la distanza. Intanto stasera godiamoci questi momenti con amici, parenti, e speriamo che l'anno che arrivi riservi a tutti nuove gioie. Poi da domani tutti carichi come non mai. Tanti auguri a tutti


cladamac
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/08/2013, 15:46
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Buon 2019

Messaggio da cladamac »

Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno 2019 e ringraziarVi per i bei momenti trascorsi assieme nel corso dell'anno. Grazie e tantissimi auguri da Cladamac e famiglia


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2019

Messaggio da Pavel70 »

Complimenti alla fra per le belle parole. Auguro a tutti un prosperoso, sereno e salutare 2019. Grazie a tutti coloro decideranno di trascorrere con BetOnlyBet anche l' anno che verrà. Grazie a tutti coloro ci hanno fatto compagnia sino al 2018. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
carlo1955
Gold Member
Gold Member
Connesso: No
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/02/2014, 0:00

Re: Buon 2019

Messaggio da carlo1955 »

Felice anno nuovo a tutti gli amici di questa grande famiglia


Said1976
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2018, 22:45

Re: Buon 2019

Messaggio da Said1976 »

Auguro a tutti un felice e vincente 2019...siete un gruppo fantastico


Avatar utente
EMINEM86
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2016, 10:20

Re: Buon 2019

Messaggio da EMINEM86 »

Mi associo agli auguri, rivolti a tutta la meravigliosa famiglia di B.O.B., per un sereno, felice e fortunato 2019! [ciau.gif] [cs-serv_80d16bff31bb1a4a6dfa7068d43ef9d4.gif]


Fai sempre attenzione a giudicare le persone dall'apparenza

FORZA LECCE!
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”