Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Il betting exchange in Italia...

Qui tutte le discussioni riguardanti La Legge e il Betting
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82485
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da Pavel70 »

Ricky se aspetti c'è un altro bonus di 75 € di Bf, mi hanno mandato email oggi pom..se ti registri adesso solo 50


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da mrenrich12 »

come funziona il bonus fa a seconda del deposito mi danno tot ??? comunque ok aspetto tanto non è urgente volevo solo vedere come funzionava sta cosa nuova che non ci sto capendo gran che , ho visto il video e tutto ma vorrei capire bene come funziona


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82485
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da Pavel70 »

mrenrich12 ha scritto:come funziona il bonus fa a seconda del deposito mi danno tot ??? comunque ok aspetto tanto non è urgente volevo solo vedere come funzionava sta cosa nuova che non ci sto capendo gran che , ho visto il video e tutto ma vorrei capire bene come funziona
volevo farlo domani ma visto che chiedi pubblico in apposito sezione cosi ti tolgo i dubbi.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da mrenrich12 »

grazie fa !!!


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

mrenrich12 ha scritto:PERCHE MI DICE CIO ?? : sto provando ad iscrivermi

Sfortunatamente il Regolatore Italiano ha respinto la tua richiesta di aprire un conto su Betfair.it. Ti invitiamo a controllare i tuoi dettagli e a riprovare. Se questo problema persiste, contatta il Regolatore Italiano per maggiori informazioni.
Ricky ho letto in giro che il problema che hai segnalato è capitato anche ad altre persone che si volevano iscrivere. Ti posso dire di controllare che sia giusto l'inserimento dei dati personali negli appositi campi.
Eventualmente continua a segnalare se ci dovessero essere problemi.
Sto cercando di fare un piccola guida su alcuni sistemi di gioco con il betting exchange. Sta settimana per me è molto incasinata visto che lavoro dalle 14 alle 22 ma appena posso vedo di realizzarla e postarla.


Immagine
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

Qui trovate un sistema su come scommettere con il betting exchange.
MI RACCOMANDO: PROVATE PROVATE PROVATE. FATE MOLTI TEST SENZA PUNTARE PERCHE' BISOGNA ANDARCI CON I PIEDI DI PIOMBO!!! NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA [book.gif] [book.gif] [book.gif] [book.gif]


Immagine

Torna a “Ciò che prevede la Legge nel Betting”