Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

A breve grande novità per tutti voi

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

A breve grande novità per tutti voi

Messaggio da Pavel70 »

Immagine
Buonasera a tutti,
con grande piacere vi anticipo che, visto la vs cortese e , sempre più attiva partecipazione, abbiamo ideato un Challenger che, non è altro che un torneo tra tipster, ove metteremo in palio premi in Bonus Scommesse. Vi facciamo presente che più saremo e più avremo disponibilità di aumentare i premi sino al 3° posto, diversamente sarà premiato solo il 1° classificato . Quindi fatevi sotto. Il torneo avrà inizio alla prima giornata di ritorno del campionato di Serie A (06/01/2018) e, terminerà a fine campionato nominato. Faranno comunque parte del torneo tutti i match di tutti i campionati del Mondo purchè siano quotati da books esclusivamente AAMS. Sarò più preciso non appena constaterò quanto siamo i partecipanti. Devo avere il tempo tecnico per sistemare il tutto in Tipster (perchè tutti i partecipanti pubblicheranno con apposito modulo Tipster in modo che i calcoli li fa automaticamente il sistema di www.betonlybet.com ) ,di poter organizzare il tutto coi vari books partners di B.O.B. e di stilare il regolamento. Vi pregherei solamente di voler prendere l'impegno SOLO se realmente interessati. Vi aspettiamo numerosi. Ponete qui la vs candidatura qui:
viewtopic.php?f=139&t=5294#p114995

P.S.
Tutti coloro non hanno ancora acquisito la qualifica da Utente Premium NON potranno partecipare . Qualora vogliano fare parte di noi , sono sempre in tempo per poterla acquisire.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: A breve grande novità per tutti voi

Messaggio da Pavel70 »

Dimenticavo due piccoli particolari:

1) E' necessaria l'iscrizione** ad uno dei ns books partners che vi comunicheremo appena pubblicheremo il regolamento del torneo;
2) Avete tempo sino a giorno 15 dicembre del corrente anno per candidarvi.
** Qualora siate già registrati ad uno dei books che vi verranno indicati prenderete contatti con l'admin pavel70 che si premurerà di trovare una soluzione adeguata.
Ultima modifica di Pavel70 il 23/11/2017, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: prorogato termine iscrizione sino al 15. Fatevi sotto


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
locolatino93
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/11/2017, 21:39

Re: A breve grande novità per tutti voi

Messaggio da locolatino93 »

Io ci sto per la gara dei tipster :) fatemi sapere...


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: A breve grande novità per tutti voi

Messaggio da Pavel70 »

locolatino93 ha scritto: 30/11/2017, 21:17 Io ci sto per la gara dei tipster :) fatemi sapere...
Le candidature qui @locolatino93 :
viewtopic.php?f=139&t=5294

Regolamento qui:
viewtopic.php?f=139&t=5371


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: A breve grande novità per tutti voi

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
a 3 giorni dal termine valido per l'iscrizione al torneo, purtroppo i candidati rimangono solo 4 + noi dello staff. Se non raggiungiamo almeno una decina di utenti, come già anticipato dobbiamo purtroppo revocare il torneo. Per lo svolgimento di esso, dobbiamo sostenere anche delle spese perchè verrà preparato dal ns programmatore un sistema apposito al momento non presente sul sito. Di conseguenza NON possiamo permetterci di sostenere delle spese per pochi utenti. Questo è l'ultimo invito a tutti voi, qualora da qui al 15 i candidati rimangono tali riceverete comunicazione di revoca del torneo o rinvio , a ns malincuore.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: A breve grande novità per tutti voi

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
con dispiacere e, come comunicato nell'email precedente a quella che vi sarà inviata in data odierna, comunico a nome di tutto lo staff che il Torneo fra Tipster annunciato qualche settimana fa , non si potrà disputare per scarsa partecipazione. Come capirete non possiamo accollarci una spesa inutile per soli 3 utenti (tali sono coloro che hanno posto la propria candidatura) . Spiace aver fatto brutta figura con il ns programmatore che ovviamente si era già adoperato per creare nuova funzione appositamente creata per il torneo tipster. Abbiamo anche dovuto offrirgli donazione perchè essendo persone serie non potevamo ''stopparlo '' con un arrivederci e grazie , considerato il lavoro che aveva già preparato. Non sarebbe stato corretto da parte nostra. Detto questo: il lavoro eseguito per la nuova funzionalità non verrà certo buttato via. Ho invitato il ns programmatore a conservare il tutto in ottica futura. Verrete periodicamente invitati a voler disputare un torneo fra tipster con premio bonus scommesse. Qualora in futuro raggiungessimo almeno 10 utenti potremmo divertirci tutti insieme cercando di portarci a casa un piccolo premio in bonus scommesse. Grazie a tutti per l'attenzione.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”