Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Appena arrivato - Oscar

Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Fra »

ciao da parte dell'unica donna del forum [a crepacuore.gif]


Avatar utente
oscar
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/05/2017, 16:29

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da oscar »

Pavel70 ha scritto: 07/05/2017, 17:16 Leggi la pagina come diventare Utente Premium, diventaci e poi discutiamo quanto vuoi. I PM comunque puoi sia inviarli che riceverli. Guarda bene il tuo pannello di controllo utente
gentile Pavel70 vorrei dirti che non riesco ad inviare PM a gianni1_88. Ho già provato più volte. Non sto qui a pubblicare il numero di telefono.. Gian come possiamo sentirci?
Infine, col massimo rispetto, informo che ho frequentato forum italiani ed esteri e NON ho mai pagato per frequentarli e/o usare chat ed altre funzionalità. Non sono qui per giudicare queste scelte, assolutamente!
Ci tengo però a chiarire il mio pensiero, che per come ragiona il sottoscritto, semmai, visto il mio potenziale contributo in veste di pronosticatore, dovrebbe essere il contrario, ossia è il forum e/o la struttura a "pagare" l'utente per il suo apporto. Come accennavo prima sto cercando di lanciare sul mercato un servizio dedicato ai tipsters di tutto il mondo, assolutamente gratuito, anzi è l'utente ad essere ricompensato per i propri meriti. Quindi comprenderai bene il mio disappunto e la mia visione.

Tutto ciò col massimo del rispetto, sia chiaro. Chi vuole approfondire la questione, mi sono iscritto proprio per questo, purtroppo non credevo di avere questi diciamo inconvenienti. Sia chiaro che già mi sto interfacciando con dei professionisti per realizzare un progetto cosi grande, complesso ed articolato. Dopo un mese avevo avutro l'idea di cercare un approccio con delle realtà italiane , cercando di vedere se poteva essere utile ed interessante trovare una collaborazione e forse qualcosa di più. Mi riferisco certamente in maniera particolare a chi gestisce siti, forum di questa natura.

ciao


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Pavel70 »

Egregio,
noi non abbiamo degli sponsor se non i ns books partners che ci danno minime commissioni a coloro si registrano tramite i ns banner. In tutti questi anni abbiamo speso un sacco di soldi per mettere a disposizioni di tutti molte funzionalità. Noi siamo nelle condizioni di poter pagare nessuno. Semmai non obblighiamo al rinnovo annuale a tutti colo si rendono attivi. Quindi se avevi in mente un progetto potevi anche registrarti ad un ns books partners e con soli 20 euro eri qui per sempre. Venti euro che tra l'altro NON regali a noi ma investi te stesso considerato che ti registri ad un book ove puoi investire il tuo versamento , raddoppiato tra l'altro visto che offrono bonus. Quindi permettimi di dire che è più ridicolo non effettuare una registrazione ad un book essendo scommettitore che permettersi di criticare gratuitamente e, senza avere sulle spalle determinate spese e perdite di tempo. Da noi è cosi, qualora tu lo reputi ingiusto ti auguro buona vita. Per quanto mi riguarda argomento chiuso. Blocco

P.S Il sito è una community e come tale è sempre opportuno rapportarsi con tutti non con un solo utente. Se il tuo scopo qui era contattare gianni fallo per vie private. Buona serata.
Per quanto riguarda quest'interessantissimo progetto (che conosci solo tu) puoi parlarne all'amministrazione. In basso c'è la voce contattaci. Scrivi, proponi , invece di criticare gratuitamente, se l'affare conviene ad entrambi andrà in porto , ma prima proponi e poi forse ti puoi permettere di criticare.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Pavel70 »

Questa è la fine di coloro che si permettono di arrivare su B.O.B e fanno la pipì fuori dal vasino. Bannato oscar. Quando e se impara l'educazione e rispetto forse gli tolgo il ban. Appena arrivato si permette di criticare il ns sistema tra l'altro parole a vanvera visti che gli altri siti sparsi nella rete NON pagano i Tipster ma bensì sono gli utenti che pagano proprio come qui, ma guarda un pò. Si permette di fare il professore, alludendo ad un progetto che già da anni c'è l'ho in mente e, pure con arroganza e maleducazione. Ci vogliono soldi caro Oscar, non aspettavamo che venissi tu ad aprici gli occhi. Qui quelle poche registrazioni ai book che abbiamo avuto è più frutto di cortesia a noi, visto il lavoro che si fa qui che altro. Se non ci sono entrare non si pretende, ci si accontenta e pure con umiltà visto quello che si dà. Cerca di porti in altro modi soprattutto quando sei novellino in un sito maleducato che non sei altro.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Pavel70 »

