Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

korkyno82 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Arcangelo e grazie al mio caro amico Bluetiger85 sono venuto a conoscenza di questo sito.
Spero di divertirmi insieme a tutti voi
Ciaooo
Ciao Arcangelo e benvenuto anche da parte mia..fa piacere che ci sia un altro fratello partenopeo [ya.gif]
Come avrai avuto modo di leggere, BOB agisce in forma privata e con donazione potrai accedere a tutte le funzioni del sito. Puoi leggere qui page/utente-premium. Clicca e scopri come puoi diventare membro attivo della nostra community. Ti consiglio anche di consultare il regolamento e sopratutto le faq.php . Per ogni altro dubbio e/o curiosità siamo a tua disposizione.

Buona permanenza [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82566
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

bluetiger85 ha scritto: Ti sei sprecato Arcà... [facepalmua8.gif]
Potevi dire che fai i miliardi a poker e che sei napoletano di tifo e di razza..
A parte gli scherzi.
Benvenuto nella famiglia BOB
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82566
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

korkyno82 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Arcangelo e grazie al mio caro amico Bluetiger85 sono venuto a conoscenza di questo sito.
Spero di divertirmi insieme a tutti voi
Ciaooo
[welcome2.gif]
Abbiamo gia' avuto modo di scambiarci qualche PM. Grazie a te e, ad Umberto che ti ha invitato nella ns communiti. Avremo modo di conoscerci più a fondo. Con la nuova stagione avremo da divertirci, parola di pavel. Buon prosegumento


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
hulk rules
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/09/2016, 23:06

Re: Presentazione

Messaggio da hulk rules »

Ciao a tutti...
Capitato qui per caso... Leggo tanti nomi che conosco gia' da anni...
piccolo problema... non so quanto potro' durare... tutto difficile e complicato... ma se dovesse continuare potrebbe venir fuori qualcosa di interessante... A prescindere da tutto un saluto a Pavel che lo vedo metterci sempre la passione immane in tutto quello che fa...


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82566
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

hulk rules ha scritto:Ciao a tutti...
Capitato qui per caso...
e forse, anzi senza forse era meglio non ci capitava.
hulk rules ha scritto:Leggo tanti nomi che conosco gia' da anni...
Anche io leggo un nick che non avrei MAI più voluto vedere. Lei nel vecchio sito se la mente non mi inganna (ma difficilmente mi inganna) è stato bannato per i suo comportamenti irrispettosi e non solo[/quote]
hulk rules ha scritto:piccolo problema... non so quanto potro' durare...
Esatto! Infatti è già in regime di Coda di Moderazione. Cosa vuol dire? Si faccia un giro su Google , vedrà che saprà dargli la definizione esatta.
hulk rules ha scritto:tutto difficile e complicato...
Mi chiedo come una persona si possa permettere di criticare in questa maniera, soprattutto all'atto della Presentazione. Ma guardi, credo sia il suo modo di fare e di porsi piuttosto complicato ed imbarazzante ma, soprattutto irrispettoso e, a me chi manca di rispetto è out a priori. Lei deve sapere che sono stati profusi enormi sforzi per la messa on line di questo sito , sia in termini di tempo che di cash( se non sa il termine esiste sempre Google) e non permetto , ne io ne i Moderatori di questo sito che il primo fringuellino si permetta di darci del complicato e/o disordinato. Sicuramente è difficile il suo modo di spiegarsi. Abbiamo implementato un sacco di funzionalità per facilitare il compito agli utenti. Abbiamo implementato le notifiche stile facebook per far sì che l'utente sia avvisato su ogni cosa. Abbiamo implementato il feed per far si che ogni Utente Premium possa ricevere i pronostici direttamente sul proprio dispositivo portatile. Abbiamo implementato le notifiche via email. Abbiamo strutturato il forum in maniera tale ognuno potesse seguire il tipster preferito, etc etc etc. Evidentemente Lei si è perso più di qualcosa oppure è talmente incapace che non sa utilizzarle. Questo è un forum, se non sa le definizione di forum si appoggi sempre a Google ed è strutturato COME TUTTI I FORUM DEL MONDO. Ripeto, sicuramente è Lei non capace a sfruttarne tutte le sue funzionalità. Studi, legga si informi, smanetti!

hulk rules ha scritto:ma se dovesse continuare potrebbe venir fuori qualcosa di interessante...
Non credo. La sua avventura si è già conclusa. Non ce ne facciamo nulla di utenti come Lei e non ne vogliamo. Questo sito è stato creato per far gruppo. Un gruppo che dopo una giornata di lavoro si riunisce per trascorrere qualche ora lieta in compagnia di persone educate e che abbiano lo stesso Hobby. Le rotture di palle ce le riserva di per sè la vita. Bastano e avanzano.
hulk rules ha scritto:A prescindere da tutto un saluto a Pavel che lo vedo metterci sempre la passione immane in tutto quello che fa...
Ricambio.

