Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Offese gratuite

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83079
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Offese gratuite

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
Mi preme evidenziare quanto accaduto pochi giorni fa anche in considerazione del fatto che non è la prima volta accadono fatti spiacevoli come questo. Pochi giorni or sono più di un utente si è permesso di darci dei pezzenti. Ovviamente sono stati prontamente bannati perchè non tolleriamo comportamenti simili e, non intendiamo perdere tempo con utenti maleducati, poco rispettosi e poco riconoscenti. Si discute con persone che sanno porsi , con persone che ragionano non con i maleducati e, mi limito ad usare questo termine. Vi assicuro che quì tutti quegli utenti che hanno deciso di adottare comportamenti simili non ci metteranno più piede anche perchè gli ip sono costantemente monitorati anche per una questione di sicurezza . Inoltre vorrei precisare che, l'invitare a volte l'utenza a volersi registrare ai ns books partners non è certo una scusa perchè qualcuno si permetta di darci dei pezzenti come avvenuto in passato e, ripeto qualche giorno fà. E' un modo come poter recuperare le spese sostenute per potervi mettere a disposizione più funzionalità possibili e, se in passato e come avvenuto qualche giorno fa ci permettiamo di chiederlo è perchè, vi assicuro, spontaneamente notiamo che nessuno si premura di far quanto in argomento. Se un utente si sente offeso da queste richieste abbia la buona educazione di farlo capire in determinati modi e, non facendo il villano come accaduto perchè se dobbiamo essere realisti in tal senso , viene a noi a dar del pezzente ad un utente che si presuma scommetta e, piange per 20-30 euro (euro in più euro in meno) di registrazione ad un book che tra l'altro raddoppia perchè tutti i ns books offrono bonus e che tra l'altro ha l'opportunità di reinvestire e, quindi incrementare. Faccio sempre l'esempio di un azienda. Se un azienda non ha entrate prima o poi chiude perchè a furia di sostenere spese senza aver ''rientri'' si fallisce, in questo caso il sito morirebbe e, quindi non sarebbe più on line. Qualcuno potrebbe dire: e a me che me ne frega. Beh! Non potrebbe fregartene a te che sei egoista ma visto che siamo una una community bisogna anche e soprattutto pensare che ci potrebbe essere più di qualcuno che sarebbe dispiaciuto per non avere più a disposizione un qualcosa che a lui è sempre piaciuto e, se vogliamo un qualcosa che gli è sempre servito perchè qui vi assicuro che in molti come me, ci perdono le ore a studiare i pronostici e, darvi più informazioni possibili e, credo che dalle mie disamine il tutto è facilmente intuibile. Credo che il discorso non faccia una piega ma, noi non ci permetteremo di sostenere una cosa del genere. Si fa presente che quì è stato adottato questo sistema perchè col passar del tempo notavamo sempre più che in tanti si preoccupavano a pensare solo alle proprie tasche, intascando i soldi che permettiamo con grande piacere di far vincere con i ns pronostici, senza minimamente pensare di voler, ovviamente non ogni giorno ne settimana, di voler ricambiare in qualche modo e, non mi riferisco solo sull'aspetto economico. Non si sono mai degnati di un solo post, ne tantomeno di utilizzare la funzionalità ringrazia utente se proprio vogliamo essere precisi e, vi assicuro che per una persona come me che perde le giornate a studiare i pronostici anche un solo grazie non fa altro che rendermi felice e, soprattutto motivarmi ulteriormente a continuare su questa strada perchè altrimenti si arriva al punto di dire: ma a me chi me lo fa fare? Scommetto per conto mio e chi si è visto si è visto come si suol dire ma, io amo anche condividere, amo anche gioire insieme a voi e, vi assicuro che quando va male, perchè i periodi buoi li passiamo tutti e, ripeto tutti (non esiste un tipster che vince sempre e chi lo asserisce è una persona falsa, questo ve lo assicuro) sono profondamente dispiaciuto anche se, come si evince dai bilanci in Tipster l'attivo non mi manca. E vi parla una persona che ha una famiglia e , un lavoro. Proprio nella giornata di ieri sono rimasto piacevolmente sorpreso da una frase che mi ha scritto in PM un neo Utente Premium che mi riservo di citare (qualora lo vorrà lo farà presente lui per ovvi motivi) . Mi comunicava l'avvenuta donazione al sito per poter ricevere giustamente la qualifica di Utente Premium. gli ho subito risposto in questo modo:
perchè con la stessa cifra della donazione al sito non effettui registrazione e scommetti con uno dei ns books partners? In questo modo potrai reinvestire i tuoi soldi, e hai anche la possibilità di poter raddoppiare la cifra perchè i ns books partners offrono tutti i bonus di benvenuto e/o bonus di varie nature. Quindi, proseguivo ne mio pm, se sei d'accordo ti restituisco la cifra che hai donato e ti do' l'opportunità di non perdere quella cifra. La sua risposta mi ha lasciato letteralmente, mi dovete creder, sbigottito. Questo utente mi ha risposto: non c'è bisogno , so bene cosa vuol dire gestire un sito. Vi giuro che se l'avessi avuto davanti quantomeno l'avrei abbracciato perchè in tutti questi anni è il primo (purtroppo) che davvero capisce cosa vuol dire la gestione di un sito. Ore e ore di lavoro, giornate intere al pc per cercare di fare felici tutti e, ripeto tutti. Ovviamente non mi sono permesso minimamente di trattenermi quella cifra, ci mancherebbe altro, i motivi per cui si dona e/o ci si registra ai ns books li ho spiegati già ampiamente era, solo per dire quanto ho apprezzato quella frase e, quanto è propri vero che nella vita se le cose non le vivi non le potrei mai capire. Al massimo le potrai immaginare ma, una cosa è immaginare altro è viverle. Detto ciò è sacrosanto specificare che c'è modo e modo di dire le cose e, le buone maniere su www.betonlybet.com non devono mai mancare perchè se mancano quelle anche il regolamento del sito cessa, esiste una sola cosa per persone facchine e maleducate. Il Ban. Mi spiace se vi ho fatto perdere del tempo prezioso ma, era doveroso da parte mia e, a nome di tutto lo staff precisare il tutto. Vi auguro un buon inizio di settimana a tutti e, buona permanenza su www.betonlybet.com


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”