Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Gestione stake

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
ElTresa
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/08/2013, 17:05

Gestione stake

Messaggio da ElTresa »

ciao ragazzi,
vi spiego il mio dubbio:
quando un tipster propone due pronostici uno con stake 7/10 e l'altro 6/10 facendo una semplice addizione(6+7=13\10) supererei il mio stake o sbaglio?


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82968
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Gestione stake

Messaggio da Pavel70 »

ElTresa ha scritto:ciao ragazzi,
vi spiego il mio dubbio:
quando un tipster propone due pronostici uno con stake 7/10 e l'altro 6/10 facendo una semplice addizione(6+7=13\10) supererei il mio stake o sbaglio?
Si,
ti sbagli e ti spiego subito il perchè. Dal tuo quesito capisco che tu , come molti, confondi il tuo budegt giornaliero con lo stake massimo da adottare su un determinato evento. Mi spiego:
Tu puoi avere un budget giornaliero di 100 euro al giorno (faccio un esempio poi ognuno scommette in base alle proprie disponibilità)
e come ogni buon Tipster adotti per ogni tuo stake le unità che ti sei prefissato di investire , in questo caso 5 euro per stake, quindi in questo caso se giochi in un evento 13/10 di unità vuol dir che rimangono 35 unità del tuo budget giornaliero. Quel /10 sta per massima fiducia IN QUEL PRONO NON FA' PARTE DEL BUDGET GIORNALIERO CHE E' BEN ALTRA COSA,
mi sono spiegato?
Ultima modifica di Pavel70 il 05/12/2013, 23:01, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
ElTresa
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/08/2013, 17:05

Re: Gestione stake

Messaggio da ElTresa »

qui se ad esempio il mio stake giornaliero è 100euro, 7/10 di stake non significa 70 euro?


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82968
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Gestione stake

Messaggio da Pavel70 »

ElTresa ha scritto:qui se ad esempio il mio stake giornaliero è 100euro, 7/10 di stake non significa 70 euro?
Leggi bene cosati ho detto sopra, vedi che tu non leggi?
Te l'ho appena detto Giovà..dipende da quante unità tu assegni per ogni tuo stake...se tu ad esempio dici:

Io gioco per ogni stake 5 euro, in questo caso hai giocato 35 euro non 70 capisci?
Ultima modifica di Pavel70 il 05/12/2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
ElTresa
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/08/2013, 17:05

Re: Gestione stake

Messaggio da ElTresa »

secondo te con un budget giornaliero è conveniente assegnare 10 unità di stake su 10 eventi o è meglio meno unità su più eventi?


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82968
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Gestione stake

Messaggio da Pavel70 »

ElTresa ha scritto:secondo te con un budget giornaliero è conveniente assegnare 10 unità di stake su 10 eventi o è meglio meno unità su più eventi?
la seconda


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”