Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Disservizi Netbet

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da andrewadsl »

Le esclusioni valgono anche per il live.
Le mie risposte sono date per esperienza personale.
Ultima modifica di andrewadsl il 06/12/2014, 14:16, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da oste »

andrewadsl ha scritto:Le esclusioni valgono anche per il live.
Ok grazie mille, insomma non è il massimo ma ci proviamo :)
Bisogna cercare di chiudere già la prima scommessa senza dover ricorrere al bonus eheheh


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da andrewadsl »

oste ha scritto:
andrewadsl ha scritto:Le esclusioni valgono anche per il live.
Ok grazie mille, insomma non è il massimo ma ci proviamo :)
Bisogna cercare di chiudere già la prima scommessa senza dover ricorrere al bonus eheheh
SOTTOSCRIVO !!!


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi Netbet

Messaggio da Pavel70 »

A quanto pare i Signori di NetBet non solo nascondo (secondo loro sono solo i furbi [a crepacuore.gif] ) le commissioni spettanti ( ma non sapevano che gli utenti mi comunicavano il tutto, poveri idioti) ma hanno più di un problema. Ho fatto un giro su google dopo aver ricevuto una richiesta via PM. Invito per favore a pubblicare SEMPRE i disservizi dei signori Books. Sono anni che predico queste cose. Dovete pubblicare i disservizi in maniera tale che i motori di ricerca indicizzano, pubblicano e, nessun'altro puo' incorrere nelle assurde e gravi mancanze dei books, in questo caso NETBET. Fatevi un giro su google inserendo la parola chiave: chiusura conto NetBet e, vedete cosa vi viene fuori. Vergognatevi NetBet, siete uno dei tanti scandali Italiani


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”