Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Privatizzazione di BetOnlyBet

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Bloccato
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Privatizzazione di BetOnlyBet

Messaggio da Pavel70 »



Tutti gli utenti registrati controllino la propria casella email inserita la momento della registrazione . E' stata inviata comunicazione importante. I neo utenti potranno inviare pm all'amministratore.

Qui le nuove disposizioni:
Ciao a tutti,
la presente per infomarVi che BetOnlyBet.com svolge la sua attività in forma privata per quanto riguarda le info e/o i Pronostici dei Tiptsers Ufficiali BetOnlyBet.com , le info e/o i pronostici di tutti gli alitri Utenti (Premium) , l'utilizzo della chat e di tutte le altre funzionalità che offre il sito. Di consenguenza, si fa presente che saranno visibili agli utenti registrati e nuovi utenti registrati SOLO tutti i forum ( o topic se preferite) che non apparengono alle categorie di cui sopra come ad esempio: Regolamento, Presentazione; Guida alle scommesse etc.
Tutti coloro che vorranno leggere tutti i topic di pronostici calcio e pronostici altri sport , usufruire di tutte le funzionalità cui dispone il sito, dovranno effettuare una donazione di 10 euro al sito. E' possibile effettuare donazione mediante la funzione presente in Home page. La donazione può essere effettuata anche da chi non è titolare di conto paypal, ma è semplice detentore postepay. In alternativa ci si puà registrare ad uno nei nostri books partners facenti parte questa promozione:
https://www.betonlybet.com/annunci-globa ... tml#p34597

Si fà presente che le registrazioni rimarranno free. Tutti coloro si registreranno, innanzitutto dovranno effetuare presentazione, successivamente vedranno tutte le sezioni del forum ma potranno leggere SOLO tutte le categorie che non riguardano i pronosti, come già spiegato, quindi Regolamento, presentazione, Annunci Staff, Guida pratica alle scommesse etc. Tutte le categorie di pronostici saranno visibili da home Page forum ma se cliccate sul forum che interessa il sistema vi comunicherà che non disponete dei permessi per leggere quel forum. (o topic che sia).
La donazione ha validità un anno solare, scaduto tale termine sarà necessario effettuare altra donazione per rinnovare la permanenza su BetOnlyBet per un altro anno solare.
Per eventuali comunicazioni, problematiche etc relative alle nuove disposizioni scrivere a:admin@betonlybet.com .
Si prega di voler pazientare il tempo necessario e riceverete risposta.
Precisazione sulla donazione:
E' opportuno ricordare la donazione NON E' obbligatoria, è solo un requisito fondamentale per tutti coloro vogliano rendersi attivi, e per tutti coloro che vogliono leggere info e/o pronostici. La donazione, inoltre, non è un guadagno per noi ma bensì un modo per cercare (ammesso che ci riusciamo) di recuperare le sempre piu' eccessive spese di gestione del sito che possono essere il recupero dell'eccessiva spesa sostenuta per la creazione del sistema Tipsters (Sistema che pubblica e conteggia i bilanci di tutti i Tipsters) per saldare i costi di rinnovo dominio, spazio web, database, antivirus, anstispam antimalware etc del sito stesso. Se non siete d'accordo per favore evitate di inviare PM (Private Message) per manifestare il vostro disaccordo perchè in questo caso non riceverete risposta se, invece avate bisogno di assistenza chiedete pure, possibilmente pubblicamente. Tempo utile riceverete risposta.
Lo Staff di BetOnlyBet
Ultima modifica di Pavel70 il 04/01/2016, 14:38, modificato 7 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Privatizzazione di BetOnlyBet

Messaggio da Pavel70 »

Annuncio diretto a coloro che hanno effettuato donazione per diventare Utenti Premium.

Ragazzi vi pregherei di volermi comunicare al piu' preso il vs Nick, con la donazione posso constatare la vostra email e i vs dati ma non il vs nick su betonlybet e se non me lo comunicate per me è difficile chi ha fatto la donazione di conseguenza non vi posso abilitare a Premium e la cosa mi spiace moltissimo. Fatevi vivi per favore ragazzi e comunicatemi i nick di coloro che hanno effettuato donazione. Contattatemi per favore con la casella email con cui avete fatto donazione di modo che io posso avere certezza di attivare colui che ha fatto la donazione.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Privatizzazione di BetOnlyBet

Messaggio da Pavel70 »

Non capisco i pm di certi utenti. Ma io dico se non si è d'accordo su una determinata cosa, si cambia strada e via. A che serve mandare pm per esprimere il proprio dissenso? Come detto in pm, noi abbiamo preso questa decisione perchè per noi è e rimarrà la migliore se qualcuno non è d'accordo pazienza, amici come prima. Non mi sembra che obblighiamo nessuno, se uno vuole fare la donazione di 10 euro per un anno la fà diversamente ci si saluta, e buona fortuna. Evidenziare addirittura :
rimanete pure in 4 gatti [a crepacuore.gif]
ma guardate da quando abbiamo preso la decisione si è formato un gruppo bellissimo e poi meglio 4 ma buoni che 2.000 che postano solo bagianate e rubano info e prono per poi vendersele. Siamo felici cosi, 4 (che poi 4 non sono ) ma validi , rispettosi ed edicati che 2.000 cafoni e inutili per la comunità. Non siamo Megalomani , non ci interessa avere 23.000 utenti solo per dire che abbiamo un sacco di utenti a noi interessa avere anche pochi utenti attivi ma validi, il resto per noi è aria fritta. Ci sono forum, uno in particolare che nn cito ovviamente che ha ben 15.000 utenti, dico 15.000 andate a vedere in quanti postano..li ho contati io ..si e no 10 attivi e allora..certa gente si fà prendere dai numeri senza guardare la sostanza a noi piace piu' quest'ultima che i numeri. Questo è quanto.
Cordiali Saluti
Ultima modifica di Pavel70 il 16/01/2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Privatizzazione di BetOnlyBet

Messaggio da Pavel70 »

Si fa presente che con l'inizio del nuovo anno (2015) per diventare Utente Premium bisongerà effettuare una donazione di 20 euro , la stessa varrà per un anno solare. In alternativa si potrà diventare utente Premium e godere degli stessi requisiti regitrandosi al ns book partners Netbet, qui troverete le indicazioni su come fare:
https://www.betonlybet.com/annunci-globa ... t2135.html


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Annunci Staff”