Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Betting Exange In Italia? Grazie a Betfair ci siamo quasi

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Betting Exange In Italia? Grazie a Betfair ci siamo quasi

Messaggio da Pavel70 »

A quanto pare il ns partner Betfair è quasi pronto per lanciare il Betting Exange anche e finalmente direi nel ns Paese. Pare che sia solo questione di tempo e poi finalmente si potrà puntare e bancare come nel vecchio. com. Attendiamo..



Info:
Betting Exchange
Pubblicato da REDAZIONE il 29/01/2014 in Primo piano, Ultime Notizie
betting betfairNell’incontro di questo weekend a Londra con Betfair oltre a vedere in anteprima la piattaforma abbiamo naturalmente chiesto se ci sono novità in merito ai tempi di rilascio del betting exchange .it, ecco quanto è emerso:

1) non esistono al momento date ufficiali di rilascio
2) è confermato che mancano poche settimane come da noi annunciato in precedenza
3) a breve Betfair concorderà con AAMS la richiesta di collaudo della piattaforma

In termini pratici il nostro sentore è che il range temporale dovrebbe confermare la nostra previsione iniziale e quindi febbraio-marzo 2014. In questo momento si sta cercando di far si che tutti i pezzi del puzzle siano messi al loro posto, dallo sviluppo software al marketing.

Possiamo quindi smentire le solite date a casaccio che sta sparando qualche sito web, interpretando in maniera errata alcune informazioni da noi riportate. Le date di metà febbraio o fine febbraio non sono mai state annunciate da Betfair, l’unica informazione ufficiale è “poche settimane”.

Una cosa è certa a giugno 2014 partiranno i mondiali di calcio del Brasile e Betfair sta cercando di rilasciare la piattaforma di Punta e Banca con qualche mese di anticipo per arrivare pronti al grande evento.

Come sapete manteniamo le promesse, vi abbiamo annunciato in anteprima le caratteristiche del betting exchange .it , la stessa cosa la faremo comunicando prima di tutti la data ufficiale di uscita.

Quello che diciamo, facciamo. Sempre!
http://bettingexchange.it/tempi-di-rila ... ane-13521/
Ultima modifica di Pavel70 il 30/01/2014, 13:59, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”