Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Disservizi

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi

Messaggio da Martin74 »

Fabio d'accordissimo con te, il problema è che prima eravamo abituati a champagne e caviale e ora la musica è cambiata. Spero anche io che tra un po' le cose si sitemino. Lo reputo comunque un buon book rispetto ad altri, perchè comunque non lo mollo, ha perso molto in assistenza e riaccredito ma il palinsesto è ancora abbastanza vario.
Poi siamo sempre lì, le leggi italiane sono quelle che ci ostacolano in tutto...


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi

Messaggio da andrewadsl »

Visto la discussione aperta posto la mia personale esperienza con la versione italiana del "verde".
Sottolineo il fatto che nel passaggio dalla versione ".com" a quella ".it" non ho ricevuto (come tutti) nessuna informazione circa il passaggio ma solo il brutto risveglio una mattina apprendendo la notizia in chat su BoB. Sul conto .com avevo quattro spiccioli (circa 15€) che inizialmente avevo provato a chiedere che mi venissero restituiti in chat ma la coda era lunghissima (ore ed ore) e quindi avevo desistito). Dopo un mese circa mi sono deciso a mandare una mail dove chiedevo la restituzione dei soldi; nessuna risposta ricevuta e dopo qualche giorno ricevo l'accredito sul conto PayPal visto che il mio ultimo versamento lo avevo eseguito tramite quel mezzo.
Fin qui tutto giusto. Poi trascorsi 2 giorni dall'accredito dei soldi ricevo la "mail di benvenuto"; non avevo fatto nessuna richiesta di passaggio alla versione italiana ma il tutto era stato fatto in automatico mantenendo la mia vecchia username e password che avevo sul conto inglese. C'era anche il bonus di benvenuto incluso però prima di versare ho provato a contattarli tramite chat (giorni col servizio non disponibile) e poi tramite mail.
Nessuna risposta. Penso: "Vabbé andiamo avanti e vediamo che succede". Circa 10 giorni fa verso ed ottengo il bonus che faccio fuori subito e poi ho iniziato a riscontrare gli stessi problemi evidenziati da Niko soprattutto, o per meglio dire, esclusivamente nelle giocate live. Stesse situazioni: giocate perse subito verificate mentre, e voglio sottolineare sempre sullo stesso incontro, giocate vinte passati anche 3 giorni per verificarle. Questo spiacevole episodio capita con minore frequenza sul palinsesto di Serie A e Serie B ma per gli altri campionati è una tragedia!
L'ho detto ieri in chat e lo ribadisco: appena posso gli lascio su 1€ solo per avere la possibilità di vedermi le partite in streaming ma per il resto il "verde" non vedrà più un accredito da parte mia. Qui per me non è il discorso di AAMS perché posso capire la verifica della giocata ma nel momento in cui sullo stesso evento gioco in prematch un 1X e poi in live vado in copertura col 2 perché mi da perdente subito il 2 mentre la vincita sull'1X non me la dai? Il riferimento dell'evento è lo stesso e la verifica la fai sia per uno che per l'altro; qui si tratta di organizzazione del lavoro oppure, per me, di un preciso disegno.
Oramai (purtroppo) il famoso "verde" resterà un lontano ricordo, come la nostra amata lira
[facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif]


Immagine
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Disservizi

Messaggio da Niko Rejes »

Buongiorno
Cioe io ho versato 100€ di soldi reali
ho fatto delle vincite, 3 giorni fa, mi dovete un credito da 3 giorni
e non posso giocare per colpa di questa organizzazione Scadente e dir poco
sottolineo che tutte le bet perdenti sono state verificate e quindi date perdenti
solo quelle vincenti stanno messe li in parcheggio
Stamattina ho caricato su un'altro Bookmakers
Voglio proprio vedere a che punto volete arrivare

dopo questo messaggio diretto sul sito ( no Email ) nmi hanno pagato immediatamente tutte le Bet [a crepacuore.gif]


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Disservizi

Messaggio da Niko Rejes »

Questi son pazzi!!! ( gia sto senza linea)
Comunuque gli ho inviato delle email e messagi sul sito
dove mi lamentavo di questa situazione cioe devo avere da loro da 3 giorni un asomma pari quasi a 600€
Ma questi sono soldi miei? O parliamo di un gioco virtuale dove se ci metti dei soldi devi per forza perderli
sto cazzo....dicono che io gli ho chiesto di chiudergli il conto ( non è vero)
gli ho detto in faccia che come me li accreditano devo scappare ( come minimo) mi arriva questa mail

erito alle dichiarazioni da Lei fatte nei messaggi precedenti il Suo conto è stato sospeso.

