Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici Europa League Girone A

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pamando »



Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pamando »



Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pamando »

Antepost vincente Girone


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pamando »

Valencia-Swansea


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82955
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pavel70 »

St. Gallen Kuban Krasnodar


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82955
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pavel70 »

St Gallen Valencia


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da mrenrich12 »

SWANSEA - VALENCIA
Michu hacía el segundo gol del Swansea en Mestalla y en lugar de celebrarlo pidió perdón, quizás más bien comprensión al público. Él ya intuía la que les iba a venir encima a los Djukic ese día. No se equivocó. La del pasado 19 de septiembre fue una de las broncas a los jugadores más humillantes que se recuerdan en Mestalla. Dos meses después, en igual o posiblemente peor situación que entonces, el Valencia se reencuentra con su fantasma galés, un ‘Spanish Swansea’ para el que el partido de esta noche es una fiesta (puede asegurarse la clasificación) y a su vez una obligación (si pierde y gana el Sankt Gallen, todo o nada entre ellos en Suiza).



Tiene su aquel que sea precisamente el Swansea el rival de hoy, porque mucho de lo que ha pasado después en el Valencia tiene su origen en aquel día en el que ganaron por 0-3 en Mestalla. En parte lo hicieron porque Rami se autoexpulsó a los ocho minutos y nunca más volvió a jugar de blanquinegro. Pero a raíz de aquella derrota fue cuando Braulio Vázquez abogó por cesar a Djukic, sin embargo Amadeo Salvo se alineó con el serbio y tomó la matrícula al director deportivo. Aquello también propició que Salvo se pusiera el ‘chándal’ y bajara al vestuario, pese a que él había renunciado a ser un presidente de esos. Su careo con los futbolistas significó que el entrenador perdiera credibilidad ante ellos. Desde entonces, el Valencia ha ido enlazando crisis tras crisis de resultados y fútbol hasta llegar a la actual coyuntura, en la que Djukic volverá a jugarse el puesto de nuevo sólo tres días después de enfrentarse a su espectro galés. Entonces fue ante el Sevilla, ahora lo hará frente a Osasuna.

En juego esta noche, todo sea dicho, también está la primera plaza del grupo, un aliciente para que el Liberty Stadium haga honor a la leyenda de los ambientes británicos. Quizás ello ayude a que los ché, que ya están clasificados, se centren en el partido y se aíslen del ruido que hay a su alrededor en Valencia. La plantilla está aún en fase de asimilación tras el desembarco de Rufete y sus ‘hombres’ a los entrenamientos para empujar al carro de Djukic. Por lo demás, prepárense para ver rotaciones masivas y no descarten ver juntos a Helder Postiga y Paco Alcácer de inicio.
AS.COM

Immagine

il valencia non viene da un bel periodo , è un valencia assai altalenante alterna vittorie di misura a sconfitte ( vedi elche ) e pareggi in casa ( vedi valladolid ) la partita che giocherà stasera non sarà affatto facile e dovrà fare una gara attenta per non perdere la testa del girone ... lo swansea invece ha proprio la possibilità nello scontro diretto in casa di passare al comando e prendersi la testa del girone , lo swansea è una buona squadra ma ultimamente pareggi troppo basta vedere che nelle ultime 6 partite tra coppa e campionato ha ottenuto 4 pareggi 1 vittoria a fulham e 1 sconfitta a cardiff ... l attacco è affidato a WILFRIED BONY ci si aspettava di piu da questo giocatore che lo scorso anno è stato il mattatore della EREDIVISE ma è comunque una buona punta e sarà sostenuto dall ex Liverpool Shelvey che vorrei accendere a quota 4.50 .

vedo una partita con almeno 3 gol entrambe le squadra vorranno vincere all ' andata non ci fu partita 3 a 0 per lo swansea ma un pochino ha influito l espulsione al 10 ' di Rami ora al milan .

accendo Shelvey che gia ha segnato in campionato ma non ancora in europa e vista la posizione avanzata di questa sera e la quota alta 4.50 per l'appunto lo provo stake 6/10

vorrei poi accendere la vittoria Swansea quotata gia a 2.20 ... con il combo 1 e 2+ a 2.95 ... sono indeciso tra i due ... aspetto ancora un po prima di accendere la vittoria


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da mrenrich12 »

KUBAN - ST.GALLO
Судьи: Какос, Тацис, Карсиотис, Кукулакис, Яхос (все – Греция).

Шансы "Кубани" миновать групповой барьер ничтожны. Даже если краснодарцы победят в двух оставшихся матчах, зеленый свет на пути в плей-офф загорится перед ними только при невероятном стечении обстоятельств.

"Кубань" – и это история классическая – угодила в ловушку, поджидающую большую часть дебютантов еврокубков. Попытка ухватить два куска пирога завершилась тем, что команда вообще не пообедала, оставшись не у дел и в чемпионате, и в Лиге Европы.

На первый взгляд может показаться, что "Кубань" подходит к игре с "Санкт-Галленом" совсем без мотивации. И это действительно так, если бы не одно "но". В команде сменился тренер. В такой ситуации игроки, как правило, лезут из кожи вон. Новый наставник Виктор Гончаренко, кстати, пообещал выставить на матч со швейцарцами сильнейший состав. Правда, уточнил: после неудачной игры с "Амкаром" возможна ротация. У "Кубани" в строю все футболисты, за исключением дисквалифицированного Шандау.

Кстати, неплохо было бы хоть одной российской команде обыграть в нынешнем евросезоне "Санкт-Галлен"! Швейцарцы в трех матчах с клубами премьер-лиги (в двух со "Спартаком" и в одном с "Кубанью") взяли семь очков. Согласитесь, ни в какие ворота не лезет!


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82955
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pavel70 »

Swansea Valencia


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82955
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Europa League Girone A

Messaggio da Pavel70 »

Swansea Valencia


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”