Concludo col dire: mi piacerebbe cosa intendeva col suo titolo in PM: arrugginito.. ma forse è meglio non saperlo. Sicuramente è arrugginito il suo modo di fare, su questo non ci piove. Per quanto riguarda il diventare Utente Premium se legge bene e, nel posto giusto (tra l'altro il tutto è spiegato dettagliatamente in un luogo del forum che non si può non vedere [a crepacuore.gif] ) ha già la risposta al suo quesito che mi ha posto in PM ma, è meglio che eviti . La sua presenza e tutta quella di persone come Lei non sono gradite qui. Non mi invii più PM perchè non amo essere disturbato da persone come Lei. E' liberissimo di tornarsene da dove è arrivato ''per caso''. Il Mondo del bet ormai è marcio da anni. Esistono centinaia e centinaia di siti sparsi per il Mondo, si scelga pure quello più facile ed ordinato, noi non viviamo certo con la sua registrazione ad un book che ci da commissioni da fame o certamente non viviamo con quella donazione che ci donano una volta ogni morte di Papa. Meglio pochi ma buoni come si dice. Io sono buono e caro, a chi mi rispetta son capace di strapparmi un pezzo di cuore ma se solo solo, mi mancano di rispetto gratuitamente , faccio di tutto per ripagarlo a dover, di tutto. Buena vita.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Antares95
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2016, 1:46

Re: Presentazione

Messaggio da Antares95 »

Salve a tutti,
sono Vincenzo ho 21 anni e vengo da Gragnano (la famosa città della pasta in provincia di Napoli). Oltre a studiare Economia e a coltivare il mio hobby del bodybuilding, ho sempre avuto la passione del betting fin da quando ero adolescente anche per la grande presenza di centri scommesse nel mio paese, che frequentavo spesso, fin quando non ho compiuto 18 anni e ho potuto aprire i conti online ahahah
Sono amante dello sport in tutte le sue "forme" ma quelli che preferisco sono in assoluto il calcio e il tennis,che quando posso pratico e sui quali scommetto molto spesso.

Buon betting a tutti e lunga vita a betonlybet.com [D.gif]


Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Presentazione

Messaggio da bluetiger85 »

Antares95 ha scritto:Salve a tutti,
sono Vincenzo ho 21 anni e vengo da Gragnano (la famosa città della pasta in provincia di Napoli). Oltre a studiare Economia e a coltivare il mio hobby del bodybuilding, ho sempre avuto la passione del betting fin da quando ero adolescente anche per la grande presenza di centri scommesse nel mio paese, che frequentavo spesso, fin quando non ho compiuto 18 anni e ho potuto aprire i conti online ahahah
Sono amante dello sport in tutte le sue "forme" ma quelli che preferisco sono in assoluto il calcio e il tennis,che quando posso pratico e sui quali scommetto molto spesso.

Buon betting a tutti e lunga vita a betonlybet.com [D.gif]
Perfetto, adesso ti manca solo un bel avatar magari con tema la SSC Napoli e non si potrebbe chiedere di più. [a crepacuore.gif]


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
Antares95
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2016, 1:46

Re: Presentazione

Messaggio da Antares95 »

bluetiger85 ha scritto:
Antares95 ha scritto:Salve a tutti,
sono Vincenzo ho 21 anni e vengo da Gragnano (la famosa città della pasta in provincia di Napoli). Oltre a studiare Economia e a coltivare il mio hobby del bodybuilding, ho sempre avuto la passione del betting fin da quando ero adolescente anche per la grande presenza di centri scommesse nel mio paese, che frequentavo spesso, fin quando non ho compiuto 18 anni e ho potuto aprire i conti online ahahah
Sono amante dello sport in tutte le sue "forme" ma quelli che preferisco sono in assoluto il calcio e il tennis,che quando posso pratico e sui quali scommetto molto spesso.

Buon betting a tutti e lunga vita a betonlybet.com [D.gif]
Perfetto, adesso ti manca solo un bel avatar magari con tema la SSC Napoli e non si potrebbe chiedere di più. [a crepacuore.gif]
Cambierò presto il mio avatar ma sicuramente mai uno con tema Napoli...sono juventino da sempre ahahah [cs-serv_80d16bff31bb1a4a6dfa7068d43ef9d4.gif]


Rispondi

Torna a “Presentazioni”