Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Doppio Account

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83101
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Doppio Account

Messaggio da Pavel70 »

Come al solito qualcuno crede che qui diciamo le cose tanto per dire. Tempo fà in altro topic ho fatto presente e per piu' di una volta che , come tutti i siti del mondo , periodicamente vengono effettuati dallo scrivente (e non solo dallo scrivente) controlli agli account, ip ed email, al solo scopo di sconfiggere i furbetti o presunti tali. Premesso che il problema è sempre quello, e cioè dire che non si legge il regolamento (perchè se si leggesse prima di tutto si eviterebbero molte incomprensioni, che poi alla fine sono negligenze più che incomprensioni , a volte addirittura prese per il c..), faccio presente che ho appena dovuto bannare temporaneamente ( in attesa che dia una valida motivazione) un Utente Premium. A quale scopo ci si crea un doppio account? I motivi sono tanti ma a noi non interessano i motivi per cui si fà
8) Creare doppi account. L'account è uno solo. Periodicamente verranno effettuati controlli anche sugli account, oltre agli ip ed email, qualora dovessimo riscontrare doppi account verrà bannato immediatamente l'utente che si è procurato il doppio account. L'account dev'essere uno per persona, qualora si riscontrassero problemi col proprio account è sufficiente contattare l'admin per risolvere gli eventuali problemi.
Invito tutti a rileggere con calma questo topic prima di incappare in spiacevoli episodi come questi.
Grazie per la collaborazione.
L'Admin
Ultima modifica di Pavel70 il 21/04/2014, 22:53, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83101
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Doppio Account

Messaggio da Pavel70 »

Rispondo pubblicamente ad un pm di un nostro utente in merito a questa questione. Rispondo pubblicamente perchè ragazzi, per favore, come predico da tempo, tutto ciò riguarda la comunità dev'essere fatto pubblicamente non in privato. Le ragioni le ho ampiamente spiegate. Facendo parte di una comunità tutti devono poter avere la possibilità di leggere e capire determinati fattori , perchè un giorno potrebbero avere gli stessi problemi e/o dubbi che siano. Quindi per favore fate un buon uso dei PM cosi come della chat. Non lo faccio per fare il castigatore , vi prego di capire le mie ragioni che sono sempre alla base del bene della comunità. Detto questo: non faccio il nome dell'utente per correttezza. Mi chiedeva a cosa serve avere 2 account.
Beh! La risposta è semplice e logica. Innanzitutto specifico che in tutti i siti è cosi non certo solo su BOB. Infatti se provate ad iscrivervi in qualsiasi sito con gli stessi dati con cui avete effettuato registrazione antecedentemente alla creazione del nuovo account, il sistema vi dirà che esiste già un nick e/o un email simile. Questo perchè ogni sito ha ovviamente un database che registra e conserva tutti i dati di ogni tempi per ragioni ovvie. Andando sullo specifico la creazione di due o addirittura più accont non serve assolutamente a nulla se non a far insospettire l'admin. Per quale motivo dovrei avere due account? Non ha senso no? Coloro che si ''muovono'' in tal senso, per quanto mi riguarda e visto la mia esperienza lo fanno per:
1) Spammare privatamente ;
2) Avere un account di riserve qualora preventivano un suo ban , per comportamenti scorretti , perchè con 1° e/o 2° account ci si è registrati magari per commettere azioni vietate etc. Quindi si potrebbero preservare altro account in maniera che una volta bannati rimangono all'interno del sito (anche s eprima o poi tramite ip lo rintracceremo lo stesso) ;
3) Puo' farlo per altre 1.000 ragioni, una di queste nascondere la propria identià o avere una doppia identità.

Detto questo mi preme specificare che da verifiche effettuate dallo scrivente non risulta che l'utente in questione abbia commesso gravi mancanze come quelle da me elencate. Diciamo che non ci ha pensato proprio a questi fattori da me specificati ed essendo già registrato prima delle nuove disposizioni in materia di donazione (NON OBBLIGATORIA) ha pensato bene di effettuare nuova registrazione . Per questi motivi l'utente è stato ovviamente riammesso .
Chiedo a l'utenza tutta di fare attenzione a questi particolari che per qualcuno possono essere futili ma per chi amministra no. Certo di una vostra comprensione vi invito tutti, quando avete 2 minuti a dare una lettura al regolamento, molte volte non capite che se ve lo leggete con calma non solo vi aiuterà a muovervi al meglio all'interno del sito ma eviterà anche di imbattersi anche in piccoli ma spiacevoli episodi come questi. Non potete dire che non lo sapevate [a crepacuore.gif] perchè il sottoscritto tutto cio' riguarda la comunità dopo averlo pubblicato invia pm a tutti gli utenti per 2 motivi principali. Il primo è che sono consapevole che molti non essendo pratici di forum possono perdersi qualche post il secondo perchè un giorno non potete dire..azz non lo sapevo
[a crepacuore.gif]
Buon proseguimento a tutti


