Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

tranquillo andrea sei entrato oggi con il passare del tempo capirai bene come funziona , comunque rispondendo alla tua domanda è chiaro che se ad esempio ti giochi LIONE - JUVENTUS 2 alla SNAI inserai come book SNAI , mentre se giochi il due su un sito .com scriverai che hai preso la giocata su un book .com senza specificare il sito .


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

mrenrich12 ha scritto:tranquillo andrea sei entrato oggi con il passare del tempo capirai bene come funziona , comunque rispondendo alla tua domanda è chiaro che se ad esempio ti giochi LIONE - JUVENTUS 2 alla SNAI inserai come book SNAI , mentre se giochi il due su un sito .com scriverai che hai preso la giocata su un book .com senza specificare il sito .
Ok e questo è chiaro,io ti posso dire che gioco solo su .com perchè sto a Londra e avendo la carta inglese ho i conti su .uk,comunque al momento dell'inserimento cosa devo fare??? Nel senso c'è un opzione per inserirlo in questa maniera??


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

intendi per avere la giocata a mo di schemetto ??? come questa ?? http://www.betonlybet.com/pronostici-co ... tml#p25286


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

esatto


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

ok , allora per poter postare in quel modo devi diventare tipster Andrea qua capisci di cosa si tratta e come lo si diventa http://www.betonlybet.com/tipster-regol ... r-t28.html

http://www.betonlybet.com/tipster-regol ... r-t39.html

ora che non lo sei , devi postare MOTIVANDO , INSERENDO LA QUOTA , LO STAKE ( CHE va da 1 a 10 ) , e SPECIFICANDO IL BOOK , visto che te usi solo .com specifichi che hai preso la giocata sui .com ma non devi nominare il sito


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

quindi dovrai fare ad esempio cosi

LIONE JUVENTUS

LA TUA MOTIVAZIONE E POI

ESITO : 2
QUOTA : la quota che è
stake : lo stake che pensi te
book : quota .com


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

Ah ok quindi praticamente scrivo tutto a mano...perfetto! non mi tornava appunto questa cosa,già avevo letto cos'è un tipster e come lo si diventa.Ascolta per il post che ho fatto prima che mi avessi spiegato tutto che faccio? Lo devo rifare o ormai vado dal prossimo??


andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

mrenrich12 ha scritto:quindi dovrai fare ad esempio cosi

LIONE JUVENTUS

LA TUA MOTIVAZIONE E POI

ESITO : 2
QUOTA : la quota che è
stake : lo stake che pensi te
book : quota .com
Sei stato chiarissimo Enrich,io pensavo dovesse esser fatto con quello schemino...Grazie ancora


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

Si Andrea ti consiglio di rifarlo prima di tutto perchè inizi a prendere manualità , secondo ma non perchè meno importante , non si capisce benissimo cosa hai giocato perchè parli di 3 match . se giochi 3 match devi prenderli entrambe individualmente LIONE JUVE scrivendo come ti ho spiegato sopra cosi per gli altri 2 , mentre se la tua è una multipla c'è una sezione apposita per le multiple e cioè questa http://www.betonlybet.com/le-bollette/s ... t1366.html . mi raccomando in sezione inserisci sempre la motivazione la quota lo stake e il book ma per te vale il discorso che ti ho detto . mentre se posti una multipla inserisci i match con le loro quote e quota finale . senza scrivere alla fine la potenziale vincità . non si puo parlare di euro


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
angelo4984
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/03/2014, 13:05

Re: Presentazione

Messaggio da angelo4984 »

Salve a tutti sono angelo e aspetto di essere abilitato premium a me piace molto il calcio in particolare campionati australia italia germania. Preferisco giocare le multiple siccome non ho un metodo nel giocare le singole o raddoppi, anzi se c'è qualche anima pia in grado di darmi una dritta sono ben contento di imparare. Grazie e buon lavoro


Rispondi

Torna a “Presentazioni”