Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Presentazione

Messaggio da LukeBetter »

Benvenuto Antares!


Immagine
Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Presentazione

Messaggio da bluetiger85 »

Antares95 ha scritto:
bluetiger85 ha scritto:
Antares95 ha scritto:Salve a tutti,
sono Vincenzo ho 21 anni e vengo da Gragnano (la famosa città della pasta in provincia di Napoli). Oltre a studiare Economia e a coltivare il mio hobby del bodybuilding, ho sempre avuto la passione del betting fin da quando ero adolescente anche per la grande presenza di centri scommesse nel mio paese, che frequentavo spesso, fin quando non ho compiuto 18 anni e ho potuto aprire i conti online ahahah
Sono amante dello sport in tutte le sue "forme" ma quelli che preferisco sono in assoluto il calcio e il tennis,che quando posso pratico e sui quali scommetto molto spesso.

Buon betting a tutti e lunga vita a betonlybet.com [D.gif]
Perfetto, adesso ti manca solo un bel avatar magari con tema la SSC Napoli e non si potrebbe chiedere di più. [a crepacuore.gif]
Cambierò presto il mio avatar ma sicuramente mai uno con tema Napoli...sono juventino da sempre ahahah [cs-serv_80d16bff31bb1a4a6dfa7068d43ef9d4.gif]
Oh mamma mia [vibrate.gif] [vibrate.gif] [vibrate.gif]


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Ciao Vincenzo/Antares e benvenuto anche da parte mia..buona permanenza su BOB [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da andrewadsl »

Antares95 ha scritto:Salve a tutti,
sono Vincenzo ho 21 anni e vengo da Gragnano (la famosa città della pasta in provincia di Napoli). Oltre a studiare Economia e a coltivare il mio hobby del bodybuilding, ho sempre avuto la passione del betting fin da quando ero adolescente anche per la grande presenza di centri scommesse nel mio paese, che frequentavo spesso, fin quando non ho compiuto 18 anni e ho potuto aprire i conti online ahahah
Sono amante dello sport in tutte le sue "forme" ma quelli che preferisco sono in assoluto il calcio e il tennis,che quando posso pratico e sui quali scommetto molto spesso.

Buon betting a tutti e lunga vita a betonlybet.com [D.gif]
Ciao Vincenzo, sono Andrea e sono il Leader Mod di BoB. Ti dò il mio personale benvenuto in questa famiglia augurandoti una lunga e proficua permanenza.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Antares95 ha scritto:Salve a tutti,
sono Vincenzo ho 21 anni e vengo da Gragnano (la famosa città della pasta in provincia di Napoli). Oltre a studiare Economia e a coltivare il mio hobby del bodybuilding, ho sempre avuto la passione del betting fin da quando ero adolescente anche per la grande presenza di centri scommesse nel mio paese, che frequentavo spesso, fin quando non ho compiuto 18 anni e ho potuto aprire i conti online ahahah
Sono amante dello sport in tutte le sue "forme" ma quelli che preferisco sono in assoluto il calcio e il tennis,che quando posso pratico e sui quali scommetto molto spesso.
Ho avuto modo ti scambiare più di qualche chiacchiera con te su fb e, anche se non ti conosco da molto tempo, per quello che dici e, hai intenzone di fare B.O.B sei sicuramente una grande persona. Il resto lo dirò a breve in annunci staff. Grande Vincè [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
TonyPik
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2016, 13:41

Re: Presentazione

Messaggio da TonyPik »

Grazie x avermi risposto, mi chiamo antonio sono di napoli e mi sono appena iscritto .Spero di trovare questo sito utile x i pronostici di calcio, navigando sono arrivato a voi quindi saluto tutti e auguro a tutti di vincere molte bollette . [ya.gif] [yaho.gif]


Snake
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/2017, 22:37

Ciao a tutti

Messaggio da Snake »

Salve a tutti, sono snake nuovo tipster, sono qui per portarvi alla vittoria senza se e senza ma.. Tutti uniti verso un obbiettivo comune: LA CASSA!! Seguitemi con i miei prono


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da LukeBetter »

Ciao Snake
prima cosa benvenuto.
Se hai voglia scrivi qualcosa di più su di te nel topic presentazione: https://www.betonlybet.com/viewtopic.php ... &start=470


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Pavel70 »

Snake ha scritto:Salve a tutti, sono snake nuovo tipster, sono qui per portarvi alla vittoria senza se e senza ma..
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] simpaticissimo . Ci contiamo [ya.gif]
Snake ha scritto:Tutti uniti verso un obbiettivo comune: LA CASSA!! Seguitemi con i miei prono
Sempre uniti. Benvenuto.

Sposto in ara presentazioni. Scrivete sempre nelle sezioni apposite già aperte, prima di aprire nuovo argomento.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Presentazioni”