Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Gruppo Telegram nuovamente attivo

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Gruppo Telegram nuovamente attivo

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
annunciamo che a partire da domani torneremo a pubblicare i link dei pre match e le giocate live nel ns gruppo Telegram creato già qualche tempo fa. Il perchè è dovuto al fatto che abbiamo notato solo alcuni utenti seguivano il Gruppo FB perchè non tutti hanno un account Facebook e, non potevamo di certo obbligarli a farlo. Il Telefono invece è strumento utilizzato da tutti, di conseguenza diamo opportunità a tutti i ns utenti di poter seguire tutte le giocate live e pre match ovunque si trovino. Ovviamente rimane valido il regolamento del gruppo in argomento, consultabile qui:

https://www.betonlybet.com/viewtopic.php?f=144&t=7054

Vi chiediamo gentilmente di volerne prendere visione qualora non lo abbiate già fatto.
Si fa presente che verrà creato un nuovo gruppo grazie ad una iniziativa proposta dal ns utente premium @FranPower .
Nel nuovo gruppo sia la ns @Fra che l'utente premium menzionato monitoreranno alcuni particolari circa le quote del gol/gol . In pratica il ns @FranPower ha notato che spesso, quando la quota del gol/gol è offerta 1.50 in particolar modo nel bookmakers bet365 e rimane tale sino a pochi minuti prima della gara, quindi non subisce variazioni, non ''entra'', quindi a quel punto conviene scommettere sulla scommessa nogol offerta di solito a 2.50 circa. Ovviamente il tutto non è Legge, è uno strano particolare che ha notato il ns utente . Quindi il nuovo gruppo verrà utilizzato per pubblicare tutti quei match che possono far parte di queste strane coincidenza. In modo da poterci dare a tutti indicazioni utili per la prossima stagione, visto che monitoreranno il tutto sino alla fine della stagione in corso.
Gli utenti che per qls motivo, causa sospensione dell'attività nel gruppo in questione, hanno abbandonato e vogliono essere inseriti non devono fare altro che farne esplicita richiesta allo scrivente. Certi di aver fatto cosa gradita auguriamo a tutti voi buon proseguimento su B.O.B

Lo staff


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”