Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

In memoria di Pamando - Il Mod (Falso) bannato da BOB

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82983
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

In memoria di Pamando - Il Mod (Falso) bannato da BOB

Messaggio da Pavel70 »

La pubblico qui in maniera che gli ospiti , abilitati a leggere questa sezione possano conoscere anche loro il motivo di quest'argomento in memoria di Pamando lo sborrone della rete.
Io me ne sto sempre li accucciato, bello tranquillo, ma come al solito ci dev'essere sempre qualcuno che mi viene a stuzzicare. Ma io dico quando una persona decide di fare una scelta, la esegue e prosegue la sua vita non continua imperterrito a dire fandonie e pubblicare su altri siti post di vittimismo facendosi forte del fatto che molti non sanno determinati fattori in quel nuovo sito ove si sta postando. Comportamento da vigliacco ma lui, il Sig Pamando lo ha dimostrato anche in passato di esserlo, non è una novità ma chi legge adesso , visto che fa la vittima deve sapere che tanto vittima non è, devono sapere che hanno a che fare con un vigliacco .

Sig Pamando
mi mandi gli auguri di Natale tramite un amico dicendogli che non ti ho mai risposto. A me i tuoi auguri non mi sono mai arrivati e semmai mi fossero arrivati ti avrei risposto SOLO per educazione, perchè io al contrario tuo sono una persona educata, non sono come te che fai certe cose solo per averne altre in cambio. Te gli auguri me li mandavi solo per cercare di risanare la situazione e pian piano rientrare su BOB e lo dimostra il fatto che non avendo avuta risposta hai postato dopo una settimana su un sito che non pubblico per non pubblicizzarlo. Diciamo quello dove posti tu (ho il link salvato, io le cose le provo sempre a differenza tua, bla bla bla..)

Sputi fuori il rospo, sputando cio' che ti rode dentro , dicendo un sacco di cazzate sapendo che ove posti tante cose non le sanno, proprio come un vigliacco quale sei. E io allora devo pubblicare i tuoi post, alcuni post che smascherano la persona che credi di far essere visto che vuoi far credere l'esatto opposto.

Te eri quello che spifferavi in pm ad un altro Mod bannato (tuo grande amico) cio' che accadeva in Staff, atto gravissimo e irreversibile. Te eri quello che dicevi all'utente Jigen ex Mod bannato cio' che accadeva in staff, prendendo per il culo tutti i tuoi amici Mod amministratore compreso. te eri quello che hai pubblicato una giocata presa su Interwetten.com quando lo stesso book ha mandato email a tutti gli iscritti (me compreso) dicendo che avrebbe chiuso agli Italiani perchè in procinto di piattaforma .it . Ti sei scusato dicedno che avevi altri canali per giocre sui .com . Ma a chi prendi per il culo? E per una quota un po' piu' alta te hai canali in Ighilterra, Asia, Oceania? Ma fammi ridere..

Te eri quello che dicevi in Staff bann sacrosanto del tuo amichetto Jigen e poi gli mandavi pm per confortalo, dicendogli che doveva aspettare per chiedere la smoderazione, il tutto quanto avvenuta quell'assurda discussione DA TE CREATA per l'utente Cripto11.

Te dai del misero a me quanto da Moderatore, da facente parte la famiglia CHE TU SEMPRE hai dichiarato di avere qui dentro , NON HAI MAI DONATO UN SOLO CENTESIMO AL SITO SAPENDO CHE QUI CI SOVVENZIONIAMO. HAI SEMPRE PROMESSO DONAZIONE MA MAI FATTA UNA SOLA VOLTA E DI UN SOLO CENTESIMO DI EURO. QUINDI A ME PARE CHE IL MORTO DI FAME SEI TU NON CERTO IO CHE SPENDO SOLDI PER MANDARE AVANTI IL SITO E ALLA FINE POTREI ANCHE EVITARE DI SPENDERE MOLTI SOLDI, MI FAREI UN BLOG MIO E BUONANOTTE.

Te sei quello che i post dimostrano e cioè dire un vigliacco. Adesso io a differenza tua faccio capire a tutti che tanto vittima non sei. Con questo ti chiedo di dimenticarti il mio nome , quello del mio sito e tutto cio' riguarda lo stesso. Ti invito inoltre, gentilmente, a non voler polemizzare sulle nostre decisioni in merito alla linea da seguire su http://www.betonlybet. com
non sono mai stati affari tuoi ne tantomeno mai lo saranno. Per me sei morto (come utente ovviamente, come persona non mi interessa di te, non esisti) fà che sia lo stesso per te. Vai avanti per la tua strada, io vado avanti per la mia, spero solo un giorno di non incontrarti mai perchè mi rovineresti la giornata , anche se non sarei dispiaciuto dal vedere la falsità che hai nei tuoi occhi.

Questi i post che dimostrano quanto sei falso, talpa e vigliacco, giusto per far capire a tutti quanto vali visto che vuoi far pensare la stessa cosa su altri che non lo sono, e con questo ho chiuso.

Pamando ha scritto:Stai tranquillissimo che non glielo riferisce nessuno...

e se non sei manco tranquillo di me, toglimi pure tutti i poteri.

