Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Condividere su facebook

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Condividere su facebook

Messaggio da Pavel70 »

Evidenziando una scarsissima attività in tal senso, chiedo a tutta l'utenza (e non solo) la cortesia di voler condividere, le loro vincite, info e quant'altro si reputi piu' opportuno. Tra le tante funzionalità che mi sono premurato di mettere a disposizione di tutto , una di queste è proprio quella che trovate all'inizio di ogni topic. Signori miei non è possibile che qui condivido solo io, non è possibile. Qui solo donazione si effettua e , i motivi sono già stati espressi ampiamente a tempo debito, inutile che mi ripeta, ma tutto il reso è sempre stato e sempre lo sarà , gratuito. Servono 2 secondi, dico 2 non di piu'. In questo modo pero' non solo potrete aumentare la vostra notorietà ma date anche una grande mano a BOB che ha gran bisogno di visite e, le condivisioni aiutano molto in tan senso. Non riceviamo nulla in cambio, o poco , dalle affiliazioni non arriva un bel nulla, tutto il resto è gratuito. Vi chiedo umilmente e per il bene di BOB di voler condividere. Ve lo chiedo in ginocchio , sono serio..non è possibile che dopo anni di duro lavoro non riesco a riavere un 1/10 di quello che ho dato alla mia creatura.
Ringrazio sin da adesso tutti coloro che aiuteranno BOB in tal senso.
Grazie
Ultima modifica di Pavel70 il 18/03/2014, 15:18, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
cladamac
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/08/2013, 15:46
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Condividere su facebook

Messaggio da cladamac »

Pavel ti ringrazio per la mole di lavoro che svolgi e meriti un plauso. Io purtroppo mi rendo conto di essere un utente passivo pero' per il futuro mi riprometto di essere un po' piu' collaborativo per il bene del forum che reputo uno se non il migliore dal punto di vista professionle di quelli in circolazione. Complimenti e grazie da cladamac


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Condividere su facebook

Messaggio da Pavel70 »

Ci tenevo a ringraziare immensamente il nostro Gold Member @ andrewadsl per aver condiviso numerosi post, e non solo oggi ma praticamente tutti i giorni . Ancora una volta hai dimostrato grande attaccamento a BOB, se si fosse in tanti quella pagina volerebbe ma condividendo solo io e te ci dobbiamo accontentare.
Grazie
Ultima modifica di Pavel70 il 30/03/2014, 20:44, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Condividere su facebook

Messaggio da andrewadsl »

Nei limiti del possibile, visto che è quello che hai chiesto, cercherò di farlo sempre. Forza ragazzi bisogna fare solo un copia e incolla!


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”