Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
daniele.maugeri-2112
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2013, 19:31

Re: Presentazione

Messaggio da daniele.maugeri-2112 »

si ma ancora non sono abilitato


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

daniele.maugeri-2112 ha scritto:si ma ancora non sono abilitato
[welcome2.gif]
Hai effettuato donazione alle 18.50, dammi il tempo [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
Sei dei nostri, avremo modi di conoscerci . Buona permanenza su www.betonlybet.com
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andreaz90
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2014, 21:46

Re: Presentazione

Messaggio da andreaz90 »

Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e ho scoperto da pochissimo questo gran bel forum.Le mie scommesse si basano principalmente sul calcio e sul tennis.Voglio gridare cassa con voi,forza!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

andreaz90 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e ho scoperto da pochissimo questo gran bel forum.Le mie scommesse si basano principalmente sul calcio e sul tennis.Voglio gridare cassa con voi,forza!
[welcome2.gif]
Innanzitutto grazie per le belle parole. In passato diciamo mi sono subito sbilanciato, considerato le recenti brutte esperienze, perdonami, preferisco da adesso in poi rimanere coi piedi per terra, sino a quando non conosco la persona. Ti dico solo questo e non te lo dico perchè sono il proprietario di BOB. Qui, e possono testimoniarli gli utenti che si sanno rapportare in una community come questa, siamo come in una famiglia. Vedrai che troverai un luogo, ove trascorrere il tempo libero in assoluta armonia tra amici dopo una lunga giornata di lavoro. Sta nell'utente credere in BOB e vedrai che sara' ripagato. Gli utenti possono testimoniare che non dico fesserie. Detto questo ti ricordo che BOB è ormai in forma privata per varie vicissitudini, ti ricordo che per poter leggere e pubblicare in tutti i topic che riguardano i Pronostici dei nostri Utenti e dei Nostri Tipster, per poter utilizzare la chat sia in versione Desktop che in Versione Mobile e per poter usufruire di tutte le funzionalità del sito , come ad esempio quella del followers, bisogna effettuare donazione di 10 euro al sito valevole un anno solare. Qui c'è spiegato tutto
https://www.betonlybet.com/annunci-dello ... tml#p24779

Qualora tu decida di far parte della ns community non possiamo essere che felici di accoglierti. Se hai bisogno e/o dubbi chiedi pure, appena posibile ti sarà data risposta. [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 29/03/2014, 22:08, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Benvenuto anche da parte mia...non posso che consigliarti la permanenza in questa grande community/famiglia sia x la bella armonia che regna e sia x la qualità dei pronostici (vincenti) che vi troverai...fidati che i 10€ di donazione si trasformeranno presto in investimento..molto conveniente aggiungerei ;-)


andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea e vivo a Londra,sono un appassionato di scommesse.Per lo più scommetto sul calcio ma ogni tanto mi piace puntare sull'NBA.Mi auguro di potervi dare una mano per poter sbancare insieme.Un saluto a tutti


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

andrea1108 ha scritto:Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea e vivo a Londra,sono un appassionato di scommesse.Per lo più scommetto sul calcio ma ogni tanto mi piace puntare sull'NBA.Mi auguro di potervi dare una mano per poter sbancare insieme.Un saluto a tutti
[welcome2.gif]
Lieti di accogliere un altro appassionato come noi. Ti ricordo che BetOnlyBet.com è ormai in forma privata, quindi sino a che non effettuereai doanzione al sito di 10 euro non potro' abilitarti alla consultazione di tutti i forum riguardanti i Tipster Ufficiali BetOnlyBet ma anche delle info e/o prono dei ns utenti Premium, oltre all'utilizzo delle varie funzioni che offre il sito. Per quanto riguarda la donazione, qualora tu lo voglia hai tutte le indicazioni qui
Se dovessi avere problemi e/o dubbi, usa pura questo topic. Appena possibile sarai assistito nel minor tempo possibile.
[ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 03/04/2014, 16:14, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da andrewadsl »

andrea1108 ha scritto:Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea e vivo a Londra,sono un appassionato di scommesse.Per lo più scommetto sul calcio ma ogni tanto mi piace puntare sull'NBA. Mi auguro di potervi dare una mano per poter sbancare insieme.Un saluto a tutti
Benvenuto da parte mia visto che abbiamo lo stesso nome di battesimo. Ci auguriamo tutti che tu possa portare il tuo contributo per poter sbancare sempre!!!


Immagine
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

Benvenuto nella famiglia di BetOnlyBet Andrea , ti aspettiamo nelle sezioni del forum e in chat per parlare e vincere insieme !!!!


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!! [vibrate.gif] [vibrate.gif] [vibrate.gif]


Rispondi

Torna a “Presentazioni”