Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82960
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Diavolina ha scritto:Ciao ragazzi ero gia iscritto qui sul forum ma causa pass. smarrite mi sono ri iscritto .
Non è questa la procedura esatta, c'è modo di recuperare user e pw sia con l'apposita funzione sia chiedendo all'admin.
Diavolina ha scritto: visto che seguo anche pavel nel suo sito
E' questo il mio sito..


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Pearl4ever
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2013, 14:33
Località: ARezzo

Re: Presentazione

Messaggio da Pearl4ever »

Ciao a tutti,mi chiamo Federico sono della provincia di Arezzo sono un appassionato di sport USA mi piace scommettere su questi sport e spero di poter dare anche io il mio contributo al sito :D a presto!!!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82960
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Pearl4ever ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Federico sono della provincia di Arezzo sono un appassionato di sport USA mi piace scommettere su questi sport e spero di poter dare anche io il mio contributo al sito :D a presto!!!
Ciao,
come ci hai conosciuti? Non hai mai sentito parlare di www.betonlybet.com prima d'ora? Curioso di saperlo...


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Pearl4ever
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2013, 14:33
Località: ARezzo

Re: Presentazione

Messaggio da Pearl4ever »

Sinceramente non avevo sentito mai parlare del sito e vi ho trovati cercando su google pronostici sugli sport USA,mi è piaciuto il forum e mi sono iscritto :D


Henry83
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2013, 14:31

Re: Presentazione

Messaggio da Henry83 »

Salve
Mi chiamo Enrico e sono un grande appassionato del calcio in generale e del tennis. Seguo abbastanza anche il basket. Questi sono gli sport dove di solito mi piace bettare........ Un saluto a tutti. [ciau.gif]


Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

ciao enrico benvenuto!


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Presentazione

Messaggio da Salvoct »

Henry83 ha scritto:Salve
Mi chiamo Enrico e sono un grande appassionato del calcio in generale e del tennis. Seguo abbastanza anche il basket. Questi sono gli sport dove di solito mi piace bettare........ Un saluto a tutti. [ciau.gif]

Ciao Enrico, benvenuto su BetOnlyBet, ti aspettiamo nelle varie sezioni per confrontarci, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! [ciau.gif] [ciau.gif]


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Presentazione

Messaggio da LukeBetter »

Ciao ragazzi sono Luke. Ero già iscritto a questo forum ma evidentemente a causa di un periodo di inattività l'account mi è stato cancellato! Mi sono comunque riscritto con la stessa mail e lo stesso username :)


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82960
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:Ciao ragazzi sono Luke. Ero già iscritto a questo forum ma evidentemente a causa di un periodo di inattività l'account mi è stato cancellato! Mi sono comunque riscritto con la stessa mail e lo stesso username :)
Bentornato!!
Certo che mi ricordo di te, avevi l'avatar del Chelsea e postavi su blogabet se la mente non mi inganna . Per quanto riguarda il tuo account mi preme precisare che nessuno qui si permettere di cancellare gli account senza validi motivi comunicati all'utente , ma ci mancherebbe altro. In realtà noi abbiamo inviato via email comunicazione a tutti i ns utenti che il sito si sarebbe rinnovato e che occorreva effettuare nuova registrazione. Probabilmente o non ti è giunta l'email o ti è sfuggita. Ecco perchè ti sei potuto registrare con stesso nick e email altrimenti ti assicuro non ci saresti riuscito [a crepacuore.gif]
Felice di rivederti, a presto.
Ultima modifica di Pavel70 il 26/11/2013, 15:15, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Presentazione

Messaggio da LukeBetter »

Pavel70 ha scritto:
LukeBetter ha scritto:Ciao ragazzi sono Luke. Ero già iscritto a questo forum ma evidentemente a causa di un periodo di inattività l'account mi è stato cancellato! Mi sono comunque riscritto con la stessa mail e lo stesso username :)
Bentornato!!
Certo che mi ricordo di te, avevi l'avatar del Chelsea e postavi su blogabet se la mente non mi inganna . Per quanto riguarda il tuo account mi preme precisare che nessuno qui si permettere di cancellare gli account senza validi motivi comunicati all'utente , ma ci mancherebbe altro. In realtà noi abbiamo inviato via email comunicazione a tutti i ns utenti che il sito si sarebbe rinnovato e che occorreva effettuare nuova registrazione. Probabilmente o non ti è giunta l'email o ti è sfuggita. Ecco perchè ti sei potuto registrare con stesso nick e email altrimenti ti assicuro non ci saresti riuscito [a crepacuore.gif]
Felice di rivederti, a presto.
esatto sono io! comunque si mi è sfuggita la mail allora [ya.gif]


Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”