Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Wallace1976
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2018, 7:55

Re: Presentazione

Messaggio da Wallace1976 »

Grazie per l'aggiunta ragazzi


Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Fra »

Ciao Wallace, benvenuto nella grande famiglia di BOB


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Wallace1976 ha scritto: 18/11/2018, 10:23 Grazie per l'aggiunta ragazzi
Grazie a te per essere qui. Ti ricordo che se vuoi fare parte integrante di B.o:b e leggere tutti i pronostici di B.O.B pre match e live devi acquisire la qualifica da Utente Premium. Se vuoi delucidazioni puoi leggere qui:
app.php/diventa-utente-premium

Se desideri ulteriori chiarimenti siamo qui [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Tesla91
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2019, 13:00

Re: Presentazione

Messaggio da Tesla91 »

Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente appena iscritto. Spero di condividere con voi qualche perla e che sia un anno calcistico ricco per tutti [happy0005.gif]


Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Fra »

Ciao, benvenuto tra noi. Noi ci siamo sempre, pronti con le chicche e con i consigli


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Tesla91 ha scritto: 23/08/2019, 10:21 Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente appena iscritto. Spero di condividere con voi qualche perla e che sia un anno calcistico ricco per tutti [happy0005.gif]
Benvenuto @Tesla91
ti ricordo che per leggere tutti i pronostici live e pre match occore acquisire la qualifica da Utente Premium. . Qui potrai avere più informazioni:
app.php/leggi-tutto-diventando-utente-premium

Se necessiti di ulteriori chiarimenti , scrivimi pure in privato. Basta cliccare sul mio nick e successivamente su invia msg privato.

Buona permanenza [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Presentazione

Messaggio da LukeBetter »

Benvenuto!
Sono sicuro che qui ti divertirai!! [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]


Immagine
Avatar utente
ayrton1972
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/01/2017, 22:51

Re: Presentazione

Messaggio da ayrton1972 »

Benvenuto @t@Tesla91 [ciau.gif]


Avatar utente
gasgas
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2019, 11:20

Re: Presentazione

Messaggio da gasgas »

Ciao a tutti, vi scrivo da Roma.
Lavoro nel mondo del gaming dopo averlo fatto per tanti anni nel ramo betting, Seguo un pò tutti gli sport, ma per quel che riguarda le scommesse mi concentro su Calcio e Tennis(diciamo 70% e 30% come movimenti..) Ho scoperto questo sito per caso ma mi piacerebbe condividere con voi le mie opinioni e i miei studi..


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

gasgas ha scritto: 28/08/2019, 14:18 Ciao a tutti, vi scrivo da Roma.
Lavoro nel mondo del gaming dopo averlo fatto per tanti anni nel ramo betting, Seguo un pò tutti gli sport, ma per quel che riguarda le scommesse mi concentro su Calcio e Tennis(diciamo 70% e 30% come movimenti..) Ho scoperto questo sito per caso ma mi piacerebbe condividere con voi le mie opinioni e i miei studi..
Ciao @gasgas ,
benvenuto tra noi. Ti ricordo solamente che per leggere tutti i pronostici live e prematch qualora lo si voglia occorre acquisire la qualifica da Utente Premium. Qui maggiori info:
app.php/leggi-tutto-diventando-utente-premium

Qualora tu voglia diventare tipster, il prossimo anno non dovrai rinnovare. Rimango a disposizione in privato per eventuali info in merito. Buona permanenza [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Presentazioni”