Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Pavel70 »

P.S Fino a stamattina se non controllavo e scrivevo ad un book perchè mi sono accorto che fregavano gli utili non ottenevo cio' che ci spettava. Dal 30% che ci spetta figurava il 10%. Scrivo a questo book chiedendo il perchè del 10 e non del 30%. Questi mi rispondono che era settata al 30% e nel frattempo hanno corretto gli utili. Pensate voi le truffe che dobbiamo subire. Bisogna stargli dietro altrimenti ti fregano quei 4 ghelli che ti spettano. Che ne sa la gente di queste cose

E ve ne devo dare prova altrimenti pensate dico fandonie...devo oscurare qls pero'...ecco l'email
RE: RE: RE: RE: RE: RE: Commissioni giovedì 5 marzo 2015 - 10:49
Da: XXXXXXXXXXX
A: admin@betonlybet.com
Header completo
Io non ho corretto nulla, anche perche` non ho queste facoltà`. Probabilmente era un errore nel sistema che con un aggiornamento e` stato corretto.
Ma guarda un po'..errore di sistema che si corregge quando io mi accorgo c'è qls che non va..ma guardate che coincidenza..scrivero' in apposito topic..fatti spiacevolissimi, pensate che tristezza ...rendetevi conto signori,in che mani siamo
ci abbiamo messo 3 mesi a guadagnare quelle 15 euro,e se non mi accorgevo se le fottevano
CHE SCHIFO DI PAESE E' QUESTO
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 14:13, modificato 4 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Martin74 »

Meno male che non ti sfugge niente Fabio, si attaccano anche a queste cose, ste merde. Se possono ti inculano dappertutto!!! [wtf.gif] [wtf.gif] [wtf.gif] [wtf.gif] [wtf.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 13:40, modificato 1 volta in totale.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Brogini »

E cosa dobbiamo fare..andarcene.......tutti figli di puttana bastardi stanno in sto paese......
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 13:40, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Niko Rejes »

Pavel70 ha scritto:
Niko Rejes ha scritto:Sei un Figo sei......
Grande Idea
Fabietto ripeto prenditi tutto il tempo che vuoi, bello con calma. testa il tutto
ovvio che ci saranno dei problemi, a priori, ma son sicuro che sara una figata il nuovo BOB
Grazie zio ci vuole un sacco di tempo e SOLDI e, le entrate sono quelle che sono e, io ho famiglia non posso sempre togliere soldi ai miei figli per realizzare cio' che si sogna... I Premium arrivano col contagocce, c'è gente per 20 euro l'anno venderebbe la propria madre, c'è gente che per principio (poi magari vanno a puttane, scusate il francesismo) non dona e, dalle affiliazioni arriva la miseria e, in staff voi avete avuto prova di qualche storia, potete testimoniare..ma certa gente non le capisce queste cose.
P.S Fino a stamattina se non controllavo e scrivevo ad un book perchè mi sono accorto che fregavano gli utili non ottenevo cio' che ci spettava. Dal 30% che ci spetta figurava il 10%. Scrivo a questo book chiedendo il perchè del 10 e non del 30%. Questi mi rispondono che era settata al 30% e nel frattempo hanno corretto gli utili. Pensate voi le truffe che dobbiamo subire. Bisogna stargli dietro altrimenti ti fregano quei 4 ghelli che ti spettano. Che ne sa la gente di queste cose
Le solite storie con i Bookie's ...una battaglia per 2 soldi che devono sganciare, non sono neanche inteliggenti
Cadono tutti nelle stesse e identiche pecche'' fregare''
Fregare chi ti porta utenti e soldini ( senza rispetto) anche se pochi, ma si tenta sempre di fregare ( statistico)
Senza capire che con quei proventi e con quei pochi Euro che entrano con gli utenti Premium nelle donazioni
20 Euro l'anno ( una Miseria) si investono ogni volta per far crescere il Forum, mettendo Euro anche di tasca propria
Un solco, in quel solco mi viene di pensare chi te la fa fare ?
Ma conoscendoti So' di certo che il progetto ti sta a cuore, vai avanti con i sacrifici , ma devi terminarlo
Ogni anno te ne inventi una nuova, e investi
La speranza e quella di crescere , il giocattolo sta diventanto importante
Aspettiamo speranzosi il ''DOMANI''
W BOB
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 13:40, modificato 1 volta in totale.


