Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Nuovo tipster - ayrton1972

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Nuovo tipster - ayrton1972

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
con grande piacere annunciamo che da questo momento il ns @ayrton1972 si aggiunge ai Tipster BetOnlyBet.
Siamo davvero lieti di accoglierti fra i Tipster.
Ti ho aperto un forum tutto tuo ove potrai familiarizzare con la compilazione del modulo tipster:
viewtopic.php?f=132&t=6496#p140946

per pubblicare un pronostico dovrai compilare la solita area tex, quella ove hai scritto sino adesso in pratica per motivare i tuoi pronostici. Successivamente copia tutto il testo delle motivazioni e lo incolli nel modulo tipster appunto che, troverai appena sotto l'area text. Dopodichè seleziona dai vari menu a tendina le varie opzioni: calcio, ora, data, pronostico, book, stake etc. Mi raccomando prima di cliccare su invia controlla che hai selezionato tutte le voci (sono tutti campi obbligatori) altrimenti non verrà pubblicato in Tipster. Se così accadrà per la pubblicazione dovrai cliccare nuovamente su rispondi. Questo sino a quando non aggiorneremo la tipster che è già in corso e, che ha breve aggiorneremo. Col nuovo sistema il sistema qualora non riceva tutte le informazioni , invece di far pubblicare nuovamente il tutto, avviserà il Tipster della voce mancante. Per qualsiasi tua difficoltà e/o eventuali chiarimenti ti invito gentilmente a voler utilizzare l'apposita sezione che troverai qui:
viewforum.php?f=13

Auguro benvenuto fra i tipster a @ayrton1972 e faccio presente che in Tipster c'è posto per tutti. Fatevi avanti [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
ayrton1972
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/01/2017, 22:51

Re: Nuovo tipster - ayrton1972

Messaggio da ayrton1972 »

Grazie Pavel70.
Un saluto a tutti 👋


Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo tipster - ayrton1972

Messaggio da Fra »

dajeeeeeeeeee


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Nuovo tipster - ayrton1972

Messaggio da LukeBetter »

In bocca al lupo!


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”