Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Statistiche Tipsters

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Statistiche Tipsters

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
pubblico in quest'area anche se so bene avrei dovuto pubblicare in Tipster ma, quella come molti sapete è un'area riservata ai soli Utenti Premium, di conseguenza se avessi postato li avrebbero letto solo loro. Considerato che in tanti mi chiedono le statistiche dei Tipsters, in questo caso le mie e, tenuto conto che solo gli Utenti Premium possono vedere statiche complete dei Tipster (gli ospiti e utenti registrati possono vedere solo la classifica) , pubblico qua le mie statistiche pre match e live. Capite che pubblicare 6 anni di statistiche diventa un lavorone. Per questo motivo pubblico 2 anni di statistiche pre match, tutte le altre, a ritroso potrrete leggerle qualora acquisite la qualifica da Utente Premium.

Statistiche pre match tipster pavel70:

Immagine

Statistiche live tipster pavel70:

Immagine

Queste le mie statistiche. Ricordo inoltre per chi ha poco tempo come gli utenti che mi hanno contattato privatamente, che abbiamo creato un ns Gruppo WhatsApp ove vengono pubblicati i link delle giocate pre match nonchè quelli delle giocate live. In questo modo abbiamo permesso a tutti i ns Utenti Premium da poterle visionare ed eventualmente scommettere ovunque si trovano.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”