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
BetOnlyBet
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/01/2014, 1:11

William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da BetOnlyBet »

Questo topic è stato aperto per far capire a tutti come funziona in questo Paese. Qualcuno pensa che con le affiliazioni ci si arricchisce e, invece non avete minimamente idea cosa bisogna fare per cercare di riprendersi dalle spese sempre più eccessive che ha un sito. Un sito come il nostro poi che non ha alcun sponsor ma che va avanti grazie ai sacrifici dell'admin, dei componenti dello staff e, grazie alle donazioni che ogni tanto ci pervengono. Non ci permettiamo di dire che stavamo per essere truffati perchè sappiamo benissimo che ci devono essere gravi indizi di colpevolezza (difficili da costruire , cosi come si sono inventati la storia dell'aggiornamento del sistema e hanno pmesso apposto tutto in un attimo possono far figurare cio' che vogliono come e quando vogliono) ma Signori miei , permetteteci di dubitare TUTTA LA VITA di queste strane, stranissime coincidenze. Per noi di BetOnlyBet.com la trasparenza è tutto e, allora proviamo il tutto a differenza di qualcun'altro. Questa è l'email che L'admin di B.O.B ha inviato a chi di dovere.
I: RE: RE: RE: RE: Commissioni giovedì 5 marzo 2015 - 08:37
Da: admin@betonlybet.com
A: XXXXXXXXXX@williamhill.com
Header completo
Buongiorno MIchele,
quando ha un'attimo di tempo potrebbe spiegarmi nuovamente per favore il piano revenue share di William hIll? Cioè, possibile che su 77 euro ne spettano solo 7? Ricordavo il 30%. Non so sino a che punto mi conviene pubblicizzare a questo prezzo . Attendo suo cortese riscontro.
Coridialmente

L'amministratore
Questa la risposta pervenuta al ns Admin:
RE: RE: RE: RE: RE: Commissioni giovedì 5 marzo 2015 - 10:44
Da: XXXXXXXX@williamhill.com
A: admin@betonlybet.com
Header completo
La revenue share e` settata al 30%. Di 77.88 infatti ne guadagni 23.36 come vedi cliccando su di piu` / premi

XXXXXXXXXXX
Aff. Account Manager
William Hill Online
I: RE: RE: RE: RE: RE: Commissioni giovedì 5 marzo 2015 - 10:47
Da: admin@betonlybet.com
A: XXXXXXXXX@williamhill.com
Header completo
L'avete corretta adesso, ho screen e gli utili erano di 7 euro...verificheremo di persona visto queste spiacevoli sorprese

L'amministratore
RE: RE: RE: RE: RE: RE: Commissioni giovedì 5 marzo 2015 - 10:49
Da: XXXXXXXX@williamhill.com
A: admin@betonlybet.com

Io non ho corretto nulla, anche perche` non ho queste facoltà`. Probabilmente era un errore nel sistema che con un aggiornamento e` stato corretto. Stia tranquillo ricevera` quello che e` stato concordato

