Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

ciao luke ben tornato


Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

Bentornato

ai tempi ero Harry Bosh


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Presentazione

Messaggio da Salvoct »

ottavio69 ha scritto:Ciao a tutti voi. Mi chiamo Ottavio, scrivo da Trieste (lavoro in questa città) ma sono di Roma. Ho la passione per il calcio e mi piace scommettere........con giudizio. E' un piacere per me (ma penso per tutti gli iscritti) leggere le argomentazioni che date ai prono, così precise e "appassionate" sopratutto. Continuate così!!!

Benvenuto su Betonlybet!! [ya.gif]

Ti aspettiamo nelle varie sezioni per scambiare anche delle opinioni e confrontarci per raggiungere l'obiettivo comune cioè la Cassa!!! :)


Prapapappo
Utente Premium
Utente Premium
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2013, 11:47

Re: Presentazione

Messaggio da Prapapappo »

Ciao a tutti,
decido di registrarmi dopo tanto tempo . Scommetto da circa 5 anni e solo sul calcio, mi piace scommettere piu' sui gol che sui segni, amo lo spettacolo. Mi chiamo Marco e sono di Messina, tifo Juve. Che altro dire:
Mistero risolto [a crepacuore.gif]


Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Presentazione

Messaggio da Niko Rejes »

Prapapappo ha scritto:Ciao a tutti,
decido di registrarmi dopo tanto tempo . Scommetto da circa 5 anni e solo sul calcio, mi piace scommettere piu' sui gol che sui segni, amo lo spettacolo. Mi chiamo Marco e sono di Messina, tifo Juve. Che altro dire:
Mistero risolto [a crepacuore.gif]
Bravo e cosi che ci si presenta ...Benvenuto su BetOnlybet
dai Un'Occhiata ferrea al regolamento e buona navigazione nelle sezioni


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Asso
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2013, 0:34

Re: Presentazione

Messaggio da Asso »

Ciao a tutti gran bel forum complimenti per la grafica e sopratutto per come trattate i pronostici nei dettagli , vi seguo da un bel po anche su facebook ed ho deciso di seguirvi qui dal VIVo per vedere e magari conoscere e toccare la stoffa del vero tipster
sono Asso scrivo da Bari e mastico un po di calcio regionale visto che scrivo per una testata giornalistica Importante
Opero nella sezione calcio della mia citta' mettero' a disposizione tutte le notizie che potrebbero interessarvi
Grazie per avermi accettato


forzajuventus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/12/2013, 18:18

Re: Presentazione

Messaggio da forzajuventus »

Ciao BetOnlyBet, mi chiamo mario e sono della sicilia. Tifo Juventus e mi piace molto il bet. Di più betto il calcio, il tennis e il football americano e lo faccio da circa 1 anno e mezzo.. Ho conosciuto questo forum grazie a facebook dove ho visto che moltissimi prono erano vincenti!
Un saluto a tutti


forzajuventus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/12/2013, 18:18

Re: Presentazione

Messaggio da forzajuventus »

Salve, mi chiamo Mario e amo il bet, per lo più scommetto calcio, tennis e football americano. Scommetto da circa 1 anno e mezzo e tifo juventus. Ho conosciuto il forum grazie a fb e vedo che si vince moltissimo e gratuitamente. Siete grandi!!!


norfolk103cb1
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/12/2013, 2:28

Re: Presentazione

Messaggio da norfolk103cb1 »

ciao sono jacopo,
adoro il calcio e mi piace vedere le belle partite in tv, la premier la trovo entusiasmante. vivo in piemonte ma non sono bianconero.
mi piace scommettere è un po' di anni che scommetto 3 circa e sto cercando anche se non l'ho ancora trovato, un metodo per guadagnare un po' di soldi con le scommesse.
mi piace questo forum, ci sono persone molto competenti.
ho conosciuto bob navigando su internet.
ciao


Rispondi

Torna a “Presentazioni”