Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
mrgiuliobet
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/08/2014, 0:28

Re: Presentazione

Messaggio da mrgiuliobet »

Salve a tutti, mi ero iscritto al vostro forum qualche tempo fa ma poi per motivi di lavoro/famiglia ho dovuto sospendere le attivitá bettistiche ma adesso sono di nuovo pronto ed eccomi qua che mi presento.

Mi chiamo Giulio, vivo in provincia di Torino (anche se ho origini campane) ma al momento lavoro in UK e alla fine di questo mese diventeró un ragazzino di ben 47 anni... [crying-baby-1.gif]

Nel passato ho scritto su altri forum come tipster e preferisco scommettere sul calcio specialmente italiano. Sono molto attento a tutte quelle che sono le statistiche.

Per il momento questo é ... [D.gif] [ciau.gif]


Il problema delle menti chiuse é che hanno sempre le bocche aperte
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Ciao @mrgiuliobet,
siamo praticamente coetani [a crepacuore.gif] mi fa piacere rivederti e soprattutto leggere che adesso sei tutto nostro [a crepacuore.gif]
scherzi a parte, se vuoi iniziare a pubblicare come tipster , fammelo sapere che ti abilito il modulo tipster e inizi a pubblicare in Tipstre. Per il resto ci si becca in chat.
Grazie per essere tornato tra noi [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Fra »

mrgiuliobet ha scritto:Salve a tutti, mi ero iscritto al vostro forum qualche tempo fa ma poi per motivi di lavoro/famiglia ho dovuto sospendere le attivitá bettistiche ma adesso sono di nuovo pronto ed eccomi qua che mi presento.

Mi chiamo Giulio, vivo in provincia di Torino (anche se ho origini campane) ma al momento lavoro in UK e alla fine di questo mese diventeró un ragazzino di ben 47 anni... [crying-baby-1.gif]

Nel passato ho scritto su altri forum come tipster e preferisco scommettere sul calcio specialmente italiano. Sono molto attento a tutte quelle che sono le statistiche.

Per il momento questo é ... [D.gif] [ciau.gif]
Ciao e ben tornato... Adoro l'UK [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]


Avatar utente
mrgiuliobet
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/08/2014, 0:28

Re: Presentazione

Messaggio da mrgiuliobet »

Grazie del benvenuto. Per quanto riguarda il discorso tipster vorrei prima leggere il regolamento ma mi piacerebbe riprendere a pieno regime...

[ciau.gif]


Il problema delle menti chiuse é che hanno sempre le bocche aperte
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

mrgiuliobet ha scritto:Grazie del benvenuto. Per quanto riguarda il discorso tipster vorrei prima leggere il regolamento ma mi piacerebbe riprendere a pieno regime...

[ciau.gif]
non aspettiamo altro. Quando vuoi batti un colpo, basta che non fai come qualcuno che scrive, scrive e poi sparisce
[a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Presentazione

Messaggio da LukeBetter »

Benvenuto anche da parte mia. Se dovessi aver bisogno di qualcosa non esitare a chiedere a uno di noi mod! [ya.gif]


Immagine
Avatar utente
mrgiuliobet
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/08/2014, 0:28

Re: Presentazione

Messaggio da mrgiuliobet »

Ariciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Pavel vorrei provare a postare qualcosa nella sezione tipster mi puoi / potete attivare ?

Volevo accedere al regolamento tipster ma sembra che non ho i privilegi... stasera prometto di studiarmi il forum e capire come usare il tutto.

Grazie per il momento e scusate se probabilmente sto usando il thread sbaglaito per fare le mie richieste.

Ciao


Il problema delle menti chiuse é che hanno sempre le bocche aperte
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

mrgiuliobet ha scritto:Ariciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Pavel vorrei provare a postare qualcosa nella sezione tipster mi puoi / potete attivare ?

Volevo accedere al regolamento tipster ma sembra che non ho i privilegi... stasera prometto di studiarmi il forum e capire come usare il tutto.

Grazie per il momento e scusate se probabilmente sto usando il thread sbaglaito per fare le mie richieste.

Ciao
Facciamo una cosa. Inizia a pubblicare qualche pronostico qui:
https://www.betonlybet.com/viewforum.php?f=17

cosi ci fai vedere come pubblichi e come motivi. Qualche prono e ti abilito a tipster. Aspettiamo le tue dritte [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
mrgiuliobet
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/08/2014, 0:28

Re: Presentazione

Messaggio da mrgiuliobet »

Pavel70 ha scritto:
mrgiuliobet ha scritto:Ariciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Pavel vorrei provare a postare qualcosa nella sezione tipster mi puoi / potete attivare ?

Volevo accedere al regolamento tipster ma sembra che non ho i privilegi... stasera prometto di studiarmi il forum e capire come usare il tutto.

Grazie per il momento e scusate se probabilmente sto usando il thread sbaglaito per fare le mie richieste.

Ciao
Facciamo una cosa. Inizia a pubblicare qualche pronostico qui:
https://www.betonlybet.com/viewforum.php?f=17

cosi ci fai vedere come pubblichi e come motivi. Qualche prono e ti abilito a tipster. Aspettiamo le tue dritte [ya.gif]
[ya.gif]


Il problema delle menti chiuse é che hanno sempre le bocche aperte
Rispondi

Torna a “Presentazioni”