Pagina 1 di 1

Intralot che tristezza

Inviato: 03/03/2014, 15:31
da Pavel70
Che tristezza ragazzi e pensare che AAMS dovrebbe tutelarci in tal senso. Si puo' scrivere ad un bookmakers AAMS e non ricevere MAI risposta? Professionalità 0, veramente scadente Intralot in tutti i sensi. Sono 2 mesi, ripeto 2 mesi che cerco di mettermi in contatto con loro. Avro' inviato una decine di email, MAI una risposta.

Intralot assolutamente da evitare ragazzi, se avete problemi ve li tenete. Vergogna AAMS .

Re: Intralot che tristezza

Inviato: 03/03/2014, 16:19
da Brogini
Pavel70 ha scritto:Che tristezza ragazzi e pensare che AAMS dovrebbe tutelarci in tal senso. Si puo' scrivere ad un bookmakers AAMS e non ricevere MAI risposta? Professionalità 0, veramente scadente Intralot in tutti i sensi. Sono 2 mesi, ripeto 2 mesi che cerco di mettermi in contatto con loro. Avro' inviato una decine di email, MAI una risposta.

Intralot assolutamente da evitare ragazzi, se avete problemi ve li tenete. Vergogna AAMS .

Assolutamente d'accordo...ha ottime quote, ma assistenza 0....gli ho mandato 10-20 mail quando han dato autogol e non gol di diego costa....mai una risposta..ste merde

Re: Intralot che tristezza

Inviato: 03/03/2014, 16:20
da Pavel70
Fanno letteralmente pena. Ho deciso di prendere i marcatori in tutti gli altri book anche se con quota piu' bassa. Piuttosto che scommettere con loro non scommetto. Che vergogna, menomale che c'è AAMS che ci tutela..