Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Disservizi

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Pavel70 »

Anzi no asp..

vai qui
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... CACHE=NONE
e inserisci il tuo codice aams (lo trovi nel biglietto che hai giocato=


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Lupin »

Gentile Cliente,

Ci dispiace informarLa che, a seguito della revisione del Suo conto, i servizi online resteranno disponibili per Lei, ma le Sue scommesse future saranno soggette a limitazioni.

Se vorrà continuare a utilizzare i nostri servizi, le offerte e promozioni sullo Sport disponibili per Lei saranno limitate.

Inoltre non avrà più diritto alle offerte e promozioni su Sport.

Le assicuriamo che questa decisione è stata presa solo dopo un'attenta considerazione e che non Le impedisce di giocare e ricevere bonus sui seguenti prodotti di bet365: Casinò, Giochi e Poker.

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.

Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro.

Cordiali saluti,

Richard K
Il Team di bet365


Lo avevo battezzato come .com uno, se non il peggiore, questo è quanto mi hanno scritto dopo l'invio dei documenti, e come Stake mi concedono la folle somma di 3 euro.....il punto it non cambia di una virgola. Anzi vergognoso. Visto che prima mi hanno fatto versare.....ora vorrei capire come posso giocare i 50 euro a botte di 3 [wtf.gif] [facepalmua8.gif]


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi

Messaggio da Martin74 »

Ma come mai? Perchè vincevi troppo con puntate?
Ultima modifica di Martin74 il 22/11/2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Lupin »

Ma figurati.
Nel punto com, come ho aperto, hanno blindato il conto alla seconda bet a 5 euro, poi a uno...
Qui partono da tre. Fanno ridere, sono pietosi.
Un book serio deve prendersi responsabilità. Un book serio deve garantire un minimo, 3 euro li butto nella fontanella ai pesci.....mai visto un book più pietoso di questo. Peccato, perché hanno un'ampia gamma di bet e quotano tanti campionati.....invece, si perdono in un bicchiere d'acqua.


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi

Messaggio da Martin74 »

Ho sentito di diverse persone a cui è successo. Purtroppo è così, tre euro non sono giocabili. Manco per divertimento... [wtf.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Disservizi

Messaggio da Niko Rejes »

Bet365 Una merda
Per quanto mi riguarda nella mia vita mai giocato sui . it Aams fa cagare, per cui preferisco i .com
ma al di la di questo, avevo nostalgia di bet365 , e guardandolo al di fuori vedevo che onestamente era un book competitivo in Italia
NON SIA MAI !!!!!
Vi Avverto tutti , dal profondo del cuore , perche sto nervoso una cifra e mi girano i coglioni
Non iscrivetevi a questo boook , se non volete lacerarvi il fegato a vita
Ieri mi sono iscritto, 50 bonus del 100% , tutto Ok
ho girato il bonus a botte da 25 e qualcuna da 50, praticamente questi cosa hanno fatto?
tutte le bet perdenti le hanno verificate, e presi i soldi, le bet vincenti pari a 500€ stanno li parcheggiate , tutte da verificare. son passate 24 ore , e niente , dicono che hanno problemi con dei cessi che gestiscono la situazione
Ma dico io se ho preso in Australia stamattina gli angoli perdenti , questi li avete verificati
Invece over 2,5 ht , ancora no e non verificato sta parcheggiato li ( ed io aspetto)
ma siete dei coglioni, INGLESi o Italiani?
Fatemi capire che gioco e questo?
Allora io voglio avvisare l'utenza , questo sito è da scartare a priori, dimenticatelo lasciatelo stare
sono dei pidocchi travestiti da Italiani
Giocatevi i vostri soldi altrove, ma non su bet365.it fanno cagare
cioe uno investe dei soldi , se perde vanno via ,
se vince invece deve aspettare chissa quanto tempo per averli nel conto per rigiocarli
per farvi capire , caricate 100 euri, ve li giocate tutti, a scalare, nonostante avete vinto il conto arriva a zero
non avrete 2 euri sul conto per farvi un'altra giocata, come me ...ho 500€ di credito e aspetto ma sul conto ho 0,61 centesimi e non posso farmi neanche un'altra giocata su quel book
Non Gioctevi i vostri soldi qui evitatelo
Mi meraviglio che l'utenza non abbia scritto recensioni in precedenza su questo book
il .Com una meraviglia, senza rivali , ma questi son da pisciare in testa
Ultima modifica di Pavel70 il 13/12/2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inserito bbcode justify


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi

Messaggio da Martin74 »

Zio, giocato il drawnobet con Modena - Livorno e ancora devono darmi l'accredito.
Un mio amcio ci gioca il rugby oggi ha preso una quota @15 gliel'hanno data nulla. Li abbiamo chiamati e dopo 2 ore si sono accorti dell'errore. Alle volte passano anche 3-4 giorni prima che ti accreditino le vincite.
Ci mettono un sacco di tempo delle volte ad accreditare. Giocate fatte di venerdì, delle volte me le hanno pagate il martedì. Una volta non era proprio così... [wtf.gif] [wtf.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Pavel70 »

Il problema è sempre quello ragazzi. Il primo il paese in cui viviamo. Il secondo AAMS, dove c'è Stato c'è monnezza. Il Terzo che come al solito, vedi GazzaMerd, si precipitano a lanciare il prodotto ma sono MAI pronti in tutto e, questi sono i risultati. Io dico che tra qualche mese sarà diverso. Non paragonate mai .com ad AAMS, perchè non esiste un paragone ma la colpa non è loro ma di AAMS che gli impone determinate cose qui in questa merda di paese. Purtroppo il mio ruolo mi impone il silenzio adesso ma potrei scrivere un libro su certi books AAMS. Vi dico solo questo per farvi capire come stanno messi. Siamo affiliati con molti AAMS a parte il fatto che fanno sempre di tutto per protrarre quei 2 ghelli che a volte arrivano ma voi sapete che il pannello affiliati di tanti books aams sono tutti in Inglese? Sapete che devo parlare con Affiliate Manager che parlano solo in Inglese? Cioè rendetevi conto...e mi fermo qui
Ultima modifica di Pavel70 il 13/12/2014, 22:20, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Disservizi

Messaggio da redrum »

grazie zio x l'informazione..io volevo aprirlo ma più che altro x vedere le partite in streaming perchè so che ha un bel palinsesto in quel senso..magari se lo apro gli metto i 5€ minimi che richiedono [a crepacuore.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Pavel70 »

Ad ogni modo tra non molto sarà ns partners. Io rimango convintissimo di quanto detto sopra. E' troppo presto ancora, hanno lanciato il prodotto da poco in Italia, col passar del tempo sarà altra cosa. Poi ovvio, sempre AAMS è non si potrà mai paragonare al .com, qui ha solo il logo e la struttura grafica ma le regole sono AAMS.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”