Ci dispiace che abbia deciso di chiudere il Suo conto con bet365.


Siccome puntiamo costantemente a un miglioramento continuo, potremmo gentilmente chiederLe di fornirci ulteriori dettagli relativi ai problemi riscontrati nell'utilizzare i servizi di bet365 e se ha dei suggerimenti su come migliorare tali aspetti del nostro servizio?



Posso chiederLe il motivo di questa decisione?



Qualora desiderasse ritornare a usare i servizi di bet365, dovrà aprire un nuovo conto, inviando una richiesta almeno 15 giorni dopo la chiusura del precedente. Le richieste pervenute prima di questo periodo saranno respinte.


Al fine di procedere con la Sua richiesta, è necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.

Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno tramite Live Chat, via email all’indirizzo support-ita@assistenzaclienti365.com o telefonicamente al numero gratuito +800 12 365 365 o al numero +44 1782 684656 e i nostri operatori saranno lieti di assisterLa.

Cordiali saluti,

Alessio P
Il Team di bet365




La mia risposta a queste merde

Adirittura mi chiudete il conto ?
Chi vi ha chiesto di chiudere il conto?
voglio leggerla la mia dichiarazione di esclusiva , dove dico di chiudermi il conto?
allora i miei sospetti si ingrossano cosi ( le perdenti ve le succhiate , e le vincenti le parcheggiate)
in questo momento ho avuto un credito da parte vostr di 70 euro e rotti ( mi vien da ridere)
POI
Cioe i conti si chiudono , a mio modo di vedere ,quando le vostre spettanze di pagamento diventano pari a quello che mi dovete
al che posso capirvi, che sono pesante ok ( siamo a 4 giorni con le mie Bet Parcheggiate dichirate vincenti e non pagate)
siamo pari ......e ti chiudo il conto ( cosi mi sta bene)
Ma se mi dovete delle spettanze .come minimo dovete procedere a quanto dovuto e poi procedere alla chiusura del conto
Io ho dei crediti da ricevere da voi, mi spiego meglio soldi miei personali, che avete nelle vostre mani
voglio capire con quali diritti se i soldi sono i miei ? ( alessio P o chi di competanza volevo vedere te al mio posto cosa facevi)

Vi spiego e capitemi, non avete a che fare con uno sprovveduto
sono un avvocato e per cui le leggi le conosco benissimo

per cui....da questo momento faccio gia le segnalazioni all'AAMS

Pubblico tutta sta pappardella in rete, a nome mio. a testa alta visto che ho ragione al 100%

Segnalo Alessio P. direttamente al sito Inglese di bet365.com

e poi vi avviso subito di accreditarmi i miei soldi , ripeto i miei soldi
son stato 10 anni con bet365.com , mai avuto problemi
Oggi i problemi li avete voi per cui vi chiedo cortesemente di accreditarmi i miei soldi ( cortesemente)
al che mi faccia vedere dove io ho scritto di chiudermi il conto , e poi ne riperliamo in sede legale
siG Alessio P
il conto lo decido io quanto chiuderlo non voi ( Questo mi sembra razzismo e dittatura)
mi dispiace , ma non è come la raccontate voi

andiamo avanti

ultima cosa, voglio capire visto che non vi siete spiegati bene
come faccio a ricevere i soldi che mi dovete
per cui a testa alta vi invio i miei dati
Nome utente
++++++++++++
Codice 4 cifre
++++
A testa alta
aspetto vostre nuove
chissa quanto 4/5 giorni MHA ( lo so che siete impegnati con una miriade di vostri iscritti, infatti oggi avete chiuso la chat)
ma non vi sfogate cosi , visto che il lavoro e pesante da seduti
Grazie buona giornata


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi

Messaggio da Martin74 »

Pazzesco zio, pazzesco. Questi dal .com al .it si sonontrovati nella merda e hanno un sacco di problemi.
Tieni duro e fagli vedere chi ha ragione!! [ya.gif] [ya.gif]
Io ho ancora la dnb dell'8 dicembre da riaccreditare, e sono 12 giorni...


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”