Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Staff
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/07/2013, 17:46

Presentazione

Messaggio da Staff »

Per presentazione si intende una presentazione reale in cui si fa presente quali sono gli sport che si seguono e sui quali si scommettono.
Non saranno ritenuti validi quei messaggi in cui si scrive solo ciao o cose generiche.
Una presentazione non corrispondente a quanto richiesto comporterà la sospensione giornaliera dell'account.

Lo Staff

p.s. se volete visualizzare tutte le vecchie presentazioni visitate il vecchio forum, raggiungibile cliccando qui, oppure basta cliccare nel tsto posto in alto a destra, quello con scritto Vecchio Forum.


Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

Re: Presentazione

Messaggio da Jigen »

via inauguro io
Sono Okto , ho cambiato il nick ma la sostanza è la stessa
per chi non mi conosce mi chiamo Claudio e sono un toscanaccio doc , seguo Calcio Tennis e Basket
il gioco oltre che una passione è un lavoro per me , speriamo di fare tante belle casse insieme anche nel nuovo BOB
ps il Forum mi ci devo abituare ma è bellissimo complimenti a Fabio e a chi ha lavorato con lui alla creazione


Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Presentazione

Messaggio da Pamando »

...e io sono Paolo alias Againstbook alias pamando, che poi è il nick con cui ho iniziato a bettare...
ritorno all'antico, riprendendomi il vecchio nick che avevo abbandonato così...

ben ritrovati a tutti


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
robyan
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/08/2013, 23:51

Re: Presentazione

Messaggio da robyan »

Salve a tutti, mi chiamo Roberto e vivo ad Ancona...
Amo soprattutto scommettere su calcio, basket e tennis, ma non disdegno neanche l'hockey...
Mi sono iscritto per la prima volta a Bob un mesetto o poco più fa, e lo avevo trovato già da subito preciso e ben fatto, estremamente funzionale, ma ora è proprio un altro pianeta...
Quello che si dice: "un lavoro ben fatto!!!"
Complimenti davvero!!! [ya.gif]


Rerum cognoscere causas
Avatar utente
ambra0816
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/08/2013, 19:40
Località: Assisi

Re: Presentazione

Messaggio da ambra0816 »

Salve a tutti sono Ambra ho 22 anni e vengo da Assisi... seguo il calcio (campionati maggiori) e ultimamente mi piace bettare anche sul tennis... non amo molto i prematch, preferisco guardare le partite e giocare in live...
ps ora che avete cambiato i nickname mi avete confuso ahahaha


VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA"
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Oserei dire bentornati piuttosto che benvenuti considerato che abbiamo già avuto modo di conoscerci. Ringrazio tutti a nome di tutto lo staff per i complimenti, sempre ben accetti ma soprattutto per aver deciso di continuare la vostra avventura bettistica con betonlybet.com
Grazie ragazzi [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Presentazione

Messaggio da Gilmour »

Ciao a tutti sono Cosimo alias bet4rent sul vecchio sito..Seguo il calcio (sopratutto italiano ma anche i principali campionati europei) e quando mi è possibile il tennis.
Complimenti per il nuovo sito!


Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Presentazione

Messaggio da benny_14 »

Ri-salve a tutti! [ciau.gif]
Devo dire che questo forum è davvero bello! Complimenti all 'admin.
Comunque mi chiamo benny e sono siciliano, spero di poter vicnere tanto assieme a voi, prevalentemente gioco sul calcio e sul basket NBA e mi piace trovare delle partite "strane" con qualche movimento sospetto:
Ancora un saluto a tutti e vediamo di rompere sti book !


Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da FrankieM87 »

Tanti saluti a tutti. Mi chiamo Francesco, scrivo da Bologna. Mi piace giocare il calcio, sia pre match che live. Ultimamente mi interessa molto la giocata GOL in campionati di secondo piano. Posto poche volte perchè non voglio far perdere soldi a qualcuno.


Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Lupin »

RiCiao, mi chiamo Davide, abito a Lodi, ma sono Spezzino (calcisticamente parlando, tifo le Aquile).
Ma il mio sport preferito è l'Hockey su Ghiaccio..........abbonato al MilanoRossoblu, se posso però vado a vedere dal vivo anche altre partite. Le scommesse sono il succo della vita, impossibile farne a meno. Chiaramente gioco con più attenzione l'ICE Hockey, ma pur di scommettere lo faccio in qualsiasi altro sport..........raramente con il tennis, proprio non lo sopporto. Un saluto a tutti.


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”