Cordiali saluti
Guarda caso , l'aggiornamento con relativo errore è stato effettuato SOLO dopo aver chiesto delucidazioni. Permettete che queste strane coincidenza ci fanno pensare. Considerato che NON E' LA PRIMA VOLTA che accadono spiacevoli episodi come questi e, i componenti dello staff che hanno visto gli screen in area riservata e, che hanno seguito determinate vicende possono testimonoiare il tutto, che qui non ci inventiamo le cose. E che nessuno si permetta di darci dei pezzenti perchè non è per le 15€ che non erano state sacrosantemente accreditate è una questione di principio . Inoltre fatevi i conti bene, 15 oggi 15 domani capite la cifra e/o cifre che ogni anno vengono sottratti a chi SI FA UN MAZZO TANTO TUTTO IL GIORNO PER PORTARE UTENTI A QUESTI SIGNORI, PER PORTARE AVANTI UN SITO ETC.
Quest cose accadono SOLO in questo paese di Merda (e scusate il francesismo) . In Italia la prende in quel posto sempre e solo il solito coglione, colui che ha tutto da perdere e nulla da guadagnare . Succedono ai padri di famiglia perchè sanno dove andare a pescare e, poi non sono capaci di andare a prendere i Signoroni che fuggono da questo paese di Merda con milioni e milioni di euro, sottraendoli al fisco prchè sono piu' furbi di questo Stato e, se non fuggono loro fanno ''fuggire'' i loro milioni all'esterno, nei paradisi fiscali e, i poveri coglioni che rimangono in questa merda pagano anche per loro e , se non lo fanno gli sequestrano l'auto, gli ipotecano la casa etc. Andate a vedere quanti padri di famiglia si sono suicidati perchè le banche (strozzini legalizzati) gli hanno chiuso le porte in faccio, perchè lo Stato non esiste etc. Andate a vedere quanti imprenditori sono fuggiti da questa merda perchè sommersi dalle tasse, andate a vedere in quesnti si sono suicidati perchè NESSUNO li ha mai aiutati, Stato in primi pur contribuendo al famoso PIL e, aver dato da mangiare a famiglie intere. Fanno schifo e, questa la verità. Nel nostro caso non possiamo provare nulla ma ci chiediamo come mai questro strao aggiornamento di sistema è avvenuto proprio dopo aver segnalato una strana anomalia, che coincidenza, che casualità e, se non ce ne fossimo accorti? Dalle ns parti si dice, se aveva le gambe sarebbe già andato..già si guadagna una miseria se poi quel minimo che ci si deve viene sottratto per noi è finita. Chi pensa che con le affiliazioni si diventa ricchi non ha capito nulla. Leggono il 30% e pensano che in termini di quantità si fanno i soldi. Cari signori, andatevi a leggere termini e condizioni anche di questo book e, vi accorgete che il 30% si guadagna SOLO sotto determinate condizioni appunto. Se non si portano clienti attivi entro un tot di mese la percentuale si abbassa. Se un mese si va in negative cover , che vuol dire si va sotto, sino a quando non si recupera quel ''debito'' non si prende un 'euro e ci fermiamo qui.
Fatevi di screen di tutto ragazzi, non vi fidate di questi signori e non del book indicato ma di tutto cio' è Italiano. Consiglio spassionato.Susate lo sfogo ma era doveroso informare l'utenza tutta di quanto avviene con questi Signori
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 14:07, modificato 3 volte in totale.


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da redrum »

è assurdo che bisogna addirittura controllare di avere ciò che, legalmente e da contratto, spetta...chissà come mai gli errori non li fanno mai a loro sfavore, occhi aperti..


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Pavel70 »

redrum ha scritto:è assurdo che bisogna addirittura controllare di avere ciò che, legalmente e da contratto, spetta...chissà come mai gli errori non li fanno mai a loro sfavore, occhi aperti..
Io a te ti devo tirare le orecchie [a crepacuore.gif] Perchè hai donato ? [wtf.gif] Ti mando pm


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
nicola
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/01/2015, 23:37

Re: William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da nicola »

ma che cazz è stu bordello anna caccia a pila euro su euro senza parlà sti merda!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Pavel70 »

NON scommettete con William Hill. Manderò PM a tutti per spiegare i motivi ma evitate questo book truffaldino.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: William Hill - Commissioni dovute ''nascoste''

Messaggio da Pavel70 »

Rimosso tutto ciò si chiama William Hill. Evito di dire il motivo per ragioni private ma anche perchè vi farei ''piangere''.
Il tutto sino a nuova comunicazione.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”