Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Grandissima Novità - Bwin

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Grandissima Novità - Bwin

Messaggio da Pavel70 »

Con grande piacere , annuncio che da oggi , uno dei colossi delle scommesse e, cioè dire Bwin è Partners Ufficiale di https://www.betonlybet.com
A breve la recensione di Bwin . E le novità non finiscono quì.
Ultima modifica di Pavel70 il 10/08/2015, 6:21, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Grandissima Novità - Bwin

Messaggio da Pavel70 »

Entra in campo con Bwin Sports

Sei pronto per il gestore di scommesse sportive numero uno in Europa? Scommetti su Bwin e scopri l'arena di scommesse più grande del mondo!

Se scommetti con i migliori, non puoi aspettarti che il meglio: la missione di bwin è fornire ai suoi clienti la più perfetta esperienza di gioco; a tal fine lancia sul mercato prodotti sempre nuovi, ne migliora costantemente le funzionalità e offre ai suoi clienti esattamente le promozioni che stavano aspettando.

Continua a leggere per scoprire cosa rende Bwin così speciale!

Tutto lo sport che puoi desiderare
Con oltre 90 diverse discipline sportive e 4.000 campionati tra cui scegliere, è impossibile che non ci sia una partita su cui puntare. Che tu sia abituato a scommettere sui maggiori eventi sportivi o preferisca discipline più "esotiche", sei nel posto giusto! bwin offre oltre 500 diversi campionati di calcio in più di 100 paesi e ogni anno mette a disposizione degli utenti oltre 200.000 eventi sportivi e 120.000 eventi sportivi live su cui scommettere.

E siccome sappiamo che in una simile giungla di scommesse si rischia di perdersi, Bwin offre un sistema di ricerca agevole e intuitivo e visualizza le scommesse e le promozioni più popolari sulla pagina principale delle scommesse sportive. Cerca la scommessa che fa per te ed entra nel vivo dell'azione in un batter di ciglia!

Vincite ancora maggiori con le scommesse speciali di Bwin
Stai cercando qualcosa in più? Vai oltre le classiche scommesse 1X2, lasciati alle spalle persino le normali scommesse multiple e vieni a conoscere la nuova, incredibile linea di prodotti di scommessa:

Combi+ ¬¬– una combinazione di scommesse calcistiche selezionate in forma di scommessa singola, semplice e veloce da piazzare con un solo clic e con quote fino al 30% più alte!

PROTEKTOR – novità assoluta nel ramo del gaming online, consente di assicurare il numero desiderato di pronostici all'interno di una scommesssa multipla (eccetto uno).

Double Winnings – punta sul primo marcatore della partita e incassa le normali vincite se va a segno. Se segna una seconda volta, raddoppieremo le tue vincite sotto forma di una FreeBet.

Scommesse speciali con rimborso – i nostri bookmaker selezionaranno delle partite ed assegneranno loro condizioni speciali. Se perderai la tua scommessa e soddisferai le condizioni, ti rimborseremo la puntata.

Guarda l'evento live. Scommetti live.
Che cosa c'è di più appassionante che assistere a un evento sportivo in tempo reale? Esatto, scommettere sull'evento in tempo reale!

Nel 2002, Bwin è stata la prima piattaforma a offrire agli appassionati di tutto il mondo le scommesse live. Oggi, non solo puoi scommettere in tempo reale, ma hai anche accesso a trasmissioni audio e video. E chi lo desidera può addirittura seguire tutte le partite della Bundesliga tedesca e le qualificazioni per Champions League, Europa League e Europei di calcio.

Le emozioni delle scommesse live nascono dalla loro dinamica. Visto che le quote possono cambiare in qualsiasi momento, dovrai giocare in modo più attento che mai. Grafici e statistiche ti informeranno sullo stato della partita e sugli avvenimenti più degni di nota. Utilizza il tuo telefono cellulare per scoprire l'appassionante universo delle scommesse live.

Prendi in mano la situazione
Entra nel mondo di Bwin ovunque tu sia con Bwin mobile. Effettua il download della versione più recente della app per Android o iOS e accedi a tutte le scommesse e ai tuoi giochi del casinò preferiti o partecipa a una partita di poker mozzafiato: quando vuoi, dove vuoi!

La app è dotata di innumerevoli funzionalità, tra cui video in streaming live, Mini Games, PROTEKTOR, simulazioni di gioco, notifiche push per live score e molto altro ancora.

Sponsorizzazioni sportive
Una volta che avrai fatto squadra con i marchi più grandi del mondo, saprai di essere entrato in prima categoria. Bwin ha in corso operazioni di marketing e contratti di sponsorizzazione per tre grandi discipline sportive: calcio, motociclismo e basket, cosa che la rende uno dei marchi più riconosciuti del settore.

Nel calcio, abbiamo una partnership digitale con sei dei più prestigiosi club europei: Real Madrid in Spagna, FC Bayern in Germania, Manchester United nel Regno Unito, Olympique Marseille in Francia, Juventus in Italia e RSC Anderlecht in Belgio.

Per quanto riguarda il motociclismo, Bwin è uno degli sponsor principali della MotoGP, e per il basket è partner dell'Euroleague.
Che aspetti? Entra nel fantastico mondo di Bwin
usufruisci del Bonus e, acquisisci la qualifica di Utente Premium. [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 11/08/2015, 10:55, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”