Quanto mi spiace dover bannare cosi. Cosi poi, appena arrivati. Ma cavoli dico io, un po di tatto no? Di sapersi porre e che cavolo. Domani pubblico post. Perchè non devono credere che si banna per gioco.Per noi è un dispiacere bannare sia chiaro ma ogni cosa ha un limte e, il sapersi porre cambia sicuramente le cose. Domani sarò più esaustivo


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Pavel70 »

Riprendendo il discorso. Come dicevo ieri vorrei far presente e far capire a nome di tutto lo staff che per noi bannare è la cosa più triste che ci possa accadere, anch perchè qui, purtroppo e per i momento non è che abbiamo migliaia di utenti attivi ma,
come si dice: ogni cosa ha un suo limite. Ma io dico come si permette una persona ad arrivare in un sito e iniziare a criticare qua e là. Giusto evindenziare quanto detto da @oscar
oscar ha scritto: 07/05/2017, 17:49
gentile Pavel70 vorrei dirti che non riesco ad inviare PM a gianni1_88. Ho già provato più volte. Non sto qui a pubblicare il numero di telefono.. Gian come possiamo sentirci?
Infine, col massimo rispetto, informo che ho frequentato forum italiani ed esteri e NON ho mai pagato per frequentarli e/o usare chat ed altre funzionalità. Non sono qui per giudicare queste scelte, assolutamente!
Ci tengo però a chiarire il mio pensiero, che per come ragiona il sottoscritto, semmai, visto il mio potenziale contributo in veste di pronosticatore, dovrebbe essere il contrario, ossia è il forum e/o la struttura a "pagare" l'utente per il suo apporto.
Innanzitutto il suo gran potenziale non lo ha MAI potuto dimostrare a tutti noi, quindi semmai iniziava a dimostrarlo e se davvero come asseriva come SEMPRE abbiamo fatto con chi merita e con i Tipster non doveva registrarsi ad un ns book parters.
oscar ha scritto: 07/05/2017, 17:49 Tutto ciò col massimo del rispetto, sia chiaro.
E ci mancherebbe che venivi quì per insultare
oscar ha scritto: 07/05/2017, 17:49Chi vuole approfondire la questione, mi sono iscritto proprio per questo, purtroppo non credevo di avere questi diciamo inconvenienti. Sia chiaro che già mi sto interfacciando con dei professionisti per realizzare un progetto cosi grande, complesso ed articolato. Dopo un mese avevo avutro l'idea di cercare un approccio con delle realtà italiane , cercando di vedere se poteva essere utile ed interessante trovare una collaborazione e forse qualcosa di più. Mi riferisco certamente in maniera particolare a chi gestisce siti, forum di questa natura.

ciao
Chi vuole approfindire [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
simpaticone davvero

Egregio Oscar impara a saperti porre e , soprattutto dimostrarle le cose piuttosto che parlare a vanvera. Noi siamo qui ad aspettare proprio persone come te ma che sappiano porsi non certo come ti sei presentato tu. Avresti dovuto dire:

Buongiorno a tutti,
sono tizio e caio, scommetto e pubblico da anni e, da qualche tempo ho in mente un progetto che vorrei sviluppare insieme a persone che si occupano di questo ramo e che possibilmente siano esperti. Considerato che si tratta di un progetto abbastanza articolato e, che ha bisogno di incentivi chiedo: E' possibile parlarne con l'amministratore o colui si occupa di queste cose?

Cosi si parla caro Oscar, non che ti permetti di dire dovete pagarmi voi etc. Ma come ti permetti dico io. E in opm ti permetti anche di criticarmi se ho bloccato argomento. Rientra nelle mie facoltà di admin anche quello di bloccare gli argomenti come questo che iniziano a travisare, diciamo cosi e, tu se permetti non sei ancora nessuno per permetterti di farmi un osservazione (inutile) come questa. Impara a porti le prossime volte perchè coi tuoi modo sarà difficile che trovi chi ti sta dietro.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Presentazioni”