Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Info utenti Premium

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
cabodaroca
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2015, 13:58

Info utenti Premium

Messaggio da cabodaroca »

Buongiorno Fabio,
sono iscritto al forum dal 2015, credo come utente Premium già all'epoca (ricordo che pagai una quota, come sempre irrisoria rispetto alla mole di contenuti già presenti allora), ma per diversi motivi non ho potuto seguire, loggandomi molto di rado.
Ho appena visto la nuova versione e ho letto un po' di messaggi privati con i quali annunciavi via via le novità introdotte...sebbene sia stato poco partecipe, sento comunque di doverti fare i complimenti per il lavoro svolto che denota sicuramente una grandissima passione.
Non so se mi sarà possibile essere utente attivo e assiduamente partecipe, però mi piacerebbe ugualmente poter rinnovare l'iscrizione.
A tale proposito, nella pagina contenente le istruzioni per l'iscrizione come Premium sono indicati solo due book, Unibet e 888sport, però vedo nella colonna di destra che i book partners sono molti di più. Mi confermi che l'iscrizione deve avvenire necessariamente su 888sport, per me che ho già un conto Unibet, o anche Winga e Betaland possono andar bene?
Successivamente, se me lo consentirai, ti chiederò anche l'accesso alla pagina Facebook e al gruppo Whatsapp.
Finora l'unica cosa che non ho capito è dove vengono notificate le tue giocate live o se sono visibili soltanto su Blogabet, previo pagamento mensile.
Scusami se mi sono dilungato eccessivamente...e grazie in anticipo per la risposta.
Marco


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Info utenti Premium

Messaggio da LukeBetter »

Ciao e benvenuto.
Per quanto riguarda l'accesso all'area premium ti darà maggiori informazioni Pavel non appena avrà tempo!
Ultima modifica di Pavel70 il 02/09/2017, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto post


Immagine
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Info utenti Premium

Messaggio da Fra »

Benvenuto su BOB


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82975
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Info utenti Premium

Messaggio da Pavel70 »

Ciao @cabodaroca,
innanzitutto tante grazie per le belle parole che , dopo tanto lavoro gratificano . Complimenti anche per il tuo modo di porti che, credimi non è da tutti. Felici anche di notare che in molti anche dopo anni tornano su B.O.B, questo è sicuramente un ottimo segnale per noi. Per quanto riguarda i books e, il tuo quesito in merito all' acquisizione della qualifica da Utente Premium preferisco risponderti privatamente per i motivi che ti spiegherò a breve.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
cabodaroca
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2015, 13:58

Re: Info utenti Premium

Messaggio da cabodaroca »

Grazie a voi ragazzi per il benvenuto e ancora complimenti per nuovo look del forum...sono stato assente per un po' ed è stata una bella sorpresa ritrovarlo così!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82975
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Info utenti Premium

Messaggio da Pavel70 »

cabodaroca ha scritto: 02/09/2017, 15:40
Successivamente, se me lo consentirai, ti chiederò anche l'accesso alla pagina Facebook e al gruppo Whatsapp.
Finora l'unica cosa che non ho capito è dove vengono notificate le tue giocate live o se sono visibili soltanto su Blogabet, previo pagamento mensile.
Scusami se mi sono dilungato eccessivamente...e grazie in anticipo per la risposta.
Marco
L'accesso alla pagina facebook è visibile a tutti. Per quanto riguarda Whatsapp qui potrai avere più dettagli:
viewtopic.php?f=6&t=4850

Per quanto riguarda le giocate pre match dei ns tipster puoi utilizzare i feed. Qui hai una descrizione dettagliata:
viewtopic.php?f=94&t=4062&p=76921&hilit=feed#p76921

Per i soli pre match ti verrà inviato link del pronostico sul ns gruppo Whatsapp, quindi con un solo clic potrai prenderne visione. Qualora tu lo voglia devi solo comunicarmi tuo nr di cell. Garantiamo riservatezza anche perchè chi sfora verrà bannato.

Potrai ricevere aggiornamenti via email per i pronostici pre match. E' sufficiente recarsi in basso ad oggni topic e cliccare alla voce: sottoscrivi forum ma avendo ormai il servizio Whtasapp non so se ti conviene, si fa prima con Whatsapp.

Per quanto riguarda i live, ogni giorno vengono aperti i topic relativo alla giornata odierna. Se scorri in basso al forum troverai il forum : Giocate Live.

Per quanto riguarda i live nessun tipo di aggiornamento se non in chat perchè come ben capirai si tratta di attimi. Non s avrebbe il tempo di inviare email o quant'altro. Se hai altri dubbi chiedi pure. Tra poco ti rispondo in PM per quanto riguarda la scelta del book.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82975
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Info utenti Premium

Messaggio da Pavel70 »

cabodaroca ha scritto: 02/09/2017, 16:07 Grazie a voi ragazzi per il benvenuto e ancora complimenti per nuovo look del forum...sono stato assente per un po' ed è stata una bella sorpresa ritrovarlo così!
[ya.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Info utenti Premium

Messaggio da redrum »

ciao Marco e benvenuto anche da parte mia!


7 Settembre 1893
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”