Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
do grande piacere il mio personale benvenuto al ns neo utente @MisterBet27
che dopo una lunga chiacchierata su facebook [a crepacuore.gif] ha deciso di far parte della nostra grande famiglia. Ti dico solo che si è creato un grande gruppo qui, tutti per uno , uno per tutti. Sono certo e mi auguro vivamente che sarai entusiasta circa la tua decisione di aver scelto B.O.B
sito sempre in grande evoluzione. Abbiamo aggiunto tante funzionalità e, siamo sempre alla ricerca di migliorie che possano facilitare la ''vita'' di uno scommettitore e, permettergli di poter piazzare una scommessa ovunque lui si trova. Sempre gruppo, come predico sempre, quindi avanti così, con te insieme a noi. Non ti fare alcun problema nel voler proporre e anche criticare. L'importante , come dico sempre che le critiche siano poste in una determinata maniera, alla fine servono anche a crescere a, migliorarsi. Non siamo maghi ma sai bene che nel bet non si giudica certo per una singola bet persa ma i conti si fanno a fine anno e, qui mi permetterai di peccare di presunzione ma, come avrai visto dalla tipster il'attivo a fine anno c'è sempre stato. Non mi sto vantando in nome del sito che amministro , sto solo cercando farti capire che qui l'impegno non manca mai. Tutti i prono sono frutti di studio, poi ovvio , si sa com'è il bet, può sempre girare storto per qualsiasi motivo, l'importante è l'attivo finale. Ti chiedo gentilmente di voler utilizzare le sezioni apposite per qualsiasi richiesta. Se hai bisogno di assistenza chiedi pure a me e/o ai Moderatori. Tempo utile qui sara assistito, sempre. Ti consiglio anche vivamente di non perdere di vista iun mostro del basket, un certo @Fataldestiny85 . Ti dico che fa davvero paura. [vibrate.gif]
Non dimenticare inoltre che abbiamo creato un gruppo WhatsApp ove potrai essere avvisato ogni qualvolta viene pubblicato un pronostico pre match. Qualora tu lo voglia non devi fare altro che comunicarmi il nr che vuoi aggiunga al ns gruppo, in PM e/o email, come preferisci tu.
Buon proseguimento su B.O.B [happy0005.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
MisterBet27
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/03/2018, 17:13

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da MisterBet27 »

Grazie del benvenuto!
Sono felice di essere entrato in questa famiglia e speriamo di vincere ancora tutti insieme! [ave.gif]


Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da Fra »

benvenuto tra noi


Avatar utente
Fataldestiny85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 598
Iscritto il: 02/04/2017, 15:04

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da Fataldestiny85 »

MisterBet27 ha scritto: 02/03/2018, 14:30 Grazie del benvenuto!
Sono felice di essere entrato in questa famiglia e speriamo di vincere ancora tutti insieme! [ave.gif]
Benvenuto Misterbet!!Spero che ti troverai bene qui in mezzo a noi!! [ya.gif] [ya.gif]


Immagine
MisterBet27
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/03/2018, 17:13

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da MisterBet27 »

Fataldestiny85 ha scritto: 02/03/2018, 17:55 Benvenuto Misterbet!!Spero che ti troverai bene qui in mezzo a noi!! [ya.gif] [ya.gif]
Grazie! Non vedo l’ora di seguire i tuoi pronostici sul basket [ya.gif]


Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da Cavaliere »

Benvenuto in questo gruppo di Pazzi ehaheaha


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da Pavel70 »

Cavaliere ha scritto: 02/03/2018, 22:23 Benvenuto in questo gruppo di Pazzi ehaheaha
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
ayrton1972
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/01/2017, 22:51

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da ayrton1972 »

Benvenuto Misterbet27 👋👋


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da redrum »

Benvenuto nella grande famiglia di BOB anche da parte mia @MisterBet27


7 Settembre 1893
MisterBet27
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/03/2018, 17:13

Re: Benvenuto al ns neo utente @MisterBet27

Messaggio da MisterBet27 »

Grazie ragazzi!


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”