Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Prelievi 888

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Prelievi 888

Messaggio da LukeBetter »

Ragazzi qualcuno ha provato a fare dei prelievi con 888.it? Ho provato a prelevare domenica mattina e ho ancora il prelievo in sospeso... devo fare qualcosa?


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Prelievi 888

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:Ragazzi qualcuno ha provato a fare dei prelievi con 888.it? Ho provato a prelevare domenica mattina e ho ancora il prelievo in sospeso... devo fare qualcosa?
Ciao Luke,
io devo dire che per essere un AAMS è ottimo. Le vincite mi vengono pagate spesso prima che il match si concluda. Pagano subito insomma e, nel complesso è un buon book per essere un AAMS. Per il tuo caso prima di risponderti ti chiedo:
hai verificato la tua identità inviando documento di identità?Perchè se non l'hai fatto il problema è quello e, sino a quando non invierai il tuo conto sarà sempre limitato.

Altro quesito: quale metodo di pagamento o prelievo hai scelto? Perchè dipende anche da quello


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Prelievi 888

Messaggio da LukeBetter »

Sisi ho verificato tutto... Ho scelto PayPal. Aspetto ancora un paio di giorni e poi in caso chiamo il numero verde.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Prelievi 888

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:Sisi ho verificato tutto... Ho scelto PayPal. Aspetto ancora un paio di giorni e poi in caso chiamo il numero verde.
Credo non ci sia bisogno allora. Rientra nella tempistica che scadrà domani. Io credo che domani avrai i tuoi soldi. Ti pubblico il link ove spiega tutto, in modo anche altri possano prenderne spunto. Nel tuo caso da 4 a 5 giorni lavorativi, ecco perchè ti chiedevo che metodo di pagamento hai scelto perchè varia in base alla procedura scelto per il versamento e/o prelievo. Info:

La tua prelievo verrà elaborata entro 3 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
https://888-external-it.custhelp.com/ap ... WCpOUW0%3D

Subito la risposta alla tua domanda, roba da B.O.B [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Prelievi 888

Messaggio da Pavel70 »

Una delle tante cose assurde è che una persona deve apsettare, se gli va bene almeno 4-5 giorni per ricevere i PROPRI soldi, addirittura sino a 10 giorni con carta di credito. Assurdo, roba da 1840 ma, la colpa non è loro, sappiamo tutti di chi è..


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”