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83101
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Doppio Account

Messaggio da Pavel70 »

Rispondo pubblicamente ad un pm di un nostro utente in merito a questa questione. Rispondo pubblicamente perchè ragazzi, per favore, come predico da tempo, tutto ciò riguarda la comunità dev'essere fatto pubblicamente non in privato. Le ragioni le ho ampiamente spiegate. Facendo parte di una comunità tutti devono poter avere la possibilità di leggere e capire determinati fattori , perchè un giorno potrebbero avere gli stessi problemi e/o dubbi che siano. Quindi per favore fate un buon uso dei PM cosi come della chat. Non lo faccio per fare il castigatore , vi prego di capire le mie ragioni che sono sempre alla base del bene della comunità. Detto questo: non faccio il nome dell'utente per correttezza. Mi chiedeva a cosa serve avere 2 account.
Beh! La risposta è semplice e logica. Innanzitutto specifico che in tutti i siti è cosi non certo solo su BOB. Infatti se provate ad iscrivervi in qualsiasi sito con gli stessi dati con cui avete effettuato registrazione antecedentemente alla creazione del nuovo account, il sistema vi dirà che esiste già un nick e/o un email simile. Questo perchè ogni sito ha ovviamente un database che registra e conserva tutti i dati di ogni utente per ragioni ovvie. Andando sullo specifico la creazione di due o addirittura più accont non serve assolutamente a nulla se non a far insospettire l'admin. Per quale motivo dovrei avere due account? Non ha senso no? Coloro che si ''muovono'' in tal senso, per quanto mi riguarda e visto la mia esperienza lo fanno per:
1) Spammare privatamente ;
2) Avere un account di riserva qualora preventivano un suo ban , per comportamenti scorretti , perchè con 1° e/o 2° account ci si è registrati magari per commettere azioni vietate etc. Quindi si potrebbero preservare altro account in maniera che una volta bannati rimangono all'interno del sito (anche s eprima o poi tramite ip lo rintracceremo lo stesso) ;
3) Puo' farlo per altre 1.000 ragioni, una di queste nascondere la propria identià o avere una doppia identità.

Detto questo mi preme specificare che da verifiche effettuate dallo scrivente non risulta che l'utente in questione abbia commesso gravi mancanze come quelle da me elencate. Diciamo che non ci ha pensato proprio a questi fattori da me specificati ed essendo già registrato prima delle nuove disposizioni in materia di donazione (NON OBBLIGATORIA) ha pensato bene di effettuare nuova registrazione . Per questi motivi l'utente è stato ovviamente riammesso .
Chiedo a l'utenza tutta di fare attenzione a questi particolari che per qualcuno possono essere futili ma per chi amministra no. Certo di una vostra comprensione vi invito tutti, quando avete 2 minuti a dare una lettura al regolamento, molte volte non capite che se ve lo leggete con calma non solo vi aiuterà a muovervi al meglio all'interno del sito ma eviterà anche di imbattersi anche in piccoli ma spiacevoli episodi come questi. Non potete dire che non lo sapevate [a crepacuore.gif] perchè il sottoscritto tutto cio' riguarda la comunità dopo averlo pubblicato invia pm a tutti gli utenti per 2 motivi principali. Il primo è che sono consapevole che molti non essendo pratici di forum possono perdersi qualche post il secondo perchè un giorno non potete dire..azz non lo sapevo
[a crepacuore.gif]
Buon proseguimento a tutti
Ultima modifica di Pavel70 il 22/04/2014, 14:06, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83101
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Doppio Account

Messaggio da Pavel70 »

Mi preme specificare ancora una volta che il tutto mi preme farlo SOLO per un corretto svolgimento dell'attività di www.betonlybet.com. Ho profuso enormi sforzi sia in termini economici che di tempo (per quest'ultimo anche i miei amici Moderatori) e il tutto da solo mi creda. Di conseguenza, desidero che nel nostro sito, perchè BOB è di tutti, si vada avanti come si deve, da persone civili, divertendosi , trascorrendo qualche ora in lieta compagnia dopo una dura giornata di lavoro. Non credete che cio' son stato costretto a fare con l'utente in questione e in passato con altri utenti mi abbia riempito di orgoglio e/o di felicità, perchè se arrivate a pensare questo non mi conoscete ancora .L'ultima cosa che desidero è bannare la mia utenza.
Non è successo nulla, l'importante è chiarirsi da persone civili quali siamo, il resto è tutto risolvibile. Come dico sempre solo una cosa non è risolvibile e nn la nomino nemmeno.
Buon proseguimento su BOB


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”