A me questo ambiente di INQUISIZIONE non piace affatto.
Qui avevo già sospetti che in m dicevi qls che non dovevi dire , detto in Staff ma tu negavi...
Pavel70 ha scritto:ho fatto il tuo nome?
Pamando ha scritto:infine, riguardo a ieri, quando Fabio ha scritto "qualcuno lo avverte"... non ci sono pm in cui lo avverto di comportarsi in un certo modo
eccoli...
Da: Pamando
A: Jigen

vedo cosa si può fare...

ancora non ti capisco però... [muro.gif] [muro.gif] [muro.gif]



Pamando ha scritto:Inviato: domenica 8 settembre 2013, 1:29
Da: Jigen
A: Pamando

non so come ha fatto ma la quota non c'era non ce lo siamo sognati , la aggiunta dopo ne sono starsicuro
ci sta aprendere per il culo sto Cripto

Risolto...
Cripto bannato (adesso temporaneamente, ma tra poco per sempre)

E cazziatone in staff a chi l'ha modificato...

Ecco perchè ti dico che hai sbagliato ad andartene...dovevi dare tempo al tempo...
mannaggia a te
Avvisato del ban di quell'utente e soprattutto avvisato che hai cicchettato altro mod...GRAVISSIMO

Pamando ha scritto:io rispondo

Re: Cripto
Inviato: domenica 8 settembre 2013, 14:41
Da: Pamando
A: Jigen

poi ti rispondo con calma
po ti rispondo con cala vero Pamando? Magari al cell cosi non lasci traccia e continui a fare il doppio gioco, vero FALSONE?

Pamando ha scritto: Re: Cripto
Inviato: domenica 8 settembre 2013, 14:54
Da: Pamando
A: Jigen

Esci dal forum....sto uscendo anche io...
Poi ci sentiamo e ti spiego!!!!

mi ha rotto i coglioni davvero adesso!
Addirittura gli mandi pm per dirgli di uscire dal forum come se voi due siete una sola cosa, esci te no? A no lui l'amichetto lo dovevi tutare poverino, manco fosse ad un campo di concentramento, poi al telefono gli spiegavi come si doveva comportare magari..

Pamando ha scritto:Pamando ha scritto:
naturalmente confermo il mio messaggio all'amministratore in cui gli dicevo

Re: paolèp leggi qua
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 15:00
Da: Pamando
A: Pavel70

vai, leggi ciò che ho scritto...

e bannalo proprio che m'ha rotto pure il cazzo mo!
Qui chiedi il ban di colui che sino a due minuti fa lo difendevi a spada tratta e gli spifferavi cosa accadeva in Staff, direi che il tutto si commenta da solo...
Pamando ha scritto:non cambia niente chiedere o meno scusa...

Rimane un post con scritto "scusate tutti"...ma non potete minimamente sapere/pensare/immaginare se le mie scuse sono sincere o soltanto di facciata per restare qui.
Chiedi scuse sincere e dopo pochi gg accoltelli alle spalle...

Pamando ha scritto:ragazzi...sto stanco morto...ci aggiorniamo domani mattina...
Buonanotte e, credetemi, sono felice che sono ancora insieme a voi.
E scusatemi ancora per quello che ho combinato
anche qui continui a fare il falso, dopo pochi gg chiedi la smoderazione perchè non riesci a stare senza il tuo amico ex mod bannato Jigen che continuava nel frattempo a registrarsi con alri nick..
Pamando ha scritto:no, è lui Fabio...te/ve l'ho confermato (dormivi) qui...gliel'ho chiesto...non hai letto tutto allora...
Pamando ha scritto:aspettate...
fatemi divertire pure a me a sto punto, no?
Pamando ha scritto:volete aggiornamenti....?
Pamando ha scritto:zio, va al di là...
perchè, personalmente, per difenderlo stavo mandando a puttane tutto quanto.
e qui addirittura ti vuoi divertire con Jigen bannato ma come non era tuo amico? Adesso postate su quel sito come due piccioncini e qui chiedevi il ban , ti volevi divertire, lo criticavi etc dopo avergli spifferato cosa accadeva in staff? Perdonami ma hai problemi di stabilità caratteriale.
[ciau.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 09/01/2014, 15:40, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
robyan
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/08/2013, 23:51

Re: In memoria di Pamando - Il Mod (Falso) bannato da BOB

Messaggio da robyan »

Azz... senza parole... se ripenso che si era incazzato con me perchè preso dalla foga di ringraziarti, avevo dimenticato di dargli il buongiorno... [risatona.gif]
Ci sono serpenti che sono meno viscidi... [facepalmua8.gif]


Rerum cognoscere causas
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82983
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: In memoria di Pamando - Il Mod (Falso) bannato da BOB

Messaggio da Pavel70 »

robyan ha scritto:Azz... senza parole... se ripenso che si era incazzato con me perchè preso dalla foga di ringraziarti, avevo dimenticato di dargli il buongiorno... [risatona.gif]
Ci sono serpenti che sono meno viscidi... [facepalmua8.gif]
Ma fosse solo quello Roby....adesso lo chiama giocatollino BOB primaera la sua casa, il suo nido , la sua famiglia [risatona.gif] piu' buffone di quelli che stanno a Roma [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] scio' scio' via la feccia
Ultima modifica di Pavel70 il 10/01/2014, 14:04, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”