Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Disservizi Netbet

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Disservizi Netbet

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
considerato che ogni qualvolta e, ripeto ogni qualvolta, se gli utenti non mi avvisano di essersi registrati ai ns books AAMS ( e menomale che esistono loro che ci tutelano) nascondono sistematicamente le registrazioni degli utenti che provengono da betonlybet.com e, le accreditano SOLO dopo esplicite richieste da parte del nostro reparto marketing che si è ormai accorto da tempo del loro fare ''sospetto'' (cosa che non dovrebbe mai accadere considerato che vi sono accordi e contratti firmati) , prego l'utenza tutta a voler comunicare ogni registrazione ai ns books partners, onde evitare di perdere, come già accaduto con questo books ma non solo , quelle poche e spettanti commissioni che i books, come da contratto promettono di dare. Ieri sera si è registrato a Netbet, il ns Utente Premium @forzajuventus, ha inviato tanto di screen, con avvenuta registrazione, versamento e, invio documenti e, ancora una volta per NetBet non risulta assolutamente nulla. Ancora una volta, abbiamo dovuto fare esplicita richiesta per una cosa che , in automatico sarebbe doverosamente dovuta apparire nel pannello affiliato. Non essendo la prima volta che accodono episodi cosi, a dir poco spiacevoli, questa volta mi sembrava doveroso scrivere 2 righe. Mi chieso come AAMS possa permettere tutto cio', considerato che, essendoci dei contratti firmati potrebbe configurarsi l'ipotesi di truffa. Attendiamo l'ennesima scusa da parte di NetBet. Sicuramente, come gia accaduto, daranno la colpa alle statistiche del sistema che non si sono aggiornate. L'altra volta hanno chiesto addirittura la tessera sanitaria ad un nostro utente che puo' testimoniare qualora lo volgia, quando i patti sottoscritti parlano di inviare Carta d'Identità e non tessera sanitaria. Sinceramente mi sono stufato di rimanere in silenzio visto che sono anni che siamo sottoposti a trattamenti del genere da book AAMS. Cornuto e mazziato no. Quando eravamo affiliati a books .com non si sono MAI e, ripeto, mai verificati episodi del genere, evviva AAMS che ci tutela. [rk01_01.gif] [rk01_01.gif] [rk01_01.gif]
Ringrazio tutti per la gentile collaborazione [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 27/10/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da redrum »

Pavel70 ha scritto:
L'altra volta hanno chiesto addirittura la tessera sanitaria ad un nostro utente che puo' testimoniare qualora lo volgia, quando i patti sottoscritti parlano di inviare Carta d'Identità e non tessera sanitaria
ops...mi fischiano le orecchie [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] ..cmq posso confermare che mi è stata richiesta copia della tessera sanitaria, io dico ma almeno scrivetelo subito perchè così mi sembra una mossa un po' subdola per far perdere tempo e voglia a chi si è iscritto con la conseguenza, magari, che molla tutto e quindi niente bonus da regalare
Ultima modifica di redrum il 27/10/2014, 19:32, modificato 1 volta in totale.


7 Settembre 1893
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da Niko Rejes »

ma Non capisco il Nesso della situazione
Cioe se si procacciano i clienti con le affiliazioni , dove arriva il tornaconto pubblicitario, dove il Bonus diventa lo specchietto per le allodole , si da un bonus per attirare la clientela
e Poi che si Fa ? Si cerca di oscurare le prove di un avvenuta registrazione tramite terzi , dove si sono raggiunti degli accordi scritti? Cercando l'impossibile.... carta d'identita libretto sanitario bolletta enel cosa volete di piu?
Dovete solo ringraziare i procacciatori di clienti tra virgolette , perche il Mondo del bet, ovvero la guerra dei Bookmakers e ampissima, i soldi sono i nostri e quindi decidiamo noi dove andare a giocare , in giro negli Amms ci sono bookmakers serissimi , dove mettono sempre a disposizione Bonus chiarissimi per la clientela e sempre precisi nelle commissioni
Praticamente vi mantenete a galla con le sputacchie, ma siate seri, secondo me la serieta premia
cosa che non avete ancora capito


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da Martin74 »

Tentano il colpo, se nessuno si fa sentire, non ti passano i soldi. Se Fabio non avesse alzato la voce, avrebbero fatto orecchio da mercante, tanto si nasconondono sempre dietro ad internet o a disservizi che non dipendono da loro.
E' uno schifo, uno si sbatte e deve fare sempre i salti mortali per chi invece si pappa il tutto.
Se la pubblicità è l'anima del commercio, questi non hanno capito un cazzo.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da Pavel70 »

