Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Prapapappo
Utente Premium
Utente Premium
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2013, 11:47

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da Prapapappo »

Mi dispiace ci siete caduti anche voi nella rete di questa merda di books. Avevo provato a scommettere anche io con questi truffatori legalizzati sino a quando non si sono inventati una cazzata delle loro e non mi hanno pagato una giocata. non entro nei dettagli altrimenti gli sputate in un occhio. Non mollate ragazzi, andate avanti con la denuncia o risarciamento perchè se nessuno fa nulla questi ladri di merda truferranno ancora altri scommettitori come me. Speriamo che i soldi che rubano se li spendano a ,medicine antitumorali. Merde legalizzate.


Avatar utente
BetOnlyBet
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/01/2014, 1:11

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da BetOnlyBet »

Questo è quella specie di essere umano che asserisce di essere un fallito...ehm scusate..un affiliate manager. Non risponde mai ne su skype, ove nasconde lo stato (sempre in occupato) ne via email. Un uomo vero, con due palle grosse cosi [sign0202.gif] . Aspettiamo tiri fuori le palle e faccia il suo lavoro , ammesso che lo sappia fare, il resto lo racconteremo...

Immagine


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da redrum »

prima di iscrivermi ad un book leggo sempre bene i regolamenti relativi al bonus..come previsto nel loro dovrebbe essere accreditato dopo una settimana, dovrebbero scrivere invece dopo che il cliente invia una mail di richiesta visto che se non mi facevo vivo io non mi davano niente..e anzi, devono continuare a darmene e farò come la zanzara fastidiosa


7 Settembre 1893
Avatar utente
BetOnlyBet
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/01/2014, 1:11

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da BetOnlyBet »

redrum ha scritto: 17/06/2017, 17:27 prima di iscrivermi ad un book leggo sempre bene i regolamenti relativi al bonus..come previsto nel loro dovrebbe essere accreditato dopo una settimana, dovrebbero scrivere invece dopo che il cliente invia una mail di richiesta visto che se non mi facevo vivo io non mi davano niente..e anzi, devono continuare a darmene e farò come la zanzara fastidiosa
Hanno fare da truffaldini. Si sono lamentati in tanti di questa storia. Ci sono utenti che ci hanno riferito che se non li avessero contattati il bonus non glielo davano. Sono dei veri truffatori.


Avatar utente
BetOnlyBet
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/01/2014, 1:11

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da BetOnlyBet »

Intanto,
nonostante i solleciti via email NON rispondono ancora. Si sono fregati i ns soldi e non rispondono ma, risponderanno al Giudice perchè la denuncia è pronto. Aspettiamo sino a che punto arrivano queste persone poco professionali. Non scommettete con questo book Merkur Win, avete provato la loro professionalità . State attenti ai vs soldi


Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da Fra »

Subito per vie legali è meglio. Anche perchè così vengono smascherati, qua si parla di soldi e tanti non 1 centesimo


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da Pavel70 »

Cosa si sono inventati per non pagare. Questo l’email recapitata oggi:

Buongiorno Fabio,
ti scriviamo per informarti del responso del Business Intelligence Team sul tuo traffico di Maggio 2017.
Il traffico di Maggio è stato etichettato come fraudolento e tratteniamo il tuo pagamento per le seguenti ragioni:
Conti interni multipli. Non hai mai comunicato della creazione degli stessi e questo viola la clausola 3.4 dei termini e condizioni.
Il resto dei conti non sono stati verificati perchè aventi numeri telefonici falsi.
Ti comunichiamo pertanto che il tuo conto di affiliazione verrà chiuso con effetto immediato.
Cordialmente,

Mai creato un conto multiplo e, nessuno dei miei utenti comunica telefoni falsi.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da Pavel70 »

Signori di Merkur win speriamo possiate spendervi tutti quei soldi che ci state rubando a medicine , di quelle pesanti, speriamo li spendiate cosi i soldi che ci avete rubato. Spero davvero che tutti voi avrete dei brutti periodi mentre vi spendete i soldi che ci avete rubatoi.Queste merde sono tutelate da quei Signori AAMS che evidentemente ci mangiano anche loro e li tutelano. Ladri, siete dei ladri, speriamo li spendete tutti a medicinali. Merkur win ruba fate attenzione -. Non affiliatevi mai a questi truffatori legalizzate, ugualì a merde


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da LukeBetter »

imbarazzante!


Immagine
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Attenzione - Merkur Win NON paga le commissioni

Messaggio da Fra »

no comment, che schifo


Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”