Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Regolamento Gruppo Telegram

Gruppo Telegram riservato a tutti gli Utenti Premium. Qui verranno pubblicate le scommesse live e/o pre match per consentire a tutti i ns Premium di poterci seguire ovunque loro si trovino.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82485
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Regolamento Gruppo Telegram

Messaggio da Pavel70 »

Per favorire tutti i ns utenti Premium nel poter seguire tutte le scommesse live e pre match pubblicate nel ns sito, abbiamo deciso di creare un gruppo telegram, app free e accessibile a tutti dal proprio smartphone. Così facendo tutti voi potrete seguire le scommesse pubblicate nel forum ovunque voi vi troviate ed in tutta comodità. Chiediamo gentilmente solamente di voler seguire alcune semplici regole sempre e solo per non danneggiare molto il ns sito :

1) Nel canale telegram verranno pubblicate tutte le giocate live e/o pre match: Nello specifico si precisa che verrà pubblicato il link della scommessa live e/o pre match, questo per quanto riguarda l'amministratore del sito (anche e soprattutto il sito ha bisogno di clic), per tutti gli altri utenti che vorranno pubblicare le proprie scommesse è concesso pubblicare la scommessa direttamente nel canale telegram riservato ai ns Utenti Premium rispettando sempre il criterio che la scommessa dovrà essere correlata di quota, book e stake , per permettere a tutti di capire in quale books, rigorosamente AAMS, si è scommesso e con quale fiducia;

2) E' assolutamente proibito fare domande inerenti le scommesse pubblicate o chiedere consigli sulle stesse anche se non ancora pubblicate ma in palinsesto. Nel canale telegram si leggono le scommesse per i motivi summenzionati e, al massimo si esulta o si impreca se volete (sempre nella maniera più civile possibile), per tutte le altre motivazioni inerenti le scommesse pubblicate o per qualsiasi altra richiesta di assistenza tecnica e/o di bet si pubblica nel forum. Chi non rispetta queste semplici regole verrà espulso dal gruppo;

3) E' assolutamente proibito insultarsi tra utenti o insultare un Tipster o Utente che sia per il solo fatto che non è riuscito a vincere e far vincere. Nel bet si vince e si perde e, non si può sempre vincere. L'importante è cercare di rimanere in attivo nel medio lungo periodo, il resto è aria fritta;

4) Lo staff di BetOnlyBet garantisce assoluta serietà e riservatezza nei dati che comunicherete per poter entrare nel ns canale telegram, come ad esempio il vs nr di telefono che obbligatoriamente dovete comunicarci per poter far parte di un app che richiede tale requisito.

5) Chiunque faccia un uso improprio dei nr di telefono che visualizzerà nel ns canale privato sarà perseguito nei termini di Legge o dal diretto ed eventuale interessato o dallo staff di BetOnlyBet

6) Soprattutto per quanto riguarda l'amministratore del sito, si comunica che molte volte verranno pubblicate scommesse live e/o pre match anche in orari notturni. Per evitare spiacevoli incomprensioni si invitano gentilmente gli utenti di voler disattivare le notifiche, qualora queste in particolari ore del giorno possano infastidire la vostra privacy;

Si fa presente che tale regolamento potrà subire variazioni. Ogni variazione sarà prontamente comunicata a tutti gli utenti da membri dello staff di BetOnlyBet.com

Tutti coloro sono interessati a far parte del gruppo possono inviare un messaggio privato a me comunicando il nr. di telefono


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]

Torna a “Il Gruppo Telegram di BetOnlyBet”