Martin74 ha scritto:Tentano il colpo, se nessuno si fa sentire, non ti passano i soldi. Se Fabio non avesse alzato la voce, avrebbero fatto orecchio da mercante, tanto si nasconondono sempre dietro ad internet o a disservizi che non dipendono da loro.
E' uno schifo, uno si sbatte e deve fare sempre i salti mortali per chi invece si pappa il tutto.
Se la pubblicità è l'anima del commercio, questi non hanno capito un cazzo.
E' esattamente quello che penso io cosi come penso un'altra cosa. Forse credono che essendo un privato (quindi nessuna società dietro, partita iva etc) sia uno sprovveduto ma dimenticano che la mia posizione professionale mi permette di avere anche miriadi di amicizie di Avvocati che non devo fare altro che fischiargli per assistermi . Ma secondo voi metto su un sito senza nessuno che possa assistermi? Ma m fanno cosi cretino? E si che gli ho dimostrato di non esserlo in passato . A me quello che da fastidio è che devi perdere le giornate e, vi assicuro che me le fanno perdere a me e, i miei collaboratori che si occupano del marketing di betonlybet.com per richiedere cose che automaticamente dovrebbero verificarsi perchè ci sono patti, contratti sottoscritti non aria fritta. E' questo che mi da più fastidio. E come dice Roby e, se non seguissimo il tutto? Se non avvertissimo i ns utenti di avvisarci quando si registrano? Che fanno? Non fanno figurare nulla? Ma a questo punto sono loro che ci portano a pensare cio' se consentite.
gli fai presente fatti e ti senti quasi preso per il culo (passatemi il termine) , sembra che cadono dalle nuvole e, poi, come per incanto, dopo avergli fatto notare cio' dopo pchi minuti accreditano quanto spettante. Allora mi permettete di dubitare? O sono io che ho gli incubi?
Ultima modifica di Pavel70 il 27/10/2014, 20:16, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da oste »

Ciao a tutti ragazzi:
sto per registrarmi su NetBet e leggendo Termini e condizioni per ottenere il bonus mi sono sorti alcuni dubbi:
1) Dopo aver effettuato il primo deposito e piazzato la prima giocata con quota compresa tra 2 e 8 in caso questa risulti perdente mi sarà accreditato il bonus, ma su questa prima giocata l'unico vincolo è che la quota totale sia almeno di 2,00? Va bene anche se la quota la ottengo con una multipla o deve essere necessariamente di una singola?E inoltre non ci sono vincoli sul tipo di giocata, quindi si può giocare anche sui Gol-Gol, Under, Over ecc?

2)Per quanto riguarda l'eventuale bonus invece quali sono esattamente i vincoli? Si può utilizzare per multiple con quota totale di almeno 1,90 oppure singole con quota di almeno 1,90? Non si può piazzare su giocate a sistema o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance ma non parla di singole o multiple


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da andrewadsl »

oste ha scritto:Ciao a tutti ragazzi:
sto per registrarmi su NetBet e leggendo Termini e condizioni per ottenere il bonus mi sono sorti alcuni dubbi:
1) Dopo aver effettuato il primo deposito e piazzato la prima giocata con quota compresa tra 2 e 8 in caso questa risulti perdente mi sarà accreditato il bonus, ma su questa prima giocata l'unico vincolo è che la quota totale sia almeno di 2,00? Va bene anche se la quota la ottengo con una multipla o deve essere necessariamente di una singola?E inoltre non ci sono vincoli sul tipo di giocata, quindi si può giocare anche sui Gol-Gol, Under, Over ecc?
Certo, l'unico vincolo sulla prima scommessa è sola la quota e non il tipo di giocata
oste ha scritto: 2)Per quanto riguarda l'eventuale bonus invece quali sono esattamente i vincoli? Si può utilizzare per multiple con quota totale di almeno 1,90 oppure singole con quota di almeno 1,90? Non si può piazzare su giocate a sistema o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance ma non parla di singole o multiple
Il bonus NON LO UTILIZZI CON LE MULTIPLE
quindi solo singole e il bonus non è valido sulle giocate da te citate.
Ricapitolando, per il bonus, solo singole, quota minima di 1.90 e nessuna giocata Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance

Tratto dai Termini e condizioni del Bonus di NetBet
Termini e condizioni
Una volta effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzata la prima gocata (entro massimo 3 giorni dal deposito e con quota della giocata compresa tra 2 e 8), riceverai automaticamente un bonus del 50% fino ad un massimo di 100€ sulla tua prima scommessa nel caso in cui dovesse risultare perdente. Il bonus sarà valido per 15 giorni a partire dalla data di accredito.
La promozione è valida esclusivamente per tutti quei giocatori registrati sul portale Netbet.it che hanno effettuato un deposito sul sito sport prima di piazzare la scommessa.
Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus o crediti residui non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus. Sara' rimborsato esclusivamente un importo massimo pari al valore del deposito utilizzato per piazzare la prima scommessa.
Per ricevere i bonus é necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati.
Il bonus potrà essere utilizzato solo su eventi con quota minima totale di 1,90 e non potrai piazzare scommesse con il bonus su giocate a sistema o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance.
Se non si rispettano totalmente i presenti termini e condizioni, si rinuncerà automaticamente al bonus.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
NetBet si riserva il diritto di non permettere a chi ha abusato di questa o altre promozioni NetBet Sport di ricevere altre offerte in futuro. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
I dipendenti, i funzionari e i direttori NetBet, come pure le relative agenzie promozionali o di altro genere legate a NetBet, i licenziatari e coloro che concedono licenze, i fornitori di servizi e qualsiasi altra società consociata o affiliata non saranno considerati idonei alla partecipazione. Le succitate condizioni si applicano anche ai familiari in linea diretta di tali persone.
Se non si rispettano totalmente i presenti termini e condizioni, si rinuncerà automaticamente al bonus.
Il bonus non potrà essere utilizzato per aggiudicarsi ulteriori promozioni.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su BONUS SPORT.

Ricorda che puoi ottenere l'estensione di Utente Premium per un altro anno. Guarda qui:
annunci-globali/diventa-utente-premium- ... tml#p37307


Immagine
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da oste »

andrewadsl ha scritto:
oste ha scritto:Ciao a tutti ragazzi:
sto per registrarmi su NetBet e leggendo Termini e condizioni per ottenere il bonus mi sono sorti alcuni dubbi:
1) Dopo aver effettuato il primo deposito e piazzato la prima giocata con quota compresa tra 2 e 8 in caso questa risulti perdente mi sarà accreditato il bonus, ma su questa prima giocata l'unico vincolo è che la quota totale sia almeno di 2,00? Va bene anche se la quota la ottengo con una multipla o deve essere necessariamente di una singola?E inoltre non ci sono vincoli sul tipo di giocata, quindi si può giocare anche sui Gol-Gol, Under, Over ecc?
Certo, l'unico vincolo sulla prima scommessa è sola la quota e non il tipo di giocata
oste ha scritto: 2)Per quanto riguarda l'eventuale bonus invece quali sono esattamente i vincoli? Si può utilizzare per multiple con quota totale di almeno 1,90 oppure singole con quota di almeno 1,90? Non si può piazzare su giocate a sistema o eventi di tipo Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance ma non parla di singole o multiple
Il bonus NON LO UTILIZZI CON LE MULTIPLE
quindi solo singole e il bonus non è valido sulle giocate da te citate.
Ricapitolando, per il bonus, solo singole, quota minima di 1.90 e nessuna giocata Handicap, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Doppia chance
Quindi :
1) per la prima scommessa potrei fare anche una tripla con 3 over 1,5 ad esempio e l'importante è che la quota totale sia almeno pari a 2,00?
2) non viene menzionato il live ma per l'utilizzo del bonus si potrebbe scommettere anche in live?
Selezioni come Under/Over casa/ospite sono da considerarsi comunque non utilizzabili per usufruire del bonus?


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da andrewadsl »

oste ha scritto: Quindi :
1) per la prima scommessa potrei fare anche una tripla con 3 over 1,5 ad esempio e l'importante è che la quota totale sia almeno pari a 2,00?
Esatto
oste ha scritto: 2) non viene menzionato il live ma per l'utilizzo del bonus si potrebbe scommettere anche in live?
Certo
oste ha scritto: Selezioni come Under/Over casa/ospite sono da considerarsi comunque non utilizzabili per usufruire del bonus?
Tutti gli under/over non sono utilizzabili per il bonus, anche quelli primo tempo/secondo tempo casa/ospite


Immagine
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da oste »

oste ha scritto: 2) non viene menzionato il live ma per l'utilizzo del bonus si potrebbe scommettere anche in live?
Certo
oste ha scritto: Selezioni come Under/Over casa/ospite sono da considerarsi comunque non utilizzabili per usufruire del bonus?
Tutti gli under/over non sono utilizzabili per il bonus, anche quelli primo tempo/secondo tempo casa/ospite[/quote]

E nel live si può scommettere su qualsiasi tipo di giocata o anche qui niente under/over ecc?


Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”