Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Lega Pro

Breve guida per le vostre scommesse.
Avatar utente
Simone Bachin
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2017, 15:44

Lega Pro

Messaggio da Simone Bachin »

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum e vorrei avere qualche dritta per scommettere su chi vincerà i playoff della Lega Pro e salirà in Serie B. Mi sono già un po' informato su un sito che si chiama [***NO SPAM***] e che ho trovato molto interessante, ma vorrei comunque qualche dritta da voi per capire come e quale tipo di scommessa scegliere. Spero che qualcuno mi risponda :-) Grazie!!


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Lega Pro

Messaggio da LukeBetter »

Ciao Simone
Benvenuto! Ho dovuto modificare il tuo post in quanto non è permesso lo spam in questo forum. Le info che cerchi le troverai, insieme a molti altri prono, una volta che sarai diventato utente premium.
Ti invito a presentarti nell'apposito topic: viewtopic.php?f=60&t=6&start=490
Grazie mille della comprensione. A presto!


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82485
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Lega Pro

Messaggio da Pavel70 »

Nel frattempo inserito nel Gruppo in coda di moderazione considerato che al primo post si permette di spammare. Da questo momento ogni tuo post dovrà essere approvato dallo scrivente prima di pubblicare. Hai un richiamo, per le seguenti motivazioni:
Al suo primo post, dopo poche ore dalla registrazione si permetteva di spammare nonchè di pubblicare senza presentarsi. La prossima volta scatta il ban permanente. Inserito in coda di moderazione, costantemente monitorato

Alla prossima scatta il ban.
Buon proseguimento


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”