Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Servizio Followers Tipster

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Servizio Followers Tipster

Messaggio da Pavel70 »

Con la presente comunichiamo che lo staff all'unanimità ha deciso che, tutti i Tipsters Ufficiali BetOnlyBet non pubblicheranno più i propri pronostici nei propri raccoglitori. Per chi non lo sapesse, mi riferisco a questo forum:
https://www.betonlybet.com/i-pronostici- ... etonlybet/
La decisione è stata presa per questi motivi:
1) Il tempo è sempre quello che è, soprattutto, l'admin, i moderatori tutti hanno già un gran lavoro da fare ,e quindi il pubblicare ogni pronostico anche nei propri raccoglitori comporta un'eccessiva perdita di tempo;
2) Alla fine vi priviamo solo del servizio a domicilio, perchè di servizio a domicilio si tratta, considerato che pubblicando i propri pronostici nei raccoglitori comporta l'invio di email . Ad ogni modo era un servizio a domicilio inutile nel senso che per tutti coloro hanno problemi di tempo e/o di accedere al sito non potranno mai farlo se, al lavoro ad esempio , perchè nei raccogltori , sempre per questioni di tempo non si faceva altro che pubblicare i nomi delle squadre con relativo link del post nel forum ove si era pubblicato il prono appunto. Quindi serviva ugualmente effettuare il login e se si è al lavoro o in altri luoghi ove vi sono filtri etc non si poteva accedere ugualmente;
3) Abbiamo profuso enormi sforzi in termini di tempo ma anche e soprattutto economici per realizzare la Tipster di www.betonlybet.com.
Nella stessa ognuno puo' consultare i pronostici di TUTTI i Tipsters Ufficiali BetOnlyBet.com , anche singolarmente, basta selezionare dal menu a tendina il nome del Tipster e, il gioco è fatto. Possono inoltre consultare tutte le statistiche possibili immaginabili, quindi tutti coloro che voglio sapere cosa ha scommesso niko rejes ad esempio non devono fare altro che consultare le 3 pagine relative alla Tipster . Trovate i tasti di colore blu posti in alto al forum, non si possono non vedere;
4) Ci spiace ma ripeto, abbiamo troppe cose per 10 euro all'anno di donazione, quei soldi, quando arrivano servono SOLO per recuperare le spese di gestione, ogni anno sempre piu' costose perchè il database ogni anno si ingrandisce e, non solo il database.
Vi faccio un piccolo esempio per farvi capire in altri luoghi per questi tipi di servizio quanto richiedono:

questo servizio lo offre blogabet e si chiama email alert che non HA NULLA DI DIVERSO DAL SERVIZIO CHE OFFRIVAMO NOI.
Come si evince dall'immagine pubblicata altro che 10 euro l'anno....
Nella categoria denominata Tutto su Tipster, Regolamento Tipster, Candidature, Quesiti e cioè dire questa:

rimarranno attivi solo i forum concernenti il regolamento Tipster e quello relativo ai raccoglitori dei nostri candidati Tipsters.
Credo di non essermi dimenticano nulla.
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”