Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Regolamento Chat

Bloccato
Avatar utente
Staff
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/07/2013, 17:46

Regolamento Chat

Messaggio da Staff »

La chat è uno strumento utile e che impreziosisce il forum ma è opportuno che tutti seguano determinate regole.
Nella Chat di betonlybet esiste ovviamente la libertà di pensiero,ognuno può esprimere le proprie opinioni apertamente. E' opportuno ricordare che la libertà di pensiero, essendo un diritto necessita di essere tutelata da alcuni doveri dettati anche dal buonsenso.
Ecco alcune regole fondamentali da rispettare nella chat di betonlybet:

1) E' assolutamento vietato postare info riguardanti gli eventi sportivi in programmazione. Le info vanno postate nelle apposite sezioni per dare l'opportunità a tutti di poter prendere spunto. In chat le info spariscono e solo chi è attualmente presente puo' usufruire di una evenutale dritta.

2 ) Anche per le giocate live vale quanto sopra, i live vanno postati al Bar, in chat ci penserà il bot ad avvisarvi della giocata appena postata;

3) Alcuni dei requisiti principali di un forum di scommesse sono la condivisione, il confronto, il rapportarsi con gli altri utenti per cercare di conquistare quello che un tipster si prefigge prima di scommettere e cioè la cosidetta ''Cassa''. Per far questo esistono le sezioni apposite, ogni sport, ogni campionato ha una sua sezione ove ci si può confrontare, evitate di farlo in chat perchè verrete bannati. La chat serve soprattutto per gioire, commentare, vivere i match live dopo aver ''acceso'' una giocata, per tutto il resto esistono i topic appositi;

4) Evitiamo di mandare maledizioni o auguri di morte a giocatori e/o squadre solo perchè si è persa una bet, il vaff ci sta ma il troppo stroppia;

5) Rispetto verso gli altri utenti:
cerca di non essere volgare e non offendere, nè i chatters nè i membri dello Staff. Non fomentare liti e non attaccare gli ideali altrui (non è quindi assolutamente consentito bestemmiare).

6) Non Floodare:
la parola Floodare significa letteralmente 'allagare'. Questo termine è indicato quando gli utenti intasano la Chat con messaggi troppo lunghi (superiori a 200 caratteri), e che contengono troppe emoticons (faccine). E' considerato flooding anche tracciare righe in Chat o spezzettare troppo un frase o un discorso (poche parole per volta), in quanto questa operazione oltre ad arrecare disturbo agli altri Chatters affaticano inutilmente il Server.

7) Non Spammare:
lo Spam indica il tentativo di pubblicare dati o informazioni, una sorta di pubblicità indesiderata che può riguardare un un indirizzo internet, una e-mail, un indirizzo IP etc etc.

E' esclusivo compito dei Moderatori far rispettare queste regole, oltre all'admin ovviamente. Chi non rispetterà queste regole verrà bannato dalla chat o temporaneamente o permanentemente, in base alla gravità del fatto.

Buona permanenza e buon divertimento a tutti .

L'admin


Bloccato

Torna a “Regolamenti ( Forum, Chat, Gruppo